Clinical 20% Niacinamide Treatment Full Size
Clinical 20% Niacinamide Treatment Full Size
Clinical 20% Niacinamide Treatment Full Size
Clinical 20% Niacinamide Treatment Full Size
https://www.paulaschoice.it/it/niacinamide-treatment/8030.html

Clinical Trattamento 20% Niacinamide

€ 59,00
  • Un trattamento alla niacinamide altamente concentrato che riduce l’aspetto di pori rilassati e brufoli che si formano a causa dell’invecchiamento e dei danni del sole.

  • È adatto alla mia pelle? Fai il test
  • Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle
  • Tipo di pelle: + Tutti i tipi di pelle
  • Bisogno della pelle: Anti-age, Macchie scure, Pori dilatati
  • Ingredienti: Niacinamide/Vitamina B3, Vitamina C, Acetilglucosamina Mostra tutto
  • Routine: Trattamento
Tipo di pelle:
+ Tutti i tipi di pelle
Formato grande 20 ml
- +
Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.

Come funziona?

  • Riduce visibilmente i pori dilatati

  • Leviga la superficie della pelle

  • Diminuisce l'aspetto delle macchie scure

Il tuo next-level per ridurre i pori

Questo trattamento innovativo è il nostro primo trattamento in assoluto a contenere una concentrazione sicura ed efficace di niacinamide al 20%. La sua formula avanzata riduce l’aspetto dei pori dilatati, la pelle a buccia d’arancia e i brufoli donando un aspetto più morbido, luminoso e levigato.

Clinical Trattamento 20% Niacinamide ha una texture in gel liquida, è adatto a tutti i tipi di pelle, ma è stato appositamente formulato per coloro che hanno bisogno di minimizzare l'aspetto dei pori, ripristinandone la funzionalità e riducendo l'aspetto della pelle ruvida, causata da invecchiamento e danni del sole.

Qual è il prodotto a base di niacinamide giusto per te?

Booster 10% Niacinamide
    Perché si applica:
  • Pori dilatati
  • Segni post-brufoli
  • Texture della pelle non uniforme
Clinical Trattamento 20% Niacinamide
    Perché si applica:
  • Pori dilatati e rilassati
  • Pelle a buccia d’arancia
  • Brufoli ostinati connessi alla produzione in eccesso di sebo
WE KNOW SKIN.

Scopri se questa formula è adatta a te.

Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.

Qual è il tuo tipo di pelle?

WE KNOW SKIN.

Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.

Quali problematiche della pelle vorresti trattare?

WE KNOW SKIN. (Per favore, seleziona un’opzione)

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti chiave?

Niacinamide/Vitamina B3

Niacinamide/Vitamina B3
Ingrediente altamente efficace per il ripristino della pelle, può migliorare visibilmente l’aspetto dei pori dilatati e il tono della pelle non uniforme, nonché ridurre le linee sottili e l’opacità.

Vitamina C

Vitamina C
Una delle vitamine più studiate per la pelle, che ha dimostrato di migliorare l'aspetto di molteplici segni dell'età, di uniformare l'incarnato della pelle illuminandola e di avere effetti rigeneranti.

Acetilglucosamina

Acetilglucosamina
Ingrediente che rimpolpa la pelle e riduce visibilmente i segni dell’invecchiamento. Può avere un effetto illuminante per la pelle, in particolare se combinato con la niacinamide.

Lista degli ingredienti completa:

Ingredients:
Aqua, Niacinamide (skin-restoring/skin-replenishing), Pentylene Glycol (solvent/texture enhancer), Butylene Glycol (slip agent/hydration), Glycerin (skin-replenishing), Acetyl Glucosamine (skin-replenishing), Ascorbyl Glucoside (vitamin C/antioxidant), Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract (skin-soothing/antioxidant), Spiraea Ulmaria (Meadowsweet) Extract (antioxidant), Portulaca Oleracea (Purslane) Extract (antioxidant), Camellia Japonica Flower Extract (antioxidant), Epigallocatechin Gallate (green tea-derived antioxidant), Boerhavia Diffusa Root Extract (skin-soothing), Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract (antioxidant), Allantoin (skin-soothing), Lecithin (skin-replenishing), Pullulan (texture enhancer), Panthenol (hydration), Silica (absorbent), Xanthan Gum (thickener), Sclerotium Gum (thickener), Propanediol (hydration), Sodium Phytate (chelating agent), Phenoxyethanol (preservative), Ethylhexylglycerin (preservative)

Come usare questo prodotto

Step 4 Trattamenti Trattamento 20% Niacinamide

Come usare un trattamento

Applicare poche gocce una volta al giorno, dopo il detergente, il tonico e l’esfoliante. Se utilizzato la sera, applicare con altri trattamenti se desiderato, e finire con la crema notte. Durante il giorno, applicare sempre una protezione solare con SPF 30 o superiore.

