redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Lo skin purging è un fenomeno che talvolta colpisce le persone con la pelle soggetta a imperfezioni dopo aver usato per la prima volta un esfoliante leave-on o un nuovo ingrediente.
Se noti delle piccole macchie nere su naso, guance o mento, potresti pensare che si tratti di punti neri. Ma, se hai spulciato Internet alla ricerca di tutto ciò che riguarda i punti neri, probabilmente ti sei imbattuto anche in qualcosa chiamato filamenti sebacei e ti sei chiesto se è proprio quello che stai vedendo.
Prendersi cura della pelle secca tendente all'acne richiede attenzioni particolari, per nutrire la pelle ed eliminare le imperfezioni in modo delicato. Una volta trovati i prodotti giusti e individuata la routine perfetta da seguire per la pelle secca e a tendenza acneica, la pelle potrà diventare levigata, uniforme e idratata.
Non c’è niente di più fastidioso delle macchie rosse che rimangono sulla pelle dopo che i brufoli se ne sono andati. Come puoi prevenire queste macchie e liberartene nel più breve tempo possibile? E cosa puoi fare per le vere e proprie cicatrici?
Due dei problemi della pelle più ostinati e difficili da trattare sono i punti neri e i pori dilatati.
Hai mai combattuto contro i punti neri, quei piccoli puntini neri che compaiono sul viso?
Più di 1,5 miliardi di persone soffrono di acne. Quindi, con un'incidenzaa del 20,5%, è uno dei problemi cutanei più comuni al mondo. Ma più di questo, sappiamo che questo disturbo della pelle va oltre le imperfezioni cutanee visibili, può avere un impatto reale e duraturo sulla tua vita.
Siamo qui per guidarti passo dopo passo nella tua skincare routine anti-imperfezioni del mattino e della sera. Una volta che ci avrai preso la mano, sarà sorprendente la velocità con cui ti libererai di imperfezioni e brufoli tipici dell'adolescenza e finalmente potrai avere una pelle più uniforme e perfezionata.
L'acne cistica è probabilmente una delle forme di acne più difficili da trattare.
Hai la pelle grassa o mista? E con l'avanzare dell'età hai notato la comparsa di piccole protuberanze persistenti con un bordo biancastro? Allora potresti avere bisogno di saperne di più sull'iperplasia sebacea – una problematica difficile della pelle ma non impossibile da eliminare.
I punti neri non hanno nulla a che vedere con le impurità, con la frequenza con cui ti lavi il viso o con cui utilizzi gli scrub.
Presto o tardi, tutti hanno a che fare con l’acne. I brufoli non influenzano soltanto il tuo aspetto, ma possono anche ridurre la tua autostima. Fortunatamente, con i prodotti skincare adatti potrai prevenirli in diversi modi.
L'acido azelaico è uno dei segreti meglio custoditi della skincare, conosciuto soprattutto in ambito medico e professionale, ora è molto studiato da tutti. Le ricerche scientifiche hanno dimostrano la sua capacità di ridurre significativamente l'aspetto delle imperfezioni, schiarire i segni post-acne e le discromie, uniformare l'incarnato e lenire i rossori. In poche parole, l'acido azelaico è un ingrediente che non puoi non conoscere.
Oltre ai prodotti scientificamente dimostrati per la loro efficacia contro le imperfezioni cutanee (come gli esfolianti che contengono acido salicilico), esistono alcuni ingredienti naturali in grado di contrastare la pelle a tendenza acneica.