• Shine Stopper Instant Matte Finish with Microsponge Technology Full size
  • Shine Stopper Instant Matte Finish with Microsponge Technology Full size
https://www.paulaschoice.it/it/shine-stopper-instant-matte-finish-with-microsponge-technology-full-size/3600.html

Shine Stopper

  • Elimina le zone lucide tipiche della pelle grassa fino a 6 ore, riducendo al minimo l'aspetto dei pori.

  • Tipo di pelle: Pelle grassa
  • Bisogno della pelle: Punti neri, Pori dilatati
  • Ingredienti: Silicone, Glicerina Mostra tutto
€ 30,00

Variations

Formato grande 30 ml
Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotto non disponibile

Shine Stopper Instant Matte Finish with Microsponge Technology Full size

Shine Stopper

Formato grande
€ 30,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.

Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.
  • Che cosa fa?

    Un finish morbida e non lucido, che dura tutto il giorno.

    Questo primer, che è in grado di assorbire il sebo in eccesso, dona un finish morbido e opaco, simile a quella di una cipria. L'esclusiva tecnologia Microsponge® elimina le zone lucide, tipiche della pelle grassa, fino a 6 ore, riducendo al minimo l'aspetto dei pori. Puoi usarlo come base per il trucco, per avere un make-up impeccabile e long lasting, oppure da solo.

  • È adatto alla mia pelle?

    Qual è il tuo tipo di pelle?

  • Caratteristiche principali

    Opacizza la pelle lucida

    Un’ottima aggiunta alla tua skincare routine

    Riduce visibilmente i pori dilatati

  • Come usare questo prodotto

    Applicare come ultimo step della propria skincare routine. Applicare una piccola quantità di prodotto picchiettando con le dita sulle aree grasse del viso (non strofinare). Se si utilizza un fondotinta, lasciarlo asciugare prima di applicare lo Shine Stopper e, possibilmente, una cipria. Durante il giorno, è possibile applicare nuovamente Shine Stopper.

  • Reviews

  • Ingredienti

    Quali sono gli ingredienti chiave?

    Silicone
    Nelle sue varie forme, ha una texture molto morbida sulla pelle. È un ottimo agente umettante, in grado di favorire l’idratazione e di prevenire la perdita di idratazione.

    Glicerina
    Un ingrediente che ricostituisce e ripristina, presente naturalmente nella pelle. Aiuta la pelle a mantenere un aspetto sano, contrastando la secchezza.

    Ingredients:
    Aqua, Methyl Methacrylate/Glycol Dimethacrylate Crosspolymer (texture-enhancing/absorbent), Caprylic/Capric Triglyceride (emollient/texture-enhancing), Dimethicone (hydration), Cetearyl Alcohol (emollient/texture-enhancing), Glycerin (hydration/skin replenishing), PEG-100 Stearate (emollient/texture-enhancing), Magnesium Aluminum Silicate (absorbent), Glyceryl Stearate (texture-enhancing), Myristyl Myristate (texture-enhancing), Ceteareth-20 (texture-enhancing), Xanthan Gum (texture-enhancing), Disodium EDTA (stabilizer), Benzyl Alcohol (preservative), Phenoxyethanol (preservative).

  • FAQ

    Shine Stopper Finish Opaco Istantaneo è un primer?

    Sì, Shine Stopper Finish Opaco Istantaneo è un primer, perché aiuta chi ha la pelle grassa a tenere sotto controllo l'eccesso di sebo, levigando la texture della pelle. Questo consente di rendere più semplice l’applicazione del make-up e di farlo durare più a lungo, per risultati long lasting, così non dovrai ritoccare il trucco più volte. Per ottenere risultati migliori, assicurati di utilizzare un fondotinta con un finish opaco.

    In che cosa consiste esattamente la tecnologia Microsponge®?

    Microsponge è una tecnologia esclusiva ad effetto istantaneo e long lasting, la cui funzione è quella di assorbire e “intrappolare” il sebo in eccesso che si forma sulla superficie della pelle. Proprio come una spugna assorbe l'umidità, Microsponge utilizza speciali polimeri porosi che non solo assorbono il sebo in eccesso, ma lasciano anche la pelle opaca, levigata e fresca. Prova a pensare a questa tecnologia come a milioni di spugne sferiche che lavorano per mantenere la tua pelle grassa meravigliosamente levigata e perfettamente opaca, contrastando secchezza e colorito spento.

    Dove finisce tutto il sebo in eccesso?

    Una volta assorbito tramite la tecnologia Microsponge®, il sebo in eccesso rimane intrappolato all'interno dei polimeri, fino a quando non esauriscono la loro capacità di “intrappolare” il sebo. Quando ciò accade, potresti vedere un eccesso di lucidità sulla tua pelle; tuttavia, nella maggior parte dei casi la tecnologia integrata in Shine Stopper Finish Opaco Istantaneoterrà sotto controllo il sebo in eccesso (e la lucidità) per diverse ore. Quando detergi il tuo viso, i polimeri che trattengono il sebo in eccesso vengono semplicemente lavati via!

  • Consulenza di esperti

Potrebbe interessarti anche

Ricerca

International Journal of Cosmetic Science, Epublication, July 2010 Molecular Pharmaceutics, September–October 2009, pages 1,441–1,448 British Journal of Dermatology, November 2006, pages 890–894; and www.microsponge.com.