Spedizione gratuita per gli ordini superiori a € 40
-15%
Healthy Glow Invisible Sunscreen Oil SPF 30 Full Size
Healthy Glow Invisible Sunscreen Oil SPF 30 Full Size
Healthy Glow Invisible Sunscreen Oil SPF 30 Full Size
Healthy Glow Invisible Sunscreen Oil SPF 30 Full Size
https://www.paulaschoice.it/it/healthy-glow-invisible-sunscreen-oil-spf-30-full-size/8541.html

Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30

Una formula in olio trasparente clinicamente testata per proteggere dalla luce blu e dai danni causati dai radicali liberi, lasciando una pelle luminosa e senza tracce bianche.

€ 29,00
  • Una formula in olio trasparente clinicamente testata per proteggere dalla luce blu e dai danni causati dai radicali liberi, lasciando una pelle luminosa e senza tracce bianche.

  • È adatto alla mia pelle? Fai il test
  • Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle
  • Tipo di pelle: + Tutti i tipi di pelle
  • Bisogno della pelle: Anti-age, Colorito spento
  • Ingredienti: SPF 30 ad ampio spettro, Complesso antiossidante che supporta la barriera, Olio di girasole Mostra tutto
  • Routine: Creme giorno
Tipo di pelle:
+ Tutti i tipi di pelle
Formato grande 30 ml
- +
Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.

Come funziona?

  • Protegge la pelle dai dannosi raggi UVA e UVB

  • Formula in olio a rapido assorbimento

  • Idrata e dona un puro e sano effetto glow

Protezione solare intelligente combinata con un supporto alla barriera cutanea

Un comprovato blend di filtri SPF che offre una protezione solare ad ampio spettro (UVA e UVB) per prevenire l’invecchiamento cutaneo precoce e mantenere la pelle più sana e dall’aspetto giovane. Il complesso antiossidante che supporta la barriera rimpolpa, rinforza e lenisce la barriera cutanea, oltre ad aumentare le difese della pelle contro i fattori ambientali. L’olio di semi di girasole contiene acidi grassi benefici che aiutano la pelle a sintetizzare i propri lipidi (grassi), incluse le ceramidi. In questo modo, la barriera cutanea è visibilmente riparata, per una pelle più levigata e dall’aspetto più sano. Il tutto con un finish molto leggero che lascia la pelle idratata e luminosa.

WE KNOW SKIN.

Scopri se questa formula è adatta a te.

Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.

Qual è il tuo tipo di pelle?

WE KNOW SKIN.

Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.

Quali problematiche della pelle vorresti trattare?

WE KNOW SKIN. (Per favore, seleziona un’opzione)

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti chiave?

SPF 30 ad ampio spettro

SPF 30 ad ampio spettro

Un comprovato blend di filtri che offre una protezione ad ampio spettro dai danni provocati dai raggi UVA e UVB, aiutando a prevenire i segni prematuri di invecchiamento, per un incarnato dall’aspetto sano e giovane.

Complesso antiossidante che supporta la barriera

Complesso antiossidante che supporta la barriera

Un blend antiossidante che contiene estratto di foglia di rosmarino ed ethyl ferulate che contribuiscono a proteggere i lipidi e supportano la barriera cutanea.

Olio di girasole

Olio di girasole
Un olio vegetale fragrance-free noto per le sue proprietà emollienti, che aiuta a rimpolpare e lenire la pelle.

Lista degli ingredienti completa:

Ingredienti:
Octyldodecanol (Emolient), Isohexadecane (Solvent), Carprylic/ Capric Triglyceride (Skin conditioning agent/hydration), Ethylhexyl Methoxycinnamate (Sunscreen Agent), C12-15 Alkyl Benzoate (Skin conditioning agent), Dimethicone (Silicone/emolient), Butyloctyl Salicylate (Skin conditioning agent), Butyl Methoxydibenzoylmethane (Sunscreen Agent), Ethylcellulose (Viscosity controling agent), Butyloctanol (Solvent), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil (Solvent), Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract (Antioxidant), Ethyl Ferulate (Antioxidant), Tocopherol (Antioxidant), BHT (Antioxidant).

Come usare questo prodotto

Step 5 Creme idratanti Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30

Come usare la crema

Ecco una guida step-by-step per la tua skincare routine mattutina e serale.
Step 1 Detergenti viso
Inumidisci il viso e applica una piccola quantità di detergente con movimenti delicati e circolari. Risciacqua bene. Per rimuovere il trucco più pesante, ripeti l’uso o utilizza il detergente con un panno pulito e inumidito.
Step 2 Tonici
Con le dita o un dischetto di cotone, applica delicatamente sul viso e sul collo. Non risciacquare.
Step 3 Esfolianti
Applica delicatamente con i polpastrelli o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evita la linea delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Inizia progressivamente: applica a giorni alterni e osserva la risposta della pelle. In seguito, applica fino a due volte al giorno.
Step 4 Trattamenti
Dosa una quantità di prodotto grande come una perla sulla mano e applica una o due volte al giorno su viso, contorno occhi e collo.
Step 5 Creme idratanti
Utilizza una crema giorno come ultimo step della skincare routine al mattino e applicala generosamente almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Come sempre, è preferibile ripetere l’applicazione ogni due ore quando la pelle è esposta alla luce solare diretta.
Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30

Reviews

FAQ

Most asked

Quali ingredienti contiene il complesso antiossidante che supporta la barriera?

Olio di semi di girasole; Trigliceridi caprilici/caprici; Ethyl ferulate; Estratto di foglia di rosmarino

Cosa rende Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 diverso dalle altre creme giorno di Paula's Choice?

