redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
L’amatissimo best-seller globale – Un delicato esfoliante senza risciacquo con acido salicilico in grado di liberare e minimizzare i pori, combattere punti neri e imperfezioni, levigare le rughe e migliorare l’incarnato. La texture liquida si assorbe rapidamente rivelando una pelle più luminosa e uniforme.
Ottieni una pelle perfezionata con il nostro esfoliante senza risciacquo più venduto. Questo fluido, delicato e leggero, elimina rapidamente le cellule morte della pelle, sia in superficie che in profondità, all'interno dei pori, rendendo la pelle più liscia, uniforme e radiosa. Il BHA (acido salicilico) ha proprietà antinfiammatorie e aiuta a ridurre punti neri, macchie e rossori.
Combatte imperfezioni e punti neri
Formula liquida a rapido assorbimento
Rimuove le cellule morte che si sono accumulate sulla pelle
Applicare delicatamente con le dita o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evitare la linea delle ciglia e le palpebre), dopo il detergente e il tonico. Non risciacquare.
Iniziare progressivamente: Applicare a giorni alterni e osservare la risposta della pelle. Applicare quindi fino a due volte al giorno. Durante il giorno, applicare sempre una protezione solare con SPF 30 o superiore. Per la notte, proseguire con la propria routine.
Acido salicilico/BHA Un esfoliante che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle sia sulla superficie che all'interno dei pori, riducendo quindi imperfezioni e punti neri. Ha anche proprietà lenitive.
Estratto di Tè Verde Ha potenti proprietà antiossidanti e lenitive per la pelle e le ricerche dimostrano i suoi numerosi benefici, comprese le proprietà anti-invecchiamento.
Metilpropandiolo Può migliorare l'assorbimento di ingredienti come l'acido salicilico. Ha anche proprietà idratanti, che lasciano sulla pelle un finish morbido e luminoso.
Ingredients: Aqua, Methylpropanediol (hydration), Butylene Glycol (hydration), Salicylic Acid (Beta Hydroxy Acid, exfoliant), Polysorbate 20 (stabilizer), Camellia Oleifera (Green Tea) Leaf Extract (skin calming/antioxidant), Sodium Hydroxide (pH balancer), Tetrasodium EDTA (stabilizer), Phenoxyethanol (preservative).
È meglio aumentare gradualmente la frequenza di applicazione di un prodotto che contiene BHA. Inizia applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumenta la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della tua pelle. Dovrai fare delle prove per capire che cosa sia meglio per la tua pelle. Durante il giorno, usa sempre una crema idratante con protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore. Infatti, quando si utilizza un esfoliante, la pelle è leggermente più sensibile alla luce solare, quindi la possibilità di scottature o danni provocati dal sole è più alta.
Prima di tutto, la texture: il primo è un fluido e la sua consistenza è simile a quella di un tonico, mentre l'altro è un gel più denso e trasparente. Entrambi contengono la stessa quantità di acido salicilico, ma il 2% BHA Liquido contiene un ingrediente che consente all'acido salicilico di penetrare più velocemente e più in profondità. Con la formula 2% BHA Gel il rilascio di acido salicilico è più lento. Sono entrambi ottime opzioni per trattare acne, punti neri e segni dell'invecchiamento. Sono entrambi adatti a tutti i tipi di pelle, ma particolarmente indicati per pelli da normali a grasse o miste.
Se il BHA risulta un po’ appiccicoso sulla tua pelle, probabilmente è perché stai usando troppo prodotto. È sufficiente applicare una quantità di prodotto delle dimensioni di una piccola moneta ed è meglio applicarne uno strato sottile. La sensazione di “pelle unta” può essere riconducibile agli alti livelli di glicole presenti nel prodotto (il glicole aiuta il BHA a penetrare negli strati superficiali della pelle e agisce come legante dell’acqua). Se vivi in un ambiente con un clima umido e afoso, questo effetto si accentua ulteriormente, e se utilizzi una quantità eccessiva di prodotto la tua pelle sembrerà “unta”.
Prima di tutto, ti invitiamo a seguire le istruzioni post-trattamento fornite dal tuo medico o dermatologo. Altrimenti, generalmente consigliamo di ricominciare a utilizzare il BHA il prima possibile. Oppure, se la tua pelle appare particolarmente sensibile, potresti attendere un po’ e applicare l’esfoliante BHA alcuni giorni dopo il trattamento. L’acido salicilico è un eccellente ingrediente antinfiammatorio che può aiutare il naturale processo di guarigione della pelle, poiché agisce riducendo il rossore post-trattamento.
Il nostro Skin Perfecting 2% BHA Esfoliante Liquido presenta la stessa formula del nostro Clear Extra Strength Soluzione Esfoliante Anti-rossore 2% BHA.
Formato standard Flacone: Plastica (PET 1). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune. Formato viaggio Flacone: Plastica (PET 1). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Questo detergente schiumogeno rimuove le impurità, il sebo in eccesso e il trucco, senza desquamare la pelle.
Ripristina l'equilibrio della tua pelle con questo tonico idratante leggero.
La sua formula ultra leggera contrasta i punti neri e protegge la pelle dai danni ambientali.
Una lozione dall’effetto opacizzante e leggero, che protegge la pelle dai segni dell'invecchiamento causati dal sole.
Questo gel idratante si assorbe rapidamente e dona un finish opaco, senza ostruire i pori.
Contrasta imperfezioni, macchie scure e rughe con un solo prodotto.
Journal of European Academy of Dermatology and Venerology, September 2016, issue 9, pages 1480-1490 General Physiology and Biophysics, September 2013, issue 3, pages 347-59 Archives of Dermatology, August 2000, issue 8, pages 989-994 Journal of Clinical, Cosmetic and Investigational Dermatology, 2015, volume 8, pages 455-461