Spedizione gratuita per gli ordini superiori a € 40
-15% NUOVO
CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30
CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30
CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30
CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30
https://www.paulaschoice.it/it/calm-barrier-protect-mineral-sunscreen-spf-30/9205.html

CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30

€ 39,00
  • È adatto alla mia pelle? Fai il test
  • Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle
  • Tipo di pelle: + Tutti i tipi di pelle
  • Bisogno della pelle: Rossori, Pelle tendente alla rosacea, Pelle sensibile
  • Ingredienti: Biossido di titanio, Allantoina, ‌Centella Asiatica Mostra tutto
  • Routine: Creme giorno
  • When to use: AM
  • Frequency: Daily
Tipo di pelle: When to use: Frequency:
+ Tutti i tipi di pelle AM Daily
- +
Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.

Come funziona?

  • Protegge dai danni del sole

  • Ha un'azione lenitiva e previene i sintomi della sensibilità

  • Rafforza la barriera naturale della pelle

Una crema idratante lenitiva a base minerale che calma e protegge anche la pelle più sensibile dai danni causati dai raggi UV, con una formula delicata e nutriente.

Formulato per offrire più di una protezione solare, questo SPF a base minerale, estremamente delicato anche per le pelli più sensibili, protegge contro gli effetti sensibilizzanti dei danni causati dai raggi UV e previene l'invecchiamento precoce. Un blend lenitivo di Allantoina, Centella asiatica e prebiotici aiuta a lenire, idratare e supportare la barriera cutanea e il microbioma, migliorando visibilmente i sintomi della sensibilità. Questa crema in gel dalla texture leggera non unge ed è facilmente stratificabile, con un finish morbido e satinato e un'idratazione duratura per tutti i tipi di pelle.

WE KNOW SKIN.

Scopri se questa formula è adatta a te.

Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.

Qual è il tuo tipo di pelle?

WE KNOW SKIN.

Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.

Quali problematiche della pelle vorresti trattare?

WE KNOW SKIN. (Per favore, seleziona un’opzione)

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti chiave?

Biossido di titanio

Biossido di titanio
Una protezione solare minerale, che protegge la pelle dai raggi UVA e UVB e, grazie alla sua delicatezza, è perfetta per essere applicata sulla pelle sensibile e tendente a rossori.

Allantoina

Allantoina
Si trova naturalmente nel corpo. È un sottoprodotto dell'acido urico ed è considerato un efficace agente lenitivo e condizionante per la pelle.

‌Centella Asiatica

Centella Asiatica

Componente fondamentale delle cica-cream sudcoreane, questo ingrediente è una ricca fonte di antiossidanti e aminoacidi, noto per le sue proprietà lenitive.

Lista degli ingredienti completa:

Aqua (Solvent), Caprylic/Capric Triglyceride (Skin conditioning agent), C12-15 Alkyl Benzoate (Skin conditioning agent), Titanium Dioxide ([nano] UV filter), Zinc Oxide ([nano] UV filter), Ethylhexyl Methoxycrylene (Skin conditioning agent), Glycerin (Humectant), Polyester-8 (Skin conditioning agent), Aluminum Stearate (Surfactant), C15-19 Alkane (Solvent), Hydrogenated Lecithin (Skin conditioning agent), Silica (Absorbent), Trehalose (Humectant), Inulin (Humectant), Alpha-Glucan Oligosaccharide (Skin conditioning agent), Ascorbyl Palmitate (Antioxidant), Tocopherol (Skin conditioning agent), Echium Plantagineum Seed Oil (Skin conditioning agent), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil (Skin conditioning agent), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil (Skin conditioning agent), Centella Asiatica Extract (Skin conditioning agent), Polyhydroxystearic Acid (Stabilizer), Alumina (Anticaking agent), Glyceryl Caprylate (Skin conditioning agent), Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer (Viscosity increasing agent), Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate (Skin conditioning agent), Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer (Viscosity controlling agent), Capryhydroxamic Acid (Skin conditioning agent), Triethoxycaprylylsilane (Binder), Diheptyl Succinate (Emolient), Xanthan Gum (Viscosity increasing agent), Allantoin (Skin conditioning agent), Sodium Polyacrylate (Viscosity increasing agent), Sodium Hydroxide (pH adjuster), Acacia Senegal Gum (Viscosity increasing agent), Sodium Citrate (Buffering agent), Capryloyl Glycerin/Sebacic Acid Copolymer (Skin conditioning agent), Polysorbate 60 (Surfactant), Sorbitan Isostearate (Surfactant), Glyceryl Stearate (Skin conditioning agent), Lecithin (Skin conditioning agent ), Glyceryl Oleate (Skin conditioning agent), Citric Acid (pH adjuster), Sodium Benzoate (Preservative)

