redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Un siero leggero con acido ialuronico, che riduce le macchie scure dovute alle imperfezioni e rende i pori meno visibili.
Prodotto non disponibile
Purtroppo questo prodotto non sarà disponibile per un po’ di tempo, ma stiamo facendo il possibile per riassortirlo quanto prima. Registrati qui sotto per essere avvisato non appena sarà di nuovo disponibile.
Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.
Ideale per le pelli miste e grasse, questo siero ultraleggero con acido ialuronico contiene potenti antiossidanti e ingredienti rigeneranti che aiutano a prevenire i segni dell'invecchiamento. L'acido ialuronico idrata la pelle, mentre la niacinamide minimizza i pori e riduce i segni lasciati dalle imperfezioni. Lascia la pelle liscia, tonica e radiosa.
Riduce le discromie causate dalle imperfezioni
Riduce visibilmente i pori dilatati
Combatte i segni dell'invecchiamento
Applicare la mattina e/o la sera, in base alle proprie esigenze. Dopo aver utilizzato il detergente, il tonico e l'esfoliante, applicare alcune gocce di prodotto su viso, collo e contorno occhi. Può essere applicato prima della crema idratante. Per il giorno, utilizzare sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore.
Niacinamide/Vitamina B3 Ingrediente altamente efficace per il ripristino della pelle, può migliorare visibilmente l’aspetto dei pori dilatati e il tono della pelle non uniforme, nonché ridurre le linee sottili e l’opacità.
Quercetina Un ingrediente bioflavonoide di origine vegetale, con effetti antiossidanti, lenitivi e ricostituenti per la pelle.
Acido ialuronico Un componente del tessuto cutaneo. Un importante ingrediente in grado di rimpolpare la pelle, aumentarne l’idratazione, lenire e prevenire la perdita di idratazione.
Ingredients: Aqua, Cyclopentasiloxane (hydration), Butylene Glycol (hydration), Dimethicone (hydration), Glycerin (hydration/skin replenishing), Polysorbate 20 (texture-enhancing), Polysilicone-11 (texture-enhancing), Lauryl PEG-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone (polymer), Hyaluronic Acid (hydration/skin replenishing), Resveratrol (antioxidant), Niacinamide (skin-restoring), Quercetin (antioxidant), enisonedA (skin-restoring), Tetrahexyldecyl Ascorbate (vitamin C/antioxidant), Tocopherol (vitamin E/antioxidant), Phospholipids (hydration/skin replenishing), Ubiquinone (antioxidant), Epigallocatechin Gallate (antioxidant), Sea Whip Extract (skin-soothing), Bisabolol (skin-soothing), Beta-Glucan (skin-soothing), Phytic Acid (stabilizer), Xanthan Gum (texture-enhancing), Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer (texture-enhancing), Sodium Hydroxide (stabilizer), Disodium EDTA (stabilizer), Ethylhexylglycerin (preservative), Phenoxyethanol (preservative).
Resist Ultra-Light Siero Super Antiossidante Concentrato è il nostro unico siero a base d'acqua (gli altri sieri sono a base siliconica) ed è il siero più leggero della linea Resist. La sua miscela, che include potenti antiossidanti, riparatori della pelle e ingredienti in grado di comunicare con le cellule, aiuta a combattere i molteplici segni dell'invecchiamento senza appiccicare, ungere o appesantire la pelle grassa. Dal momento che la pelle grassa tende a presentare pori dilatati, questo siero è stato formulato con ingredienti che aiutano a normalizzare la funzione dei pori. Contiene anche agenti anti-irritanti, che riducono il rossore da acne e i segni lasciati dall’acne. Questo siero è uno dei due sieri di Paula’s Choice che non contiene retinolo. Alcune persone con pelle grassa non tollerano il retinolo, motivo per cui Resist Ultra-Light Siero Super Antiossidante Concentrato rappresenta un’ottima alternativa. Tutti i sieri di Paula's Choice contengono un'efficace miscela di antiossidanti, ingredienti per la riparazione della pelle e ingredienti che comunicano con le cellule, per ripristinarla e ridurre significativamente le rughe, aumentare la produzione di collagene e migliorare il tono della pelle. Noterai un incredibile effetto anti-age indipendentemente da quale sceglierai! Scegli il siero migliore per te in base al tuo tipo di pelle e i suoi bisogni, oltre che in base a quale texture preferisci.
Sì, Resist Ultra-Light Siero Super Antiossidante Concentrato può essere applicato sul contorno occhi. Tutti i sieri di Paula's Choice e le nostre creme idratanti possono e dovrebbero essere applicati sul contorno occhi. Lo stesso vale per collo e torace, due zone che spesso presentano segni dell’invecchiamento e danni provocati dall’esposizione ai raggi solari.
Resist Ultra-Light Siero Super Antiossidante Concentrato è ideale se hai una pelle tendente alla rosacea e grassa o con zone grasse. Gli antiossidanti e gli agenti anti-irritanti contenuti in questo siero hanno un incredibile effetto lenitivo sulla pelle che soffre di rosacea.
Formato standard
Formato viaggio
Flacone: Plastica (Polifoil 7). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Astuccio: Carta (PAP 21). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali carta. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Questo detergente viso schiumogeno e cremoso lascerà la tua pelle fresca, morbida e liscia.
Questo tonico anti-age super leggero previene i segni dell'invecchiamento e minimizza l'aspetto dei pori.
Questo esfoliante ultraleggero contrasta i segni visibili dell’invecchiamento e riduce l’aspetto dei pori, per una pelle radiosa.
Una lozione idratante leggermente colorata che protegge la pelle dal sole e assorbe il sebo in eccesso.
Una crema notte anti-age avanzata per la pelle grassa che riduce le linee sottili e i punti neri.
Clinical Plastic Surgery, July 2016, issue 3, pages 597-604 International Journal of Cosmetic Science, December 2006, issue 6, pages 447-51 Phytotherapy Research, February 2014, issue 2, pages 159-66 Current Pharmaceutical Biotechnology, 2014, issue 2, pages 173-81 Journal of Drugs in Dermatology, September 2014, issue 9, pages 1021-5 Dermato-Endocrinology, July 2012, issue 3, pages 253-8 Journal of Cosmetic and Laser Therapy, January 2006, issue 2, pages 96-101 Journal of Cutaneous and Aesthetic Surgery, January-March 2013, issue 1, pages 4–11 Journal of Cosmetic Dermatology, April 2004, issue 2, pages 88-93 Journal of Cosmetic Dermatology, March 2008, issue 1 pages 2-7 Evidence Based Complementary Alternative Medicine, 2013, volume 2013, article 827248 Marine Drugs, 2004, volume 2, issue 2, pages 73-82 Indian Dermatology Online Journal, April-June 2013, issue 2, pages 143-146 Dermatologic Therapy, September-October 2007, issue 5, pages 314-21 Biofactors, 1999, issue 2-4, pages 371-8