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Il nostro team di esperti skincare è qui per voi

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Consigli personalizzati gratuiti

Siamo qui per te e per la tua pelle ogni giorno. Scrivici in chat o chiamaci e potrai consultare in tempo reale uno dei nostri esperti skincare .

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29 marzo Venerdì Santo a partire dalle ore 17:30.
31 marzo e 1 aprile, le festività pasquali.
27 aprile, festività olandese chiamata King’s Day,
9 maggio, Il giorno dell'Ascensione.
19 e 20 maggio, domenica e lunedì di Pentecoste

Essere scontenti della propria pelle può essere estenuante, soprattutto quando non sai bene di cosa abbia bisogno e perché non noti alcun miglioramento.

Il nostro team è qui proprio per guidarti nel tuo viaggio skincare. Perché più comprendi la scienza, più ottieni i risultati sperati. È ora di goderti la tua skincare routine quotidiana seguendo consigli personalizzati.

Conosci il nostro team

I nostri esperti sanno bene quanto la skincare routine cambi a seconda della persona: ecco alcuni membri del team.

Customer Care Team

Vi presentiamo Alexandra
Quando e com’è nata la tua passione per la skincare?
Sin dall’adolescenza, ho sofferto di sfoghi e di idrosadenite suppurativa. La mia situazione mi ha spinta ad informarmi sugli ingredienti skincare e sulle problematiche della pelle, con l’obiettivo di migliorare i miei problemi. Entrare a far parte di Paula’s Choice Skincare ha ampliato la mia conoscenza nel campo skincare e mi ha dato il potere di educare i nostri consumatori e infondere in loro certezze e tranquillità, informandoli che esistono prodotti fenomenali e potenti che aiuteranno a migliorare l’aspetto dell’organo più grande del loro corpo e, allo stesso tempo, aiuteranno ad aumentare la loro autostima.

Qual è il tuo prodotto di Paula’s Choice Skincare preferito?
Il mio prodotto di Paula’s Choice Skincare preferito, anche se può sembrare una risposta banale, è il nostro SKIN PERFECTING 2% BHA Esfoliante. L’acido salicilico per me è stata la svolta, è un prodotto fenomenale. Non solo ha migliorato i miei sfoghi, la texture della mia pelle e il tono non omogeneo, ma ha anche aiutato ad alleviare l’infiammazione causata dall’idrosadenite suppurativa.

Qual è la domanda che ti fanno più spesso?
Questa è difficile… Ciò che mi viene chiesto più spesso è se si possono utilizzare un esfoliante BHA e un esfoliante AHA (alfa idrossiacido) insieme nella stessa skincare routine. In linea di massima, un solo esfoliante dovrebbe bastare, dato che la maggior parte delle persone non ha bisogno di un tale livello di esfoliazione. Tuttavia, è possibile combinare BHA e AHA. Se soffri di problematiche gravi come danni causati dal sole, rughe profonde, pori ostruiti ostinati e rigonfiamenti, oppure se hai una pelle molto spenta, secca, desquamata, FALLO! Io, personalmente, li ho applicati insieme nella mia skincare routine. Ovviamente, dai sempre tempo alla tua pelle di abituarsi agli ingredienti e tieni sotto controllo le sue reazioni 😉

Customer Care Team

Vi presentiamo Nick
Quando e com’è nata la tua passione per la skincare?
Quando ho raggiunto i 30 anni, ho capito che era arrivato il momento di cominciare a prendermi cura della mia pelle. Ho iniziato in punta di piedi, con una skincare routine fatta di 3 prodotti di Paula’s Choice Skincare. Questi ultimi mi hanno regalato ottimi risultati, tanti complimenti e fiducia in me stesso. Per questa ragione, prima di tutto, mi sono candidato per unirmi al team di Paula’s Choice Skincare, poiché credo fermamente nei nostri prodotti e in come possono aiutare la pelle. Ora, la mia skincare routine si è evoluta nella versione avanzata, la mia autostima è cresciuta e la mia pelle ha il miglior aspetto di sempre. Il mio ruolo è quello di aiutare i nostri clienti a creare un ambiente sicuro in cui fare domande sulla skincare e dare loro consigli accurati sulla loro pelle, in base alla tipologia e alle problematiche di cui soffre.

