Si è verificato un errore.

Calm Rescue Repair Intensive Moisturiser Full Size
Calm Rescue Repair Intensive Moisturiser Full Size
https://www.paulaschoice.it/it/calm-rescue-repair-intensive-moisturiser-full-size/9250-01.html

Calm Rescue &Repair Crema Notte Ricca

€ 39,00
  • Questa crema notte ultra-idratante lenisce istantaneamente la pelle secca, attenuando rossori e sensibilità. La sua formula, che include antiossidanti ed emollienti, aiuta a proteggere la delicata barriera cutanea.

  • È adatto alla mia pelle? Fai il test
  • Tipo di pelle: Pelle normale,
    Pelle secca
  • Tipo di pelle: + Pelle normale,
    + Pelle secca
  • Bisogno della pelle: Anti-age, Rossori, Pelle sensibile
  • Ingredienti: Esapeptide-8, Zuccheri prebiotici, Tartufo settentrionale (estratto del fungo Albatrellus confluens) Mostra tutto
  • Routine: Creme notte
Tipo di pelle:
+ Pelle normale,
+ Pelle secca
- +
Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.

Come funziona?

  • Idrata profondamente la pelle secca e reattiva

  • Lenisce la barriera cutanea danneggiata

  • Tonifica visibilmente

Idratazione lenitiva per pelli secche e sensibili

La nuova e migliorata formula di CALM Rescue & Repair Crema Notte Ricca restituisce alla pelle reattiva una sensazione di maggiore comfort e un aspetto più giovane, donando sollievo immediato alla pelle secca e sensibile. Contemporaneamente, supporta il microbioma della pelle per aumentare gradualmente la sua resilienza ed è adeguatamente delicata per la pelle tendente alla rosacea. Il suo mix unico di antiossidanti, emollienti leviganti e ingredienti rimpolpanti lascia la pelle morbida e luminosa. Un peptide multifunzionale rassoda visibilmente la pelle, mentre il glicogeno contrasta le principali cause di sensibilità.

Il packaging di questo prodotto full-size è realizzato per il 9,97% con materiale riciclato (escluso il tappo).

WE KNOW SKIN.

Scopri se questa formula è adatta a te.

Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.

Qual è il tuo tipo di pelle?

WE KNOW SKIN.

Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.

Quali problematiche della pelle vorresti trattare?

WE KNOW SKIN. (Per favore, seleziona un’opzione)

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti chiave?

Esapeptide-8

Esapeptide-8

Uno dei numerosi peptidi utilizzati nei prodotti skincare, questo ingrediente ha proprietà rigeneranti e umettanti e aiuta a migliorare sia l'aspetto che la texture della pelle.

Zuccheri prebiotici

Zuccheri prebiotici

Aiutano a ricostruire e riparare il microbioma cutaneo, consentendo alla pelle di sintetizzare più sostanze protettive di cui ha bisogno per essere più sana.

Tartufo settentrionale (estratto del fungo Albatrellus confluens)

Tartufo settentrionale (estratto del fungo Albatrellus confluens)

Conosciuto anche come tartufo settentrionale, questo fungo selvatico è molto utile per lenire la pelle arrossata e sensibilizzata.

Lista degli ingredienti completa:

Ingredienti:
Aqua (Solvent), C13-15 Alkane (Solvent), Glycerin (Skin conditioning agent), Propanediol (Solvent), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil (Skin conditioning agent), Cetearyl Alcohol (Emulsion stabilizer), Arachidyl Alcohol (Emolient), Stearic Acid (Emulsion Stabilizer), Inulin (Humectant), Behenyl Alcohol (Texture enhancer), Cetyl Alcohol (Cleansing Agent), Butylene Glycol (Skin conditioning agent), Hydrogenated Lecithin (Skin conditioning agent), Myristyl Myristate (Skin conditioning agent), Arachidyl Glucoside (Emulsifying agent), Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer (Emusifying agent), Caprylyl Glycol (Skin conditioning agent), Allantoin (Skin conditioning agent), Tocopherol (Antioxidant), Ethylhexylglycerin (Skin conditioning agent), Hexylene Glycol (Emulsifying agent), Xanthan Gum (Emulsion Stabilizer), Alpha-Glucan Oligosaccharide (Skin conditioning agent), Sodium Phytate (Chelating agent), Glycogen (Humectant), Yeast Extract (Skin protectant), Laminaria Digitata Extract (Humectant), Albatrellus Confluens (Mushroom) Extract (Skin conditioning agent), Opuntia Ficus-Indica Stem Extract (Skin conditioning agent), Galactoarabinan (Film former), Schizophyllan (Humectant), Citric Acid (pH adjuster), Maltodextrin (Humectant), Acetyl Hexapeptide-8 (Humectant), Phenoxyethanol (Preservative), Potassium Sorbate (Preservative).