Ecco una guida step-by-step per la tua skincare routine mattutina e serale.
Step 1 Detergenti viso
Inumidisci il viso e applica una piccola quantità di detergente con movimenti delicati e circolari. Risciacqua bene. Per rimuovere il trucco più pesante, ripeti l’uso o utilizza il detergente con un panno pulito e inumidito.
Step 2 Tonici
Con le dita o un dischetto di cotone, applica delicatamente sul viso e sul collo. Non risciacquare.
Step 3 Esfolianti
Applica delicatamente con i polpastrelli o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evita la linea delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Inizia progressivamente: applica a giorni alterni e osserva la risposta della pelle. In seguito, applica fino a due volte al giorno.
Step 4 Trattamenti
Dosa una quantità di prodotto grande come una perla sulla mano e applica una o due volte al giorno su viso, contorno occhi e collo.
Step 5 Creme idratanti
Utilizza una crema giorno come ultimo step della skincare routine al mattino e applicala generosamente almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Come sempre, è preferibile ripetere l’applicazione ogni due ore quando la pelle è esposta alla luce solare diretta.
Clinical Trattamento 20% Niacinamide

Reviews

FAQ

Most asked

Perché Paula's Choice ha formulato un altro prodotto a base di niacinamide?

Clinical Trattamento 20% Niacinamide è stato ideato da Paula stessa. Avendo già ottenuto ottimi risultati con il Booster 10% Niacinamide, Paula ha voluto verificare se, raddoppiando la sua concentrazione, sarebbe stata in grado di contrastare i problemi più ostinati (come pori ostruiti e iperplasia sebacea). I risultati hanno superato le aspettative, e il resto è storia. Oltre alla niacinamide, Paula e il suo team hanno aggiunto alcuni ingredienti chiave di supporto, che rendono questo prodotto davvero eccezionale nel trattamento di problematiche quali pori dilatati, texture ruvida e irregolare e tono della pelle non uniforme.

In che cosa Clinical Trattamento 20% Niacinamide è diverso dal Booster 10% Niacinamide?

Nello specifico, contiene il doppio di niacinamide e ha una consistenza in gel e non liquida. Inoltre, include una serie di ingredienti di supporto, come olmaria, portulaca e camelia japonica, che aiutano a ridurre il sebo in eccesso e bilanciano gli enzimi che degradano il collagene, responsabili della formazione di pori dilatati ostinati.

I clienti dovrebbero usare Booster 10% Niacinamide, Clinical Trattamento 20% Niacinamide o entrambi?

Dipende dai bisogni primari della loro pelle. Se presentano problemi importanti come pori dilatati e rilassati, pelle a buccia d’arancia e brufoli ostinati connessi alla produzione di sebo, una concentrazione al 20% è l’ideale. Se i loro problemi di pelle sono limitati a pori dilatati e tono della pelle non uniforme, sarà sufficiente utilizzare il prodotto con una concentrazione di principio attivo del 10%. I clienti possono anche alternare i due prodotti a seconda delle proprie esigenze (questo potrebbe richiedere una fase di sperimentazione).

Perché Trattamento 20% Niacinamide fa parte della collezione Clinical e non della collezione Booster?

La collezione Clinical include soluzioni avanzate e questo la rende la collezione perfetta per questo nuovo e potente trattamento. Trattandosi di un prodotto intensivo che porta a risultati, Clinical Trattamento 20% Niacinamide è stato specificamente formulato per consentire a coloro che non erano in grado di ottenere risultati soddisfacenti con il Booster 10% Niacinamide, di affrontare i propri bisogni della pelle. Tutti i prodotti Clinical possono essere integrati in molte skincare routine, dando ai clienti la possibilità di utilizzare la giusta dose di cui hanno bisogno per rispondere a specifici bisogni della pelle.

Come fare la raccolta differenziata per questo prodotto?

Flacone: Vetro (GL 70). Altro: Vetro (C/GL 95). Astuccio: Carta (PAP 21) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali carta. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.

Completa la tua routine

Prodotto non disponibile

Clinical 20% Niacinamide Treatment Full Size

Clinical Trattamento 20% Niacinamide

Formato grande
€ 59,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.