redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Hai dei brufoli rossi sulla tua pelle? Un altro nome di questa condizione è “cheratosi pilare”. È causata dalla corneificazione dello strato superiore della pelle. I coaguli di pelle si accumulano nei follicoli piliferi, causano imperfezioni e rendono la pelle non uniforme e arrossata. Alcune persone presentano anche delle piccole infiammazioni all’interno di questi brufoli rossi. Scopri di più
Lascia la pelle più morbida e levigata
Rimuove le cellule morte che si sono accumulate sulla pelle
Riduce i brufoli arrossati
Esfolia delicatamente la pelle secca, ruvida e a tendenza acneica, rendendola idratata, liscia e morbida.
Per un risultato dall'aspetto naturale
Combatte i segni dell'invecchiamento
Elimina delicatamente ma efficacemente le cellule morte della pelle, rendendola più liscia e radiosa.
Lascia la pelle morbida e idratata
Questa accoppiata vincente trasforma la pelle secca, irregolare e con imperfezioni dal collo in giù, lasciandola liscia, morbida e idratata.
Aiuta la pelle ad apparire più giovane
Per una pelle radiosa e sana
Questo duo nutriente agisce sulla pelle secca e danneggiata dal sole del tuo corpo, rendendola più morbida e levigata e donandoti un aspetto più radioso.
Riduce visibilmente i danni causati dal sole e le linee sottili
Rinforza la barriera cutanea danneggiata
Rinnova la grana della pelle e uniforma l'incarnato con una delicata esfoliazione a base di AHA per viso e corpo.
Combatte imperfezioni e punti neri
Migliora il tono e la texture della pelle
Leviga la tua pelle e riduci le imperfezioni dalla testa ai piedi, con questo duo esfoliante quotidiano
Riduce i segni dell'invecchiamento
Ottieni una pelle più morbida e levigata dalla testa ai piedi, con il nostro duo esfoliante con AHA per viso e corpo
Il modo migliore per contrastare i brufoli rossi è utilizzare un prodotto esfoliante. Infatti, gli esfolianti liberano efficacemente i pori e facilitano la rimozione delle cellule cutanee morte. Per iniziare, scegli un esfoliante BHA con acido salicilico attivo, in grado di rimuovere le cellule cutanee morte e di agire all’interno dei pori. Se la tua pelle non reagisce bene all’acido salicilico, usa un esfoliante con AHA (acido glicolico). Anche gli AHA rimuovono efficacemente le cellule cutanee morte, ma non sono in grado di penetrare all’interno dei pori. La pelle tendente alla cheratosi pilare deve essere curata in modo costante. Puoi farlo esfoliandola regolarmente. Se interrompi l’esfoliazione, i brufoli rossi probabilmente ricompariranno, e ovviamente questo non è quello che vuoi.
I prodotti di Paula’s Choice sono stati specificatamente sviluppati per contrastare diverse problematiche della pelle. Ad esempio, questi sono i nostri prodotti efficaci per contrastare la cheratosi pilare:
La nostra filosofia? Una bellezza smart e sicura I prodotti che utilizzi dovrebbero funzionare e fare bene alla tua pelle, senza eccezioni. Tutte le nostre formule sono efficaci, sicure e supportate dalla ricerca scientifica. Cerchiamo di scoprire la verità sulla skincare e la condividiamo con te, perché mantenere la propria pelle sana non dovrebbe essere un mistero per nessuno.
I nostri prodotti fanno ciò che promettono e vogliamo dimostrarlo a tutti i nostri clienti. Per questo motivo offriamo una garanzia di rimborso di 60 giorni. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, contattaci entro 60 giorni per ottenere un rimborso completo.
Se hai delle domande sui nostri prodotti o vorresti un aiuto per creare la tua skincare routine, contatta il nostro team di assistenza clienti. I nostri esperti skincare sono disponibili per aiutarti a trovare i migliori prodotti per la tua pelle.