Ti presentiamo i nostri esperti skincare Volete mettervi in contatto con noi? Mandateci un messaggio via chat o chiamateci per sentire subito uno dei nostri Skincare expert. Chattate cliccando direttamente sul pulsante nell'angolo destro. Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30 Telefono +39 800 727 608 Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30 Le e-mail inviate all'indirizzo info@paulaschoice.it richiedono tempi di risposta più lunghi, pertanto si prega di prevedere un ritardo Il nostro appassionato team di esperti skincare è qui per te e per la tua pelle, tutti i giorni. La skincare è così personale: nessuna pelle è uguale a un’altra. Ognuno ha il suo tipo di pelle con i suoi bisogni specifici, e nessuno lo sa meglio dei nostri esperti. Per questo i nostri esperti si prendono un po’ di tempo per comprendere il tuo tipo di pelle e i suoi bisogni, per fornirti consigli su misura per te. Contattaci telefonicamente, per e-mail o tramite la chat. Facciamo tutto il possibile per aiutare i nostri clienti. È proprio a questo scopo che il nostro team di esperti skincare lavora nella nostra sede centrale europea, nei Paesi Bassi, a stretto contatto con altri uffici come il marketing, l’e-commerce e la logistica. Condividiamo costantemente le nostre conoscenze e facciamo di tutto affinché i clienti possano mettersi facilmente in contatto con noi, per poter fornire il nostro aiuto il più rapidamente possibile. Conosci il nostro team TI PRESENTIAMO JESSY Jessy si prende cura dei nostri clienti in Germania. Prima di entrare a far parte del team di Paula's Choice, ha lavorato in diversi saloni di bellezza, dove eseguiva trattamenti di bellezza. È un'estetista qualificata e lavora nel settore cosmetico da sette anni. Prodotto preferito "Il mio prodotto preferito è Omega+ Complex Crema Notte. La sua texture è leggera e idrata la pelle senza ungerla, anche nelle giornate calde." Il segreto meglio custodito "Penso che i nostri esfolianti siano particolarmente efficaci. L'intera categoria di prodotti apporta ottimi risultati e presenta molti vantaggi rispetto agli scrub aggressivi." TI PRESENTIAMO SHANICE Sua madre è un'estetista, quindi Shanice ha imparato molto sulla skincare fin da piccola. Sua madre ha sempre insistito affinché utilizzasse quotidianamente una crema con SPF, cosa che, per molto tempo, Shanice ha ritenuto non necessaria, in quanto la sua pelle è naturalmente scura. Fortunatamente, adesso ha capito quanto è importante! Prodotto preferito "Resist Anti-Aging Crema Giorno SPF 30 è perfetto se hai la pelle grassa e vuoi renderla più opaca. Il finish di questa crema giorno è fantastico!" Il segreto meglio custodito "I nostri tonici! La mia pelle è piuttosto tesa dopo la doccia, e sento immediatamente il bisogno di idratarla. Non appena esco dalla doccia, applico Skin Balancing Tonico, per idratare la pelle e renderla immediatamente meno tesa.” Articoli sulla consulenza di esperti Come scoprire il tuo tipo di pelle Che cos’è l’acne? Come esfoliare la pelle (e perché è così importante) Come rimuovere i punti neri Quale concentrazione di retinolo dovrei utilizzare? FAQ Come posso scoprire il mio tipo di pelle? Fai il nostro test! Segui questi semplici passaggi per scoprire il tuo tipo di pelle: 1. Lava il tuo viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. 2. Non applicare nessun prodotto durante questo intervallo di tempo. 3. Determina il tuo tipo di pelle in base alle sue caratteristiche naturali. Normale: nessuna secchezza, desquamazione o sebo in eccesso —semplicemente normale Secca: tesa, disidrata, desquamata, spenta Grassa: lucida, sebo in eccesso su tutto il viso Mista: generalmente zona T grassa e per il resto normale/secca Ho bisogno di una routine essenziale o di una routine avanzata? Se non conosci i prodotti Paula's Choice, vuoi dedicare il minor tempo possibile alla tua routine e la tua pelle non presenta problemi particolari, allora ti consigliamo di iniziare con una routine di base. Per mantenere la tua pelle sana, una routine essenziale dovrebbe sempre includere i seguenti prodotti: Step 1: Detergente viso Step 2: Esfoliante Step 3 (mattina): Crema giorno con SPF Step 3 (sera): Crema notte Se vuoi affrontare problemi più complessi, come rughe, danni provocati dal sole, imperfezioni o punti neri, seguire una routine avanzata ti consentirà di ottenere risultati migliori e di contrastare efficacemente i problemi più ostinati. Scopri come personalizzare la tua skincare routine, oppure contatta semplicemente il nostro team di assistenza clienti! Qual è la miglior routine per la mia pelle? È fondamentale utilizzare prodotti skincare che