Qual è il tuo prodotto di Paula’s Choice Skincare preferito?
È difficile sceglierne uno solo, perché i prodotti della mia attuale skincare routine li adoro tutti. Se dovessi sceglierne uno, probabilmente sarebbe l’OMEGA+ COMPLEX Siero oppure il CLINICAL Trattamento 0,3% Retinolo + 2% Bakuchiol (lo so, sono due). L’OMEGA+ COMPLEX Siero lascia la mia pelle idratata per tutto il giorno. Il Clinical Trattamento 0,3% Retinolo + 2% Bakuchiol è il prodotto che mi dà i risultati che davvero desidero ottenere (effetto anti-età).

Qual è la domanda che ti fanno più spesso?
La domanda che mi fanno più spesso è: “quando vedrò i risultati?”. È la domanda più difficile a cui rispondere su due piedi, poiché la situazione cambia di soggetto in soggetto. Abbiamo clienti che vedono i risultati dopo una settimana di utilizzo, ma anche casi in cui passano mesi prima che le persone riescano a vedere i risultati che si aspettano. Il segreto, in realtà, è trovare i prodotti giusti per la propria pelle, tipologia e problematiche, e avere pazienza.

Customer Care Team

Vi presentiamo Chantal
Quando e com’è nata la tua passione per la skincare?
Ho sofferto di acne per moltissimo tempo. Come prima cosa, mi sono rivolta al make-up, per cercare soluzioni per nascondere le mie macchie e perché mi piaceva il lato creativo di quel mondo. Presto, però, mi sono resa conto che le macchie che avevo non sarebbero semplicemente sparite col tempo. Così è iniziato il mio viaggio alla ricerca di una pelle migliore, durante il quale ho passato ore a leggere articoli e guardare video che spiegassero tutto sulla pelle e su come gli ingredienti fanno le loro magie. Questo mio hobby è diventato un lavoro quando ho iniziato a lavorare come Consulente beauty instore e, in seguito, come Esperta Skincare per Paula’s Choice Skincare. E, ancora oggi, la skincare mi entusiasma e adoro guidare gli altri nel loro viaggio per ottenere la pelle migliore che abbiano mai avuto!

Qual è il tuo prodotto di Paula’s Choice Skincare preferito?
La SKIN RECOVERY Crema giorno SPF 30 oppure il RESIST Anti-Ageing Siero al Retinolo. È una scelta difficile, ma di quei due non potrei fare a meno! La crema idratante ha davvero aiutato a ripristinare la mia barriera cutanea e rende la mia pelle morbida e idratata. Il siero è stato fondamentale per ridurre i miei sfoghi e le macchie post-sfogo, al contempo prevenendo le rughe d’espressione che stanno già spuntando (un ringraziamento speciale al mio dolce, multi-tasking amico retinolo).

Qual è la domanda che ti fanno più spesso?
Ho notato che molte persone soffrono di pelle secca e grassa allo stesso tempo, e spesso manifestano anche sfoghi. Perciò, ogni giorno ci tengo a spiegare come una barriera cutanea danneggiata e una pelle disidratata possano causare sia lo squilibrio sia gli sfoghi. Chi ha una pelle a tendenza acneica, soprattutto, spesso è restio ad utilizzare creme idratanti, ma l’idratazione in realtà è fondamentale per tutti i tipi di pelle. Bisogna idratarsi per stare alla grande 😉

Paula's Vision

FAQ

Come posso scoprire il mio tipo di pelle?

Fai il nostro test! Segui questi semplici passaggi per scoprire il tuo tipo di pelle:

  • 1. Lava il tuo viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti.
  • 2. Non applicare nessun prodotto durante questo intervallo di tempo.
  • 3. Determina il tuo tipo di pelle in base alle sue caratteristiche naturali.

Normale: nessuna secchezza, desquamazione o sebo in eccesso —semplicemente normale
Secca: tesa, disidrata, desquamata, spenta
Grassa: lucida, sebo in eccesso su tutto il viso
Mista: generalmente zona T grassa e per il resto normale/secca

Ho bisogno di una routine essenziale o di una routine avanzata?

Se non conosci i prodotti Paula's Choice, vuoi dedicare il minor tempo possibile alla tua routine e la tua pelle non presenta problemi particolari, allora ti consigliamo di iniziare con una routine di base.

