redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Un Kit in edizione limitata in occasione del nostro trentesimo anniversario con le 3 formule iconiche per illuminare, proteggere la pelle e rimpolpare le labbra.
Combatte imperfezioni e punti neri
Protegge dai danni del sole
Rimpolpa, idrata e leviga le labbra lasciando un finish lucido e non appiccicoso.
Illumina, perfeziona e proteggi la pelle dal sole senza appesantirla e rimpolpa visibilmente le labbra.
- 2% BHA Esfoliante Liquido: il nostro bestseller globale clinicamente provato per liberare i pori, ridurre il sebo in eccesso e illuminare la pelle. - RESIST Anti-Aging Crema con SPF 50: una crema con SPF 50 dalla texture leggera che protegge dai raggi UVA/UVB e aiuta a combattere i segni dell'invecchiamento e i danni causati dai fattori ambientali grazie alla presenza di antiossidanti vegetali lenitivi. - Pro-Collagen Peptide Gloss Balm: l'ultima novità di Paula's Choice, un trattamento labbra 3 in 1 con 3X Pro-Collagene Peptide Complex e burro di karité che rimpolpa, leviga le linee sottili e idrata in profondità istantaneamente e progressivamente.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Acido salicilico/BHA Un esfoliante che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle sia sulla superficie che all'interno dei pori, riducendo quindi imperfezioni e punti neri. Ha anche proprietà lenitive.
SPF 50 ad ampio spettro. Protegge la pelle dai danni dei raggi UVA e UVB e previene i segni dell'invecchiamento precoce.
Il 3X Pro-Collagene Peptide Complex stimola e supporta i normali livelli di collagene ed elastina.
Esfoliante: Applica su viso e collo con le dita o con un dischetto di cotone dopo la detersione e il tonico. Non risciacquare. Inizia gradualmente: All'inizio applica l'esfoliante a giorni alterni e osserva la risposta della tua pelle, poi aumenta progressivamente la frequenza fino a due volte al giorno. Al mattino, applica sempre come ultimo step una crema con SPF 30 o superiore. Per la sera, prosegui con la tua skincare routine. In caso di allergia ai silicati, consulta sempre il tuo medico prima di utilizzare qualsiasi prodotto che contenga acido salicilico. Crema con SPF Applicala come ultimo step della skincare routine mattutina. Applicala una quantità generosa 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Se non la applichi abbondantemente, dovrai riapplicarla ogni due ore dopo che la pelle è stata esposta alla luce diretta del sole. Gloss Balm: Applicalo direttamente sulle labbra pulite e asciutte durante la giornata per un effetto luminoso e rimpolpato e prima di andare a dormire per dare alle tue labbra maggiore idratazione. Applicalo dopo i rossetti o dopo le tinte labbra per aggiungere ottenere un finish glossy.
Per via della sua texture liquida, molti scambiano il 2% BHA per un tonico, ma la sua formulazione non ha lo stesso effetto di un tonico tradizionale; questo prodotto, infatti, elimina gli accumuli di cellule cutanee morte, libera i pori e idrata la pelle donandole una luminosità immediata. I tonici di Paula's Choice forniscono alla pelle ingredienti ricostituenti utili dopo la detersione e prima dell'esfoliazione per un effetto idratante, rinfrescante e riequilibrante. I nostri tonici sono efficaci anche per rimuovere i residui di make-up e crema solare rimasti dopo la detersione.
Se il BHA risulta un po’ appiccicoso sulla pelle, probabilmente è perché stai usando troppo prodotto. Prova ad applicare una quantità pari ad una perla e distribuiscila in modo uniforme su tutto il viso. La sensazione oleosa può essere dovuta dagli alti livelli di glicole presenti nella formula (che agisce come agente legante dell'acqua per aiutare il BHA a penetrare negli strati superficiali della pelle).
RESIST Anti-Aging Crema con SPF 50 ha una consistenza ultra leggera, ideale se la tua pelle è grassa e soggetta a imperfezioni e punti neri. RESIST Anti-Aging Crema con SPF 30 ha una protezione solare minerale, che la rende più adatta a chi ha una pelle sensibile e grassa. Ha anche una leggera colorazione e un effetto leggermente più opacizzante rispetto alla versione SPF 50.
Si Pro-Collagen Peptide Gloss Balm contiene ingredienti emollienti come il burro di karité e l'estratto di semi di sesamo per idratare e nutrire in profondità le labbra secche. Per un'azione avanzata, prova il nostro Balsamo Corpo &Labbra da applicare di notte.
Anche se il Pro-Collagen Peptide Gloss Balm può essere applicato sopra il rossetto dando un aspetto più idratato e luminoso alle labbra, i suoi benefici skincare più profondi saranno più evidenti se applicato direttamente sulle labbra pulite.
I principali peptidi presenti nella formula sono: • Tridecapeptide-1: riduce visibilmente le linee sottili e rimpolpa, per labbra subito più piene e morbide. Agisce già dopo la prima applicazione con risultati evidenti fino a 24h! • Palmitoyl Tripeptide-1: supporta il collagene presente naturalmente nella pelle e aumenta visibilmente il volume delle labbra. • Palmitoyl Tripeptide-38: idrata a lungo, allevia la secchezza e aiuta a prevenire l'assottigliamento delle labbra .
No, non pizzica e non brucia. La nostra formula idratante avvolge le labbra con comfort, senza causare fastidi o una sensazione di pizzicore come invece accade con molti altri gloss rimpolpanti presenti sul mercato.
Sì, il Pro-Collagen Peptide Gloss Balm contiene vanillina sintetica, non irritante, che gli conferisce un delicato profumo.
Sì, i peptidi possono contribuire a dare un aspetto più liscio e voluminoso alle labbra aumentando l'idratazione e migliorando la texture delle labbra per ottenere un aspetto più pieno nel tempo.
Guida ai primi passi per l'esfoliazione
Come funziona un esfoliante che contiene BHA?
In che modo il sole può danneggiare la pelle?
Skin Health and Disease, January 2024, pages 1-16 Critical Reviews in Food Science and Nutrition, Volume 62, Issue 18, 2021, pages 5,081–5,112FASEB Journal, May 2020, pages 6,854-6,870 International Journal of Toxicology, December 2018, pages 90S–102S International Journal of Molecular Sciences, January 2018, pages 1-21 Biomedicine and Pharmacotherapy, December 2017, pages 182-190 Clinical Medicine and Research, December 2017, pages 75-87 Seminars in Plastic Surgery, August 2016, issue 3, pages 129-133 Journal of European Academy of Dermatology and Venerology, September 2016, issue 9, pages 1480-1490 General Physiology and Biophysics, September 2013, issue 3, pages 347-59Archives of Dermatology, August 2000, issue 8, pages 989-994 Journal of Clinical, Cosmetic and Investigational Dermatology, 2015, volume 8, pages 455-461 Oxidative Medicine Longevity, 2015, volume 2015, 709628 The Journal of Clinical and Aesthetic Dermatology, January 2013, issue 1, pages 16-26 Dermatologic Research and Practice, 2012, volume 2012, 135206 Indian Journal of Dermatology and Venereology, March-April 2012, issue 2, pages 142-145 Molecular Medicine Reports, November 2010, issue 6, pages 895-901 Phytomedicine, January 2005, issue 1-2, pages 131-137 International Journal of Toxicology, 2001, volume 20, supplement 1, pages S21-45 Archives of Dermatology, August 2000, issue 8, pages 989-994