Resi

Come funziona la garanzia sui prodotti?

Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto dei prodotti Paula's Choice, saremo lieti di rimborsarti il prezzo di acquisto dei prodotti restituiti entro 60 giorni dalla data di acquisto (spese di spedizione escluse).

La nostra garanzia di rimborso entro 60 giorni non pregiudica il tuo diritto legale di recesso.

Come posso restituire un ordine?

  • Prima di restituire un prodotto, contatta il nostro team di assistenza clienti per effettuare la richiesta di reso.
  • Se restituisci un prodotto senza informarci, potremmo non essere in grado di elaborare il tuo reso.
  • Ti preghiamo di indicare il numero di ordine, l'articolo che desideri restituire e il motivo.
  • Ti preghiamo inoltre di imballare gli articoli in modo sicuro e di includere la fattura o la bolla di accompagnamento.  Se questi documenti non sono più disponibili, ricorda di indicare il numero e il nome dell'ordine su un foglio di carta separato. 
  • Tieni presente che i nostri ordini non includono etichette di reso. L’indirizzo per effettuare il reso ti verrà indicato dall’assistenza clienti.
  • Quando ci mandi un articolo, dovrai assicurarti di ottenere una prova/ricevuta di spedizione. La prova di spedizione non ha alcun costo, ma senza questa prova potremmo non essere in grado di rimborsarti o di sostituire l’articolo nel raro caso in cui il tuo articolo venga perso durante il trasporto.
  • Se al momento dell’ordine hai ricevuto un regalo/prodotto gratuito poiché hai approfittato di una delle nostre offerte promozionali e desideri restituire l’intero ordine, allora sarai tenuto a restituire anche il regalo/prodotto gratuito insieme al resto dell’ordine, al fine di ricevere il rimborso. Qualora decidessi di restituire l'intero ordine ma non il regalo/prodotto gratuito, il valore del regalo/prodotto gratuito verrà detratto dal rimborso del resto dell'ordine.
  • I rimborsi vengono elaborati sulla carta/metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine originale.
  • Bottiglie/confezioni vuote non potranno essere accettate.
  • I resi che superano il periodo di garanzia di 60 giorni non potranno essere accettati.
  • Non potranno inoltre essere accettate richieste di reso per gli ordini effettuati tramite rivenditori.
  • Al momento siamo molto impegnati. Faremo del nostro meglio per gestire il tuo reso nel più breve tempo possibile, ma potrebbe essere necessario attendere un po' più di tempo rispetto al solito. Grazie per la pazienza.

Per maggiori informazioni sulla nostra politica di reso, consulta i Termini e condizioni generali

Come posso cancellare un ordine?

Il tuo diritto di recesso da un contratto di vendita di prodotti stipulato attraverso questo sito, in conformità con quanto previsto dalla Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori e da ogni suo recepimento nella legislazione nazionale, può essere esercitato solo alle seguenti condizioni:

  • sei tenuto a notificare Paula's Choice, tramite e-mail o lettera, entro 14 giorni dalla ricezione del pacco contenente i prodotti, dichiarando di voler esercitare tale diritto;
  • dopo aver inviato la notifica di cui al comma 1 sei tenuto, senza indebito ritardo e comunque entro e non oltre 14 giorni, a rispedire il pacco, a tue spese, all'indirizzo indicato da Paula's Choice nelle istruzioni che hai ricevuto via e-mail da Paula's Choice in seguito all'elaborazione della tua notifica;
  • dopo aver ricevuto la notifica di cancellazione, Paula's Choice avrà a disposizione 14 giorni per rimborsarti il prezzo di acquisto, incluse le spese di spedizione standard ed escluse eventuali tasse e imposte applicabili diverse dall'IVA.

Per maggiori informazioni sulla nostra politica di cancellazione, consulta i Termini e condizioni generali

Come posso inviare un reclamo?

Se desideri inviare un reclamo su un prodotto o un servizio, contatta il nostro team di assistenza clienti tramite la pagina di contatto presente sul nostro sito web, oppure invia un’e-mail all’indirizzo info@paulaschoice-eu.com. Riceverai una risposta prima possibile. Generalmente la risposta viene inviata entro un giorno, ma comunque non oltre 14 giorni dal giorno in cui il reclamo è stato ricevuto. Qualora l'elaborazione del tuo reclamo richiedesse più tempo, riceverai entro 14 giorni una conferma di ricezione e un'indicazione su quando potrai ricevere una risposta esauriente. È possibile presentare un reclamo su un prodotto o servizio anche tramite Stichting Webshop Keurmerk. Qualora il tuo reclamo non potesse essere risolto con reciproca soddisfazione, entro un termine ragionevole dall’invio, esso potrà essere sottoposto al collegio arbitrale. La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione online delle controversie (ODR), a cui è possibile accedere tramite l'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr Siamo disposti a partecipare a una procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie dinanzi a un organo di risoluzione delle controversie dei consumatori.