Domande sui prodotti

Clinical Discoloration Repair Serum sarà venduto anche in Europa/quando sarà disponibile questo prodotto in Europa?

Probabilmente avremo novità al riguardo alla fine di questa estate, quindi continua a seguirci. Iscriviti alla nostra newsletter e seguici sui social per essere il primo a saperlo.

Testate i vostri prodotti sugli animali?

No. Paula's Choice non ha mai eseguito test sugli animali in nessuna fase dello sviluppo dei suoi prodotti, e non lo farà mai. Inoltre, non stipuliamo contratti con terze parti per condurre test sugli animali per nostro conto.
Negli ultimi 30 anni, ovvero da quando Paula si occupa di skincare, la nostra fondatrice si è sempre opposta a eseguire i test dei cosmetici sugli animali.
Lottiamo per l'adozione di metodi di test di sicurezza alternativi e per l’eliminazione dei test dei cosmetici sugli animali, a livello globale. Nell’Aprile del 2013, Paula's Choice è diventata membro ufficialmente certificato del Leaping Bunny Program.
I requisiti per la certificazione Leaping Bunny includono l'impegno a eliminare i test sugli animali non solo internamente all’azienda, ma anche da parte dei propri fornitori di ingredienti. Il risultato è un prodotto il cui sviluppo non prevede in alcun modo l’esecuzione di nuovi test sugli animali. Il programma è amministrato da una coalizione di organizzazioni per i diritti degli animali, tra cui Humane Society of the United States e National Anti-Vivisection Society. Per maggiori informazioni su Leaping Bunny, visita www.leapingbunny.org

I prodotti Paula’s Choice sono vegani? Oppure alcuni prodotti contengono sottoprodotti di origine animale?

La maggior parte dei prodotti Paula's Choice Skincare sono vegani, perché non contengono ingredienti animali o derivati da animali. Cerchiamo sempre di realizzare i nostri prodotti senza includere tali ingredienti, per quanto possibile, e sarai felice di sapere che vengono continuamente sviluppati nuovi ingredienti vegani per la skincare. Tuttavia, alcuni dei nostri prodotti contengono ingredienti animali o derivati da animali, per necessità di formulazione o perché non è ancora disponibile un ingrediente vegano equivalente.

Gli ingredienti che potrebbero essere di origine animale sono i seguenti: Lattoperossidasi, gliceril stearato, colesterolo, ceramidi, stearato PEG-100, solfato sodico di condroitina, sego e cera d’api. Gli elenchi completi degli ingredienti di tutti i prodotti di Paula's Choice si trovano nella pagina del prodotto di ciascuna formula.

Maggiori dettagli sono indicati nell’elenco sottostante. Questo elenco si riferisce ai prodotti disponibili sul sito web di Paula’s Choice Italia.

I prodotti Paula's Choice che contengono lanolina o colesterolo (derivati dalla lana di pecora):

I prodotti Paula's Choice che contengono colesterolo (derivato dalla lana di pecora):

I prodotti Paula's Choice che contengono lattoperossidasi (enzima derivato dal latte vaccino):

I prodotti Paula's Choice che contengono poliglicerile 3-cera d'api (un estere degli acidi grassi della cera d'api):

I prodotti Paula's Choice che contengono cera d'api cera alba (un sottoprodotto naturale delle api operaie):

I prodotti Paula's Choice che contengono gliceril stearato, stearato PEG-100 (derivati dal sego bovino):

I prodotti Paula's Choice che contengono acetilglucosamina (derivato dai molluschi):

I prodotti Paula's Choice che contengono seta idrolizzata (derivata da bozzoli vuoti):

I prodotti Paula's Choice che contengono proteine del siero di latte:

I prodotti Paula's Choice che contengono estratto di gorgonia (da invertebrati marini):

Perché non tutti i prodotti di Paula's Choice sono disponibili nell'UE?

Questo avviene perché esistono differenze tra le normative sui prodotti cosmetici applicabili negli Stati Uniti (USA) e nell'Unione Europea (UE). Talvolta l'uso di determinati ingredienti o sostanze all’interno dei cosmetici è regolamentato in modo diverso nei due continenti. Inoltre, alcuni prodotti considerati cosmetici negli Stati Uniti sono considerati farmaci (da banco) nell'UE.

Perché non viene offerta l’intera linea make-up di Paula’s Choice?

La domanda nell’UE di prodotti Paula’s Choice per il make-up era così bassa che abbiamo deciso di smettere di venderli nel 2009. Oggi l’offerta di Paula's Choice Europe include alcuni prodotti per il make-up, che vanno a integrare i numerosi prodotti per il make-up già presenti sul mercato.

Un nuovo prodotto che desidero è disponibile negli Stati Uniti. Quando potrò acquistarlo nell'UE?

La maggior parte dei nuovi prodotti è disponibile nell'UE circa 4 settimane dopo il lancio negli Stati Uniti. Se desideri rimanere aggiornato sugli ultimi prodotti lanciati nell'UE e sulle offerte speciali e le promozioni, iscriviti alla nostra newsletter gratuita.

Perché il mio prodotto preferito per la skincare o per il make-up è stato messo fuori produzione?

Ci dispiace molto che il tuo prodotto preferito di Paula’s Choice sia stato messo fuori produzione! Sappiamo quanto possa essere frustrante rimanere improvvisamente sprovvisti di una parte essenziale della propria skincare routine o make-up routine.
La decisione di mettere fuori produzione un prodotto o una tonalità non viene mai presa impulsivamente, e vengono sempre presi in considerazione molti fattori diversi, tra cui le preferenze dei consumatori e abitudini di acquisto. Anche alcuni dei prodotti preferiti di Paula sono stati messi fuori produzione! Al fine di migliorare continuamente l’assortimento e rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti, introduciamo su base continuativa nuovi colori e formule, alcuni dei quali potrebbero differire solo leggermente dai tuoi prodotti preferiti.
Se hai bisogno di aiuto per sostituire un prodotto fuori produzione, contattaci. Saremo lieti di aiutarti!

Posso acquistare i vostri prodotti in un negozio?

Per il momento, nell'UE i prodotti Paula's Choice sono disponibili solo sul nostro sito web.

Come posso provare i vostri prodotti prima di acquistarli?

Se desideri testare sulla tua pelle i nostri prodotti prima di acquistare il formato grande, abbiamo di quasi tutti i prodotti anche il formato viaggio.