Come usare questo prodotto

Step 5 Creme idratanti Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30

Come usare la crema

Applicare come ultimo step della propria skincare routine mattutina. Lasciare asciugare prima di applicare il trucco.

Ecco una guida step-by-step per la tua skincare routine mattutina e serale.
Step 1 Detergenti viso
Inumidisci il viso e applica una piccola quantità di detergente con movimenti delicati e circolari. Risciacqua bene. Per rimuovere il trucco più pesante, ripeti l’uso o utilizza il detergente con un panno pulito e inumidito.
Step 2 Tonici
Con le dita o un dischetto di cotone, applica delicatamente sul viso e sul collo. Non risciacquare.
Step 3 Esfolianti
Applica delicatamente con i polpastrelli o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evita la linea delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Inizia progressivamente: applica a giorni alterni e osserva la risposta della pelle. In seguito, applica fino a due volte al giorno.
Step 4 Trattamenti
Dosa una quantità di prodotto grande come una perla sulla mano e applica una o due volte al giorno su viso, contorno occhi e collo.
Step 5 Creme idratanti
Utilizza una crema giorno come ultimo step della skincare routine al mattino e applicala generosamente almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Come sempre, è preferibile ripetere l’applicazione ogni due ore quando la pelle è esposta alla luce solare diretta.
CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30

Reviews

FAQ

Most asked

Perché Paula's Choice ha formulato la CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30 per tutti i tipi di pelle?

Durante la riformulazione della linea CALM, più mirata per la pelle sensibile, abbiamo voluto includere un SPF migliorato e più delicato, veramente adatto a tutti i tipi di pelle. La CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30 ha una texture setosa, leggera e confortevole , e include ingredienti lenitivi come l'allantoina, la Centella asiatica e oli vegetali non profumati, appositamente scelti per proteggere chi ha una pelle sensibile o reattiva.

La CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30 mi lascerà una patina bianca sulla pelle?

   

‌La CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30 ha una texture setosa, leggera e confortevole. Come con la maggior parte delle creme solari minerali non pigmentate, alcune carnagioni potrebbero notare una leggera patina bianca.

  

Perché la linea CALM ha solo una crema idratante giorno (con SPF) per tutti i tipi di pelle, ma due creme idratanti notte specifiche per un certo tipo di pelle?

Con l'obiettivo di snellire la collezione, ottimizzandola, abbiamo sviluppato soluzioni uniche per il detergente, il tonico e la crema idratante giorno della linea CALM. La CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30 unisce ciò che i clienti amavano delle protezioni solari CALM precedenti in una versione leggera e a rapido assorbimento che offre un finish idratante a tutti i tipi di pelle.

Le creme notte per pelli normali/secche e per pelli miste/grasse consentono ai clienti di personalizzare ulteriormente la loro routine CALM. Ciascuna può essere utilizzata di sera, oppure durante il giorno con successiva applicazione dell'SPF CALM, per una maggiore idratazione e benefici lenitivi.

    

Qual è la differenza tra la nuova CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30 e la CALM Non-Greasy Crema Giorno SPF 30 e la CALM Hydrating Crema Giorno SPF 30?