Per mantenere la tua pelle sana, una routine essenziale dovrebbe sempre includere i seguenti prodotti:

  • Step 1: Detergente viso
  • Step 2: Esfoliante
  • Step 3 (mattina): Crema giorno con SPF
  • Step 3 (sera): Crema notte

Se vuoi affrontare problemi più complessi, come rughe, danni provocati dal sole, imperfezioni o punti neri, seguire una routine avanzata ti consentirà di ottenere risultati migliori e di contrastare efficacemente i problemi più ostinati. Scopri come personalizzare la tua skincare routine, oppure contatta semplicemente il nostro team di assistenza clienti!

Qual è la miglior routine per la mia pelle?

È fondamentale utilizzare prodotti skincare che siano delicati e che non contengano ingredienti aggressivi e irritanti. Ecco perché nei nostri prodotti non troverai fragranze, coloranti o oli essenziali. Paula's Choice utilizza esclusivamente ingredienti che, secondo la ricerca scientifica indipendente, sono risultati benefici e non irritanti per la pelle.

Hai bisogno di aiuto per trovare i prodotti più adatti alla tua pelle? Fornisci ai nostri esperti skincare le seguenti informazioni per aiutarli a darti delle indicazioni su misura per te:

  1. Qual è il tuo tipo di pelle (normale a secca, molto secca, grassa o mista)?
  2. La tua pelle presenta dei problemi specifici, come punti neri, pori dilatati, imperfezioni, rughe, tono della pelle non uniforme o macchie scure?
  3. La tua pelle è sensibile o presenta determinate condizioni, come l'eczema o la rosacea?
  4. Cerchi una routine di base o una routine avanzata?
  5. Hai qualche preferenza per quanto riguarda la texture (leggera o cremosa)?

Quando verrà spedito il mio ordine?

Ordina prima delle 20:00, dal lunedì al venerdì, e il tuo ordine verrà spedito il giorno stesso! Se effettui un ordine durante il fine settimana, la spedizione avverrà il lunedì successivo. Fai riferimento alla nostra pagina Tariffe di spedizione per i tempi di consegna.

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, dove si trova?

Una volta che il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai un'e-mail di notifica della spedizione contenente un codice Track & Trace di DHL, che potrai utilizzare per seguire il tuo ordine. Fai clic sul link di tracciamento per visualizzare lo stato più recente del tuo pacco, ma, una volta ricevuto, dovrai attendere dalle 24 alle 48 ore affinché il tuo codice Track & Trace diventi attivo.

Gli ordini spediti con Deutsche Post non possono essere tracciati.

Se il tuo pacco non è ancora arrivato una volta superato il tempo di consegna indicativo, o se ritieni che ci sia stato un problema con la spedizione, contatta il nostro team di assistenza clienti! Abbiamo la possibilità di aprire un'indagine con il corriere solo entro 2 settimane dalla data di consegna originale.

Perché il mio ordine non è presente sul mio account?

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Come posso restituire un prodotto?

Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto dei prodotti Paula's Choice, saremo lieti di rimborsarti il prezzo di acquisto dei prodotti restituiti entro 60 giorni dalla data di acquisto.

Prima di restituire un prodotto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti per effettuare la richiesta e ti saranno fornite istruzioni più dettagliate. Fai riferimento alla nostra pagina Resi per avere maggiori informazioni.

Perché alcuni prodotti di Paula’s Choice sono disponibili negli Stati Uniti, ma non in Europa?

Alcuni prodotti non sono disponibili in Europa a causa delle normative UE sui prodotti cosmetici, che non consentono l’utilizzo di determinati ingredienti o sostanze. Inoltre, alcuni prodotti considerati cosmetici negli Stati Uniti sono considerati farmaci (da banco) nell'UE. In altri casi, i prodotti potrebbero essere semplicemente fuori produzione.

Dopo quanto tempo torna disponibile un prodotto esaurito?

Sfortunatamente, potrebbe capitare che un prodotto non sia disponibile a causa dell'elevata domanda o di problemi di scorte. È sempre difficile per noi indicare con precisione quando riceveremo scorte aggiuntive, ma il nostro sito web viene regolarmente aggiornato, quindi sarai in grado di visualizzare il prodotto non appena sarà di nuovo disponibile.

Nel frattempo, se desideri prendere in considerazione un prodotto alternativo, contatta il nostro team di assistenza clienti per ricevere assistenza!