Come usare questo prodotto

Step 5 Creme idratanti Rescue &Repair Crema Notte Ricca

Come usare la crema

Ideale per ammorbidire e levigare la pelle del viso, del collo e del contorno occhi. Alla sera, applicare il prodotto come ultimo step della propria skincare routine. Per il giorno, utilizzare successivamente una protezione solare ad ampio spettro con SPF 30 o superiore.

Ecco una guida step-by-step per la tua skincare routine mattutina e serale.
Step 1 Detergenti viso
Inumidisci il viso e applica una piccola quantità di detergente con movimenti delicati e circolari. Risciacqua bene. Per rimuovere il trucco più pesante, ripeti l’uso o utilizza il detergente con un panno pulito e inumidito.
Step 2 Tonici
Con le dita o un dischetto di cotone, applica delicatamente sul viso e sul collo. Non risciacquare.
Step 3 Esfolianti
Applica delicatamente con i polpastrelli o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evita la linea delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Inizia progressivamente: applica a giorni alterni e osserva la risposta della pelle. In seguito, applica fino a due volte al giorno.
Step 4 Trattamenti
Dosa una quantità di prodotto grande come una perla sulla mano e applica una o due volte al giorno su viso, contorno occhi e collo.
Step 5 Creme idratanti
Utilizza una crema giorno come ultimo step della skincare routine al mattino e applicala generosamente almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Come sempre, è preferibile ripetere l’applicazione ogni due ore quando la pelle è esposta alla luce solare diretta.
CALM Rescue & Repair Crema Notte Ricca

Reviews

FAQ

Most asked

Che differenza c’è tra l’originale CALM Restoring Crema Notte per pelli da normali a secche e la nuova CALM Rescue & Repair Crema Notte Ricca?

Oltre ad avere una texture diversa, CALM Rescue & Repair Crema Notte Ricca per pelli da normali a secche contiene un diverso mix di ingredienti, che soddisfa le esigenze di chi ha la pelle sensibile e secca. La formula cremosa, a base d'acqua e priva di silicone, include emollienti, umettanti che trattengono l’idratazione e ingredienti che rinforzano la barriera e aiutano a contrastare la sensibilità, la secchezza e la perdita d'idratazione. Questa formula include anche acetil esapeptide-8, che aiuta ad attenuare le linee sottili e a migliorare visibilmente la tonicità della pelle.

Posso applicare CALM Rescue & Repair Crema Notte Ricca se soffro di rosacea o eczema?

Sì, CALM Rescue & Repair Crema Notte Ricca è molto utilizzata dalle persone che hanno la pelle secca e sensibile ed è sia delicata che efficace per chi ha la pelle tendente alla rosacea o all’eczema.

Posso applicare CALM Rescue & Repair Crema Notte Ricca insieme ai sieri o ai booster di Paula’s Choice?

Sì, i nostri sieri, booster e trattamenti sono prodotti aggiuntivi pensati per personalizzare ulteriormente la tua routine in base alle tue problematiche specifiche. Come sempre, presta attenzione alla risposta della tua pelle e regola l'uso di conseguenza.

Posso usare CALM Rescue & Repair Crema Notte Ricca sulla mia pelle mista e secca?

CALM Rescue & Repair Crema Notte Ricca è formulata per le pelli da secche a molto secche, quindi probabilmente è troppo ricca per le parti grasse del viso. Se la tua pelle tende a essere grassa/mista, CALM Rescue & Repair Crema Notte Leggera potrebbe essere un’opzione più leggera e indicata per te.

Completa la tua routine

Prodotto non disponibile

Calm Rescue Repair Intensive Moisturiser Full Size

CALM Rescue & Repair Crema Notte Ricca

Formato grande
€ 39,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.