La CALM Hydrating Crema Giorno SPF 30 per pelli normali/secche è una lozione con texture cremosa mentre la CALM Non-Greasy Crema Giorno SPF 30 per pelli miste/grasse è una lozione con texture più leggera. La nuova CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30 ha una texture cremosa, setosa e leggera con un finish idratante, adatta a tutti i tipi di pelle. Inoltre, la sua formula avanzata arricchita con ingredienti lenitivi e calmanti protegge e dona una sensazione di comfort alla pelle sensibile o soggetta a rossori, rafforzandone la barriera e contribuendo a favorire un microbioma cutaneo più sano. Questo prodotto offrirà un'idratazione sufficiente a chi ha una pelle da normale a secca, mentre chi ha una pelle da secca a molto secca potrebbe aver bisogno di stratificare prodotti in più, come la nostra CALM Rescue & Repair Crema Notte Ricca.

Qual è la differenza tra la CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30 e la RESIST Anti-Aging Crema Giorno SPF 30?

Entrambe le opzioni offrono una protezione a largo spettro e antiossidanti che difendono la pelle, ma la CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30 è il nostro filtro solare minerale più delicato e lenitivo, ideale per calmare le pelli particolarmente sensibili e reattive. La sua formula lenitiva ha una texture leggera e cremosa, con un finish idratante. È adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle ultra-sensibili e tendenti alla rosacea. La RESIST Anti-Aging Crema Giorno SPF 30 è una crema solare minerale formulata per contrastare i segni dell'età prematuri, uniformando l'incarnato delicatamente con una leggera colorazione. È ideale per chi cerca una protezione solare minerale con un finish matte, formulata con un potente blend di antiossidanti che fortificano la pelle e le donano un aspetto sano.

   

La CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30 è adatta alla pelle tendente alle imperfezioni?

Le protezioni solari minerali possono essere un'ottima opzione per chi ha la pelle tendente alle imperfezioni; tuttavia, è possibile che anche queste causino sfoghi: la reazione di ogni pelle è diversa e dipende da diversi fattori e non solo dai prodotti skincare. ‌La CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30 contiene tre oli fragrance-free per garantire supporto alla barriera cutanea e protezione antiossidante. Questi oli non ostruiscono i pori poiché sono presenti in quantità minime. La texture di questo SPF è idratante, per niente appiccicosa o oleosa.   In quanto crema idratante con protezione solare e filtri minerali, questa formula non causa sintomi di sensibilità e non peggiora i rossori da imperfezioni.

Posso applicare la CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen SPF 30 anche sul contorno occhi?

Sì. È improbabile che protezioni solari minerali come la CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30 irritino le pelli delicate, rendendole un'ottima opzione anche per il contorno occhi. Assicurati solo di non applicarla troppo vicino alla rima ciliare per evitare che la formula finisca negli occhi.

   

Posso davvero applicare il make-up sulla protezione solare? Voglio avere la certezza di ottenere una protezione ottimale.

Sì. Solitamente consigliamo di applicare l’SPF come ultimo step della tua skincare routine al mattino, ma è possibile applicare il make-up su questa crema solare seguendo questi semplici consigli: 1) Attendi 3-5 minuti dopo l’applicazione della protezione solare prima di applicare il fondotinta  2) Applica il fondotinta con movimenti fluidi verso il basso, senza strofinare avanti e indietro 3) Non esercitare troppa pressione o non sfumare eccessivamente quando applichi il make-up. 4) Consigliamo anche di scegliere un fondotinta, BB cream o crema idratante colorata che contenga anch'essa una protezione solare. Stratificare creme solari con lo stesso SPF è un ottimo modo per assicurare una protezione ottimale.

La CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30 ha una profumazione particolare?

Anche se i prodotti Paula’s Choice sono fragrance-free, potrebbero avere un odore particolare legato agli ingredienti che li compongono. L'odore della CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30 che qualcuno potrebbe notare deriva dagli ingredienti che contiene. L’odore scompare poco dopo l’applicazione. La percezione dell’odore può variare notevolmente da persona a persona, perciò, una persona potrebbe notare un certo odore ed un’altra no. Molti clienti si abituano velocemente all’odore dei prodotti Paula’s Choice e credono comunque che i benefici dei prodotti superino eventuali inconvenienti.

Completa la tua routine

Prodotto non disponibile

CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30

CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30

Formato grande
€ 39,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.