Questo olio solare limited edition offre una protezione ad ampio spettro con un finish trasparente adatto a tutte le tonalità di pelle. Inoltre, questa protezione solare contiene un complesso antiossidante che supporta la barriera, composto da ingredienti che contribuiscono a rimpolpare, rinforzare e lenire la barriera cutanea.

Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 contiene una protezione solare minerale o sintetica?

Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 contiene un blend di principi attivi sintetici che proteggono dal sole, tra cui avobenzone e ottinoxato.

Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 lascia tracce bianche?

Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 non lascia tracce bianche sulla pelle. Questa protezione solare può essere utilizzata per tutte le tonalità di pelle e ha un finish trasparente che lascia la pelle luminosa.

Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 contiene pigmenti scintillanti?

Nonostante il finish dewy e illuminante, Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 non contiene mica o glitter, garantendo una luminosità naturale, non scintillante.

Posso usare Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 su viso e corpo?

Sì, Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 può essere utilizzato per il viso e per il corpo. Tuttavia, il formato di questa protezione solare si presta meglio a un utilizzo quotidiano su aree circoscritte come viso, collo e mani.

Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 è adatto alla pelle tendente ai rossori o super sensibile?

Sì. Oltre a essere fragrance-free, la formula contiene un blend di antiossidanti dall’azione lenitiva che contribuiscono a ridurre i rossori e rimpolpare la barriera cutanea, spesso più debole per chi ha una pelle più reattiva. Se sei sensibile ai principi attivi sintetici delle protezioni solari, considera piuttosto un’opzione minerale.

Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 è adatto alla pelle grassa o soggetta a imperfezioni?

Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 ha un finish dewy e potrebbe non essere adatto a chi ha la pelle molto grassa. Tuttavia, chi ha la pelle molto grassa solitamente non sceglie gli oli solari, preferendo formule leggere che garantiscono un finish non lucido, ad esempio SKIN BALANCING Crema Giorno SPF 30 oppure RESIST Anti-Aging Crema Giorno SPF 30. Per quanto riguarda la pelle soggetta a imperfezioni, è impossibile affermare con certezza che una persona non svilupperà imperfezioni legate alla protezione solare. Tuttavia, è molto improbabile che la texture e il finish di Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 causino delle problematiche. Quando le protezioni solari portano alla comparsa di imperfezioni, è spesso a causa degli ingredienti attivi occlusivi che contengono o degli addensanti utilizzati nella formulazione per creare la texture del prodotto. Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 non contiene agenti addensanti e, in generale, i suoi ingredienti attivi hanno una bassa probabilità di provocare o peggiorare le imperfezioni.

Posso applicare Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 in combinazione con altri prodotti come Protezione Solare SPF 50?

Sì, applicando diversi strati di prodotti con SPF otterrai abbastanza protezione solare per proteggere la tua pelle dai danni provocati dal sole. Quando si applicano diversi strati di protezione solare, è preferibile scegliere prodotti formulati con filtri UV simili. Ad esempio, è preferibile combinare una protezione solare formulata interamente con filtri sintetici con un’altra protezione solare che contiene solo filtri sintetici. Così facendo, non si avrà un impatto sulla stabilità, ottenendo la migliore protezione possibile. Quando applichi questi due prodotti, inizia con Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 e massaggia fino all’assorbimento, poi applica Protezione Solare SPF 50.

Il prezzo di Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 sembra un po’ elevato. Potete fornire una motivazione per il prezzo?

Considerando la formula e la confezione, Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 è in linea con le altre creme giorno nel nostro assortimento. Sebbene questo prodotto possa essere utilizzato per il viso e per il corpo, il formato è pensato per un utilizzo quotidiano su aree circoscritte come viso, collo e mani. Per quanto riguarda il prezzo, è necessario considerare una serie di fattori tra cui (per citarne solo alcuni) una confezione stabile ed efficace, il mix e la concentrazione degli ingredienti e l'assenza di profumazione (o di altri ingredienti sensibilizzanti) nelle nostre formule. Il nostro obiettivo è offrire sempre formule intelligenti, sicure ed efficaci a prezzi accessibili.

Consigli per l’applicazione? Come posso avere la certezza di applicare Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 in maniera uniforme, dato che è trasparente?

Come per ogni protezione solare, applica uno strato uniforme sulle aree del corpo esposte al sole, assicurandoti di evitare il contorno occhi. Nelle aree in cui è stata applicata, noterai una lucentezza, prima che la formula venga assorbita dalla pelle. Inoltre, è possibile applicare questa protezione solare sopra a un’altra protezione con filtri UV simili.

Posso davvero applicare il make-up sulla protezione solare? Voglio avere la certezza di ottenere una protezione ottimale.

Sì. Solitamente consigliamo di applicare l’SPF come ultimo step della tua skincare routine al mattino, ma è possibile applicare il make-up su questa crema solare seguendo questi semplici consigli:

  • Attendi 3-5 minuti dopo l’applicazione dell’olio solare prima di applicare il fondotinta
  • Applica il fondotinta con movimenti fluidi verso il basso, senza strofinare avanti e indietro
  • Non esercitare una pressione eccessiva o spalmare troppo
  • L’ideale sarebbe scegliere un fondotinta, una BB cream o una crema giorno colorata che contenga a sua volta una protezione solare: applicare diversi strati è un ottimo modo per garantire la massima protezione!

Prodotto non disponibile

Healthy Glow Invisible Sunscreen Oil SPF 30 Full Size

Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30

Formato grande
€ 29,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.