Il BHA è solo l’inizio

Ottieni di più dal tuo esfoliante con BHA. Usalo in combinazione con altri prodotti altamente efficaci per ottenere una pelle ancora più bella. Di seguito trovi un elenco di prodotti, selezionati dai nostri esperti skincare, che aumentano l’efficacia del BHA e allo stesso tempo contrastano problemi specifici della pelle. Scopri il prodotto giusto per la tua pelle da abbinare al BHA.

#1 Bestseller 2% BHA Esfoliante

Minimizza le imperfezioni per una pelle luminosa con una formula così perfetta che ne viene venduta una ogni 7 secondi. 

ACQUISTA ORA

Il tono della tua pelle non è uniforme? Illumina la pelle con il BHA e il nostro C15 Super Booster

Questo ti consentirà di migliorare il tono della pelle non uniforme in due diversi modi. Il BHA rimuove le cellule morte accumulate sulla superficie della pelle e dona un aspetto levigato e più giovane: questo migliorerà anche il tono della pelle non uniforme. Applicalo insieme alla vitamina C per illuminare la pelle, diminuire le macchie scure e donare un aspetto più uniforme. La vitamina C è anche un potente antiossidante e, insieme alla tua protezione solare quotidiana, è in grado di prevenire la comparsa di ulteriori discromie causate dall’esposizione al sole. 

ACQUISTA ORA

Vorresti ridurre i tuoi pori dilatati? Usa il BHA insieme al nostro Booster 10% Niacinamide

Liberati dei pori dilatati con il BHA e la niacinamide. Applica il tuo esfoliante con BHA per rimuovere il sebo, responsabile dei pori dilatati, sia dalla superficie della pelle che all’interno dei pori. Quindi applica il Booster 10% Niacinamide. La sua formula ultraleggera e ad assorbimento rapido contiene un’alta concentrazione di niacinamide, che ridurrà visibilmente le dimensioni dei pori dilatati. 

ACQUISTA ORA

Liberati del colorito spento applicando il BHA in combinazione con la Defense Crema Giorno SPF 30.

Rendi la tua pelle splendente con questi due step essenziali della tua skincare routine. Rimuovi le cellule morte e spente accumulate sulla pelle con il tuo esfoliante BHA e ottieni un incarnato più radioso. Quindi termina la tua routine con la nostra Defense Crema Giorno SPF 30. Questa crema leggera include il nostro innovativo mix ad azione illuminante, con liquirizia e resveratrolo, per una pelle radiosa con effetto istantaneo. Poiché include un SPF 30 completamente minerale, la tua pelle sarà inoltre perfettamente protetta.

ACQUISTA ORA

Contrasta i segni dell’invecchiamento utilizzando il BHA in combinazione con il nostro Clinical Trattamento 1% Retinolo

Migliora visibilmente la tonicità, le macchie scure, le linee sottili e le rughe. Il BHA elimina le cellule morte accumulate sugli strati più esterni della pelle, donandoti un aspetto più levigato e giovane. Il retinolo, invece, “comunica” alle cellule che si trovano negli strati più profondi della pelle di comportarsi come quando erano giovani.

Se è la prima volta che utilizzi il retinolo, non applicarlo per più di 3 volte a settimana. Aumenta gradualmente la frequenza di utilizzo del prodotto in base alla risposta della tua pelle. Se non hai mai utilizzato il retinolo prima di adesso, ti consigliamo di non applicarlo insieme al tuo esfoliante. Applica i due prodotti in momenti diversi e osserva la risposta della tua pelle prima di utilizzarli insieme.

ACQUISTA ORA

Rendi meno visibili discromie e segni post-imperfezioni con il BHA e il Booster 10% Acido Azelaico

Per una pelle liscia, luminosa, praticamente perfetta. Innanzitutto rimuovi le cellule morte e spente accumulate sulla pelle con l’esfoliante BHA, quindi applica il Booster 10% Acido Azelaico. Questo ingrediente, ancora poco conosciuto, agisce insieme al BHA affinando la pelle in superficie e rendendo meno visibili i segni post-imperfezioni e le discromie causate dai danni del sole. 

ACQUISTA ORA