siano delicati e che non contengano ingredienti aggressivi e irritanti. Ecco perché nei nostri prodotti non troverai fragranze, coloranti o oli essenziali. Paula's Choice utilizza esclusivamente ingredienti che, secondo la ricerca scientifica indipendente, sono risultati benefici e non irritanti per la pelle. Hai bisogno di aiuto per trovare i prodotti più adatti alla tua pelle? Fornisci ai nostri esperti skincare le seguenti informazioni per aiutarli a darti delle indicazioni su misura per te: Qual è il tuo tipo di pelle (normale a secca, molto secca, grassa o mista)? La tua pelle presenta dei problemi specifici, come punti neri, pori dilatati, imperfezioni, rughe, tono della pelle non uniforme o macchie scure? La tua pelle è sensibile o presenta determinate condizioni, come l'eczema o la rosacea? Cerchi una routine di base o una routine avanzata? Hai qualche preferenza per quanto riguarda la texture (leggera o cremosa)? Quando verrà spedito il mio ordine? Ordina prima delle 20:00, dal lunedì al venerdì, e il tuo ordine verrà spedito il giorno stesso! Se effettui un ordine durante il fine settimana, la spedizione avverrà il lunedì successivo. Fai riferimento alla nostra pagina Tariffe di spedizione per i tempi di consegna. Non ho ancora ricevuto il mio ordine, dove si trova? Una volta che il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai un'e-mail di notifica della spedizione contenente un codice Track & Trace di DHL, che potrai utilizzare per seguire il tuo ordine. Fai clic sul link di tracciamento per visualizzare lo stato più recente del tuo pacco, ma, una volta ricevuto, dovrai attendere dalle 24 alle 48 ore affinché il tuo codice Track & Trace diventi attivo. Gli ordini spediti con Deutsche Post non possono essere tracciati. Se il tuo pacco non è ancora arrivato una volta superato il tempo di consegna indicativo, o se ritieni che ci sia stato un problema con la spedizione, contatta il nostro team di assistenza clienti! Abbiamo la possibilità di aprire un'indagine con il corriere solo entro 2 settimane dalla data di consegna originale. Perché il mio ordine non è presente sul mio account? Se effettui un ordine utilizzando l’opzione pagamento come ospite, anche se successivamente crei un account con noi o hai un account registrato, il tuo ordine purtroppo non potrà essere visualizzato nella cronologia degli ordini del tuo account. Per gli ordini futuri, ti consigliamo di accedere al tuo account prima di effettuare un ordine. In questo modo, il tuo ordine sarà salvato nel tuo account. Come posso ottenere uno sconto? Dai un’occhiata alla nostra pagina Codici sconto per vedere le nostre offerte del momento. Se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre promozioni, sui prodotti o sugli ultimi consigli, iscriviti alla nostra newsletter! Come posso restituire un prodotto? Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto dei prodotti Paula's Choice, saremo lieti di rimborsarti il prezzo di acquisto dei prodotti restituiti entro 60 giorni dalla data di acquisto. Prima di restituire un prodotto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti per effettuare la richiesta e ti saranno fornite istruzioni più dettagliate. Fai riferimento alla nostra pagina Resi per avere maggiori informazioni. Perché alcuni prodotti di Paula’s Choice sono disponibili negli Stati Uniti, ma non in Europa? Alcuni prodotti non sono disponibili in Europa a causa delle normative UE sui prodotti cosmetici, che non consentono l’utilizzo di determinati ingredienti o sostanze. Inoltre, alcuni prodotti considerati cosmetici negli Stati Uniti sono considerati farmaci (da banco) nell'UE. In altri casi, i prodotti potrebbero essere semplicemente fuori produzione. Dopo quanto tempo torna disponibile un prodotto esaurito? Sfortunatamente, potrebbe capitare che un prodotto non sia disponibile a causa dell'elevata domanda o di problemi di scorte. È sempre difficile per noi indicare con precisione quando riceveremo scorte aggiuntive, ma il nostro sito web viene regolarmente aggiornato, quindi sarai in grado di visualizzare il prodotto non appena sarà di nuovo disponibile. Nel frattempo, se desideri prendere in considerazione un prodotto alternativo, contatta il nostro team di assistenza clienti per ricevere assistenza!
Contattaci La mia domanda(opzionale) Consigli sui prodotti e consigli personalizzati sulla skincareSpedizione e consegnaNon sono soddisfatto del prodottoPagamenti e effettuare un ordinePromozione & codici sconto Nome * Indirizzo e-mail * Tipo di pelle(opzionale) SeccaNormaleMistaGrassaNon so Bisogno della pelle(opzionale) Numero di ordine(opzionale) Commento(opzionale) Invia