• Clear Regular Strength Anti-Redness Exfoliating Solution Salicylic Acid Full size
  • Clear Regular Strength Anti-Redness Exfoliating Solution Salicylic Acid Full size
  • Clear Regular Strength Anti-Redness Exfoliating Solution Salicylic Acid Trial Size
https://www.paulaschoice.it/it/clear-regular-strength-anti-redness-exfoliating-solution-salicylic-acid-full-size/6201.html

Clear Regular Strength 2% BHA Esfoliante

  • Un esfoliante liquido che esfolia delicatamente la pelle, sia in superficie che all’interno dei pori, rendendola più uniforme.

  • Tipo di pelle: Pelle normale, Pelle mista
  • Bisogno della pelle: Imperfezioni, Punti neri, Pori dilatati, Rossori
  • Ingredienti: Pantenolo (Vitamina B5), Acido salicilico/BHA, Acido ialuronico Mostra tutto
  • Routine: Esfoliare
€ 34,00

Variations

Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotto non disponibile

Clear Regular Strength Anti-Redness Exfoliating Solution Salicylic Acid Full size

Clear Regular Strength 2% BHA Esfoliante

Formato grande
€ 34,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.

Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.
  • Che cosa fa?

    La soluzione definitiva per una pelle più luminosa e senza imperfezioni.

    Questo esfoliante senza risciacquo, leggero ma efficace, contiene il 2% di BHA (acido salicilico), che aiuta a ridurre imperfezioni, punti neri e l’acne da lieve a moderata. Questa formula non irritante e dall’assorbimento rapido esfolia delicatamente la pelle, sia in superficie che all’interno dei pori, rendendola più uniforme e luminosa.

  • È adatto alla mia pelle?

    Qual è il tuo tipo di pelle?

    Quali problematiche della pelle vorresti trattare?

    (Per favore, seleziona un’opzione)
  • Caratteristiche principali

    Combatte imperfezioni e punti neri

    Calma la pelle arrossata

    Libera e minimizza visibilmente i pori

  • Come usare questo prodotto

    Applicare delicatamente con le dita o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evitare la linea delle ciglia e le palpebre), dopo il detergente e il tonico. Non risciacquare.

    Iniziare progressivamente: Applicare a giorni alterni e osservare la risposta della pelle. Applicare quindi fino a due volte al giorno. Durante il giorno, applicare sempre una protezione solare con SPF 30 o superiore. Per la notte, proseguire con la propria routine.

  • Recensioni

    Thank you for submitting your review! It will be reviewed by our staff before it is posted.

  • Ingredienti

    Quali sono gli ingredienti chiave?

    Pantenolo (Vitamina B5)
    Il pantenolo è un umettante poiché è in grado di attrarre e trattenere l’idratazione. Migliora l'aspetto e la sensazione della pelle.

    Acido salicilico/BHA
    Un esfoliante che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle sia sulla superficie che all'interno dei pori, riducendo quindi imperfezioni e punti neri. Ha anche proprietà lenitive.

    Acido ialuronico
    Un componente del tessuto cutaneo. Un importante ingrediente in grado di rimpolpare la pelle, aumentarne l’idratazione, lenire e prevenire la perdita di idratazione.

    Ingredients:
    Aqua, Dipropylene Glycol (hydration), Pentylene Glycol (hydration), Salicylic Acid (exfoliant), Polysorbate 20 (stabilizer), Butylene Glycol (hydration), Glycerin (skin replenishing), etanorulayH muidoS (hydration/skin replenishing), Dipotassium Glycyrrhizate (skin-soothing), Allantoin (skin-soothing), Panthenol (hydration), PEG/PPG-17/6 Copolymer (texture-enhancing), Methyl Gluceth-20 (hydration), Glycereth-26 (texture-enhancing), Bis-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silane (hydration), Sodium Hydroxide (pH adjuster), Tetrasodium EDTA (stabilizer), Sodium Metabisulfite (stabilizer).

  • FAQ

    Cosa dovresti sapere prima di iniziare a utilizzare il tuo esfoliante.

    È meglio incrementare gradualmente la frequenza di applicazione di un prodotto che contiene BHA. Inizia applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumenta la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della tua pelle. Consigliamo di fare delle prove per capire cosa sia meglio per la tua pelle. Durante il giorno, usa sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore. Infatti, quando si utilizza un esfoliante, la pelle è leggermente più sensibile alla luce solare, quindi la possibilità di scottature o danni provocati dal sole è più alta.

    Che differenza c’è tra gli esfolianti Clear Regular ed Extra Strength? Entrambi contengono il 2% di acido salicilico.

    La differenza tra gli esfolianti Clear Regular ed Extra Strength è nel modo in cui viene assorbito e nella texture. Entrambi contengono il 2% di acido salicilico, ma Regular Strength è ultra leggero sulla pelle e ha un pH di circa 3,9, il che lo rende più delicato sulla pelle. Extra Strength penetra più in profondità nei pori e ha un pH di 3,5. È indicato per contrastare le imperfezioni più ostinate o persistenti.

  • Consulenza di esperti

Completa la tua routine

Trova la tua routine

Ricerca

Journal of European Academy of Dermatology and Venerology, September 2016, issue 9, pages 1480-1490 Phytotherapy Research, August 2015, issue 8, pages 1117-22 Evidence Based Complementary Alternative Medicine, 2013, volume 2013, article 827248 International Journal of Cosmetic Science, February 2000, issue 1, pages 21-52 Journal of Clinical, Cosmetic and Investigational Dermatology, 2015, volume 8, pages 455-461 Seminars in Cutaