Spedizione gratuita per gli ordini superiori a € 40
https://www.paulaschoice.it/it/advanced-sun-protection-daily-moisturizer-travel-size/2397.html

Advanced Sun Protection Crema Giorno SPF 50 | PA++++

€ 14,00
  • Un blend innovativo di cinque filtri UV per una protezione completa contro i dannosi raggi UVA e UVB, per prevenire rughe, discromie e perdita di tono, senza lasciare nessuna traccia bianca.

  • È adatto alla mia pelle? Fai il test
  • Tipo di pelle: Pelle normale,
    Pelle secca
  • Tipo di pelle: + Pelle normale,
    + Pelle secca
  • Bisogno della pelle: Anti-age, Colorito spento
  • Ingredienti: Blend di filtri UV, Emollienti, Antiossidanti Mostra tutto
  • Routine: Creme giorno
  • When to use: AM
Tipo di pelle: When to use:
+ Pelle normale,
+ Pelle secca
AM
- +
Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.

Come funziona?

  • Protegge la pelle dai dannosi raggi UVA e UVB

  • Previene segni di invecchiamento prematuro

  • Idrata e dona un puro e sano effetto glow

La protezione solare perfetta che vuoi sul tuo viso: proteggi la pelle nel massimo comfort

Invece di un unico filtro, questo scudo UV interamente sintetico è formulato con un blend innovativo di cinque filtri all’avanguardia, per una protezione completa dai dannosi raggi UV. Previeni rughe, discromie e perdita di tono con questa sofisticata protezione solare che ha meno probabilità di sensibilizzare la pelle grazie all’elevato peso molecolare dei filtri integrati, garantendo che questi rimangano sulla superficie della pelle anziché penetrare nei pori. La formula ha un finish confortevole e trasparente che non lascia tracce contiene emollienti per un finish glowy, luminoso e idratato, più simile a una crema idratante che a una crema solare.

+ Non lascia nessuna traccia
+ La texture è più simile a quella di una crema idratante che di una crema solare

WE KNOW SKIN.

Scopri se questa formula è adatta a te.

Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.

Qual è il tuo tipo di pelle?

WE KNOW SKIN.

Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.

Quali problematiche della pelle vorresti trattare?

WE KNOW SKIN. (Per favore, seleziona un’opzione)

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti chiave?

Blend di filtri UV

Blend di filtri UV

Un blend di cinque filtri UVA e UVB sintetici di nuova generazione con un'eccellente fotostabilità e tollerabilità anche per le pelli più sensibili.

Emollienti

Emollienti

Gli emollienti idratano la pelle per migliorarne l’equilibrio di idratazione, lasciando la pelle morbida e dall’aspetto sano.

Antiossidanti

Antiossidanti
Aiutano a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi, causati anche dai raggi solari e dall'inquinamento. Hanno proprietà anti-aging e calmano la pelle.

Lista degli ingredienti completa:

Ingredienti:
Aqua (Solvent), Dibutyl Adipate (Skin Conditioning Agent), Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate (Sunscreen Agent), Propylheptyl Caprylate (Skin Conditioning Agent), Dicaprylyl Carbonate (Emolient), Ethylhexyl Salicylate (Sunscreen Agent), Ethylhexyl Triazone (Sunscreen Agent), Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol (nano) (Sunscreen Agent), Undecane (Skin Conditioning Agent), Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine (Sunscreen Agent), Glycerin (Skin Protectant), Isononyl Isononanoate (Emolient), Propanediol (Solvent), Tridecane (Skin Conditioning Agent), Potassium Cetyl Phosphate (Emulsifier), Saccharomyces Ferment (Skin Conditioning Agent), Sodium Polyacrylate (Emulsion Stabilizer), Decyl Glucoside (Cleansing Agent), Caprylyl Glyceryl Ether (Surfactant), Sodium Phytate (Chelating Agent), Caprylhydroxyamic Acid (Chelating Agent), Lauroyl Lysine (Skin Conditioning Agent), Propylenen Glycol (Humectant), Xantham Gum (Miscellaneous skin conditioning agent), Tocopherol (Antioxidant), Naringenin (Skin Conditoning Agent), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil (Solvent).

Come usare questo prodotto

Step 5 Creme idratanti Advanced Sun Protection Crema Giorno SPF 50 | PA++++

Come usare la crema

Utilizza come ultimo step della skincare routine al mattino e applica generosamente almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Come sempre, è preferibile ripetere l’applicazione ogni due ore quando la pelle è esposta alla luce solare diretta. Prepara bene il tuo viso all’applicazione del make-up e conserva una pelle fresca e luminosa sotto il fondotinta o il correttore. Questa formula consente al make-up di aderire più facilmente alla superficie della pelle, riducendo la probabilità di sbavature, anche dopo molte ore dall’applicazione.

Ecco una guida step-by-step per la tua skincare routine mattutina e serale.
Step 1 Detergenti viso
Inumidisci il viso e applica una piccola quantità di detergente con movimenti delicati e circolari. Risciacqua bene. Per rimuovere il trucco più pesante, ripeti l’uso o utilizza il detergente con un panno pulito e inumidito.
Step 2 Tonici
Con le dita o un dischetto di cotone, applica delicatamente sul viso e sul collo. Non risciacquare.
Step 3 Esfolianti
Applica delicatamente con i polpastrelli o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evita la linea delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Inizia progressivamente: applica a giorni alterni e osserva la risposta della pelle. In seguito, applica fino a due volte al giorno.
Step 4 Trattamenti
Dosa una quantità di prodotto grande come una perla sulla mano e applica una o due volte al giorno su viso, contorno occhi e collo.
Step 5 Creme idratanti
Utilizza una crema giorno come ultimo step della skincare routine al mattino e applicala generosamente almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Come sempre, è preferibile ripetere l’applicazione ogni due ore quando la pelle è esposta alla luce solare diretta.
Advanced Sun Protection Crema Giorno SPF 50 | PA++++ - Formato viaggio

Reviews

FAQ

Most asked

Quali filtri UV contiene il blend di filtri?

Dietilammino idrossibenzoil esil benzoato (9,5%); etilesil salicilato (4,5%); etilesil triazone (4%); metilene bis-benzotriazolil tetrametilbutilfenolo (3,5%); bis-etilesilossifenolo metossifenil triazina (2,5%).

Advanced Sun Protection Crema Giorno SPF 50 | PA ++++ è una protezione solare ibrida con principi attivi sintetici e minerali?

No, questa crema giorno è una protezione solare interamente sintetica che contiene un blend di cinque filtri UV che agiscono insieme per offrire una protezione ad ampio spettro (UVA e UVB) con un'elevata stabilità.

Advanced Sun Protection Crema Giorno SPF 50 | PA ++++ è resistente all’acqua?

No, non è resistente all’acqua. Se la pelle suda o prima di fare il bagno è importante applicare una protezione solare resistente all’acqua e seguire attentamente le indicazioni su quando riapplicarla.

Advanced Sun Protection Crema Giorno SPF 50 | PA ++++ offre una protezione ad ampio spettro?

Sì, questa crema giorno con SPF contiene una combinazione di filtri UV con un'elevata stabilità che offrono una protezione affidabile ad ampio spettro (UVA e UVB). Siamo orgogliosi di affermare che tutti i solari Paula’s Choice hanno superato le prove relative ai regolamenti sui prodotti cosmetici dell’Unione Europea per quanto riguarda la protezione solare ad ampio spettro.

Qual è la principale differenza tra Advanced Sun Protection Crema Giorno SPF 50 | PA ++++ e le altre creme solari Paula’s Choice?

La differenza sta nel fatto che questa crema giorno contiene una gamma di filtri UV che fanno parte di un blend più ampio. La maggior parte di questi filtri ha un peso molecolare più elevato rispetto ai filtri UV standard approvati per uso generale. Grazie a questo peso maggiore, i filtri si fermano sulla superficie della pelle, dove è meno probabile che provochino la sensibilizzazione che alcune persone riscontrano utilizzando protezioni solari non minerali.

Cosa significa il sistema di valutazione PA? È meglio del sistema di valutazione SPF?

PA (abbreviazione di: Protection of UVA) è un sistema di valutazione giapponese largamente impiegato in Europa e in Asia per misurare il livello di protezione dai raggi UVA di un prodotto. Maggiore è il numero di segni +, maggiore è la protezione. Le valutazioni sono le seguenti:

PA+ Protezione limitata dai raggi UVA
PA++ Protezione moderata dai raggi UVA
PA+++ Protezione elevata dai raggi UVA
PA++++ Protezione estremamente elevata dai raggi UVA

SPF sta per Sun Protection Factor (o fattore di protezione solare) e misura la protezione dai raggi UVB di un prodotto, espressa in percentuale. Questi sono i dettagli:

Un SPF 15 blocca il 93% dei raggi UVB
Un SPF 30 ne blocca quasi il 97%
Un SPF 50 ne blocca il 98%
Un SPF 100 ne blocca il 99%

Un sistema di valutazione non è migliore dell’altro. Ognuno fornisce informazioni specifiche sulle prestazioni di un prodotto per quanto riguarda caratteristiche importanti. Che una protezione solare impieghi il sistema di valutazione PA o meno, una protezione solare ben formulata, con un SPF 30 o superiore e una protezione ad ampio spettro (UVA e UVB) è la scelta migliore.

Advanced Sun Protection Crema Giorno SPF 50 | PA ++++ è adatta alla pelle soggetta a imperfezioni?

Sebbene sia impossibile affermare con certezza che una persona non svilupperà imperfezioni legate a un prodotto skincare, questa crema giorno contiene principi attivi sintetici in una formula leggera ma idratante con una bassa probabilità di causare tali problematiche.

Advanced Sun Protection Crema Giorno SPF 50 | PA ++++ è adatta alla pelle tendente alla rosacea o ai rossori?

Le protezioni solari con principi attivi sintetici possono creare problematiche per chi ha la pelle sensibile. Ti invitiamo a fare delle prove per scoprire cosa è meglio per la tua pelle. Puoi testare il prodotto su un'area circoscritta per scoprire come reagisce la tua pelle. Se noti una sensibilizzazione, ti consigliamo di scegliere un’alternativa minerale.

Advanced Sun Protection Crema Giorno SPF 50 | PA ++++ può essere applicata sul contorno occhi?

Sì. Questo prodotto può essere utilizzato nel contorno occhi e sull’osso orbitale. In generale, sconsigliamo di applicare il prodotto direttamente sulla palpebra o troppo vicino alla linea delle ciglia.

Quanto spesso deve essere applicata Advanced Sun Protection Crema Giorno SPF 50 | PA ++++?

Per ottenere la giusta protezione, applica il prodotto generosamente. Quando la pelle è esposta alla luce solare diretta, consigliamo di ripetere l’applicazione ogni due ore. Dato che questa crema giorno con protezione solare non è resistente all’acqua, se ne sconsiglia l’utilizzo quando si fa il bagno o si prevede un’abbondante sudorazione.

Posso davvero applicare il make-up sulla crema solare? Voglio avere la certezza di ottenere una protezione ottimale.

Sì. Solitamente consigliamo di applicare l’SPF come ultimo step della tua skincare routine al mattino, ma è possibile applicare il make-up su questa crema solare seguendo questi semplici consigli:

Attendi 3-5 minuti dopo l’applicazione della crema solare prima di applicare il fondotinta
Applica il fondotinta con movimenti fluidi verso il basso, senza strofinare avanti e indietro
Non esercitare una pressione eccessiva o spalmare troppo
L’ideale sarebbe scegliere un fondotinta, una BB cream o una crema giorno colorata che contenga a sua volta una protezione solare: applicare diversi strati è un ottimo modo per garantire la massima protezione!

Completa la tua routine

Prodotto non disponibile

Advanced Sun Protection Daily Moisturizer Travel Size

Advanced Sun Protection Crema Giorno SPF 50 | PA++++ - Formato viaggio

Formato viaggio
€ 14,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.