Spedizione

Le informazioni più recenti sulle consegne (ultimo aggiornamento: 15/10/2021)

Perché devo attendere più tempo del previsto per ricevere il mio ordine?

Le misure di distanziamento sociale e il maggior numero di ordini che riceviamo influiscono sui tempi di consegna dei nostri prodotti, che potrebbero essere più lunghi rispetto al solito. Tutti i nostri ordini vengono prelevati e imballati a mano. Il nostro personale di magazzino sta attualmente elaborando gli ordini effettuati 0-1 giorni fa.

Siamo consapevoli del fatto che non vedi l’ora di ricevere i tuoi nuovi prodotti skincare e ci dispiace molto che tu debba attendere più del solito per averli con te. Ma sappi che stiamo facendo tutto il possibile per consegnare il tuo ordine nel modo più rapido e sicuro possibile.

Come posso conoscere lo stato del mio ordine?

Una volta che l’ordine sarà stato spedito, riceverai un'e-mail con il tuo numero di tracciamento. Utilizza queste informazioni di tracciamento per visualizzare lo stato aggiornato del tuo ordine.

Ho provato a contattarvi per avere informazioni sullo stato del mio ordine, perché non ho ricevuto alcuna risposta?

Al momento i nostri esperti skincare stanno ricevendo un grande numero di domande sugli ordini. Se ci hai contattato e non hai ricevuto alcuna risposta, ci scusiamo per l’attesa. Stiamo facendo tutto il possibile per rispondere a ogni chiamata, e-mail e messaggio, per fornire le informazioni giuste nel modo più rapido possibile. Grazie per la tua pazienza e per la tua comprensione.

Quali sono i costi di spedizione e i tempi di consegna?

  Costi di spedizione Tempi di consegna
(Lun. - Sab.)
Ordini inferiori a € 40 € 3,95 2-3 giorni lavorativi
Ordini superiori a € 40 Spedizione gratuita 2-3 giorni lavorativi

In che modo sarà spedito il mio ordine?

Con la massima attenzione, perché vogliamo che il tuo prodotto arrivi in perfette condizioni!

I nostri pacchi vengono spediti e consegnati tramite DHL Europlus.

Non riesco a selezionare il mio paese nell'elenco al momento dell'ordine. Come posso continuare ad acquistare i prodotti Paula's Choice?

Puoi ordinare i nostri prodotti da qualsiasi paese dell'UE e da molti altri.

Cos'altro dovrei sapere su come verrà spedito il mio ordine?

  • Paula's Choice Europe spedisce dal lunedì al venerdì, cinque giorni alla settimana, verso tutti i paesi dell'UE. Se il pagamento del tuo ordine viene confermato dal lunedì al sabato entro le ore 20:00, il tuo ordine viene generalmente elaborato e spedito il giorno stesso.
  • Paula's Choice Europe spedisce i prodotti Paula's Choice esclusivamente nei 28 stati membri dell'Unione Europea.
  • Sarai avvisato della ricezione del pagamento da parte di Paula's Choice Europe tramite e-mail. Riceverai un'ulteriore e-mail una volta che il pacco sarà stato spedito al tuo indirizzo di consegna.
  • Le tariffe di spedizione sono in Euro e saranno indicate separatamente sulla fattura.
  • Non possiamo offrire garanzie sulle tempistiche di consegna; queste sono indicative e hanno uno scopo puramente informativo.
  • Al momento non siamo in grado di offrire servizi di consegna espressa. Tali servizi potrebbero essere disponibili in futuro.
  • Se un pacco non può essere consegnato (ad esempio se non è presente nessuno all'indirizzo di consegna per ricevere il pacco), generalmente viene rilasciato all’indirizzo di consegna un avviso con le istruzioni da seguire. Di solito è possibile contattare il corriere per concordare una nuova data di consegna o, in alternativa, ritirare il pacco presso un punto del servizio locale. Si prega di notare che la procedura di consegna dipende dal servizio di consegna pacchi locale e può variare da paese a paese.
  • Se il tuo pacco non arriva entro i tempi di consegna indicati, ti preghiamo di contattarci entro 2 settimane dalla data di consegna originale del pacco. Abbiamo la possibilità di aprire un'indagine con il corriere solo entro 2 settimane. Trascorso questo periodo di 2 settimane, non saremo più in grado di risarcirti, né di assisterti ulteriormente.

Ci sono regioni in Europa in cui NON spedite?

Non verranno effettuate consegne alle Isole del Canale di Jersey e Guernsey, alle Isole Canarie e Baleari e a Madeira.