Spedizione

Durante la nostra settimana Black Friday, ci aspettiamo un alto numero di ordini. Di conseguenza, i tempi di consegna del tuo ordine potrebbero essere un po' più lunghi del solito.

Quali sono i costi di spedizione e i tempi di consegna?

  Costi di spedizione Tempi di consegna
(Lun. - Ven.)
Ordini inferiori a € 40 € 3,95 2-4 giorni lavorativi
Ordini superiori a € 40 Spedizione gratuita 2-4 giorni lavorativi

Compensiamo le emissioni delle spedizioni

La scienza parla chiaro: le nostre scelte, dal trasporto al packaging, hanno un impatto sulla salute del nostro pianeta. Ecco perché stiamo compensando le emissioni di carbonio derivanti dalle spedizioni degli ordini effettuati sul nostro sito; inoltre collaboriamo con esperti del settore per misurare le nostre emissioni e agire per ridurre il nostro impatto sull’ambiente.

SCOPRI DI PIÙ

In che modo sarà spedito il mio ordine?

Con la massima attenzione, perché vogliamo che il tuo prodotto arrivi in perfette condizioni!

I nostri pacchi vengono spediti e consegnati tramite SDA.

Cos'altro dovrei sapere su come verrà spedito il mio ordine?

  • Paula's Choice Europe spedisce dal lunedì al venerdì, cinque giorni alla settimana, verso tutti i paesi dell'UE. Se il pagamento del tuo ordine viene confermato dal lunedì al sabato entro le ore 15:30, il tuo ordine viene generalmente elaborato e spedito il giorno stesso.
  • Paula's Choice Europe spedisce i prodotti Paula's Choice esclusivamente nei 28 stati membri dell'Unione Europea.
  • Sarai avvisato della ricezione del pagamento da parte di Paula's Choice Europe tramite e-mail. Riceverai un'ulteriore e-mail una volta che il pacco sarà stato spedito al tuo indirizzo di consegna.
  • Una volta ricevuta la notifica con il numero di spedizione, hai la possibilità di selezionare un punto di ritiro direttamente dal sito (o app) del corriere.
  • Le tariffe di spedizione sono in Euro e saranno indicate separatamente sulla fattura.
  • Non possiamo offrire garanzie sulle tempistiche di consegna; queste sono indicative e hanno uno scopo puramente informativo.
  • Al momento non siamo in grado di offrire servizi di consegna espressa. Tali servizi potrebbero essere disponibili in futuro.
  • Se un pacco non può essere consegnato (ad esempio se non è presente nessuno all'indirizzo di consegna per ricevere il pacco), generalmente viene rilasciato all’indirizzo di consegna un avviso con le istruzioni da seguire. Di solito è possibile contattare il corriere per concordare una nuova data di consegna o, in alternativa, ritirare il pacco presso un punto del servizio locale. Si prega di notare che la procedura di consegna dipende dal servizio di consegna pacchi locale e può variare da paese a paese.
  • Se il tuo pacco non arriva entro i tempi di consegna indicati, ti preghiamo di contattarci entro 2 settimane dalla data di consegna originale del pacco. Abbiamo la possibilità di aprire un'indagine con il corriere solo entro 2 settimane. Trascorso questo periodo di 2 settimane, non saremo più in grado di risarcirti, né di assisterti ulteriormente.

Non riesco a selezionare il mio paese nell'elenco al momento dell'ordine. Come posso continuare ad acquistare i prodotti Paula's Choice?

Puoi ordinare i nostri prodotti da qualsiasi paese dell'UE e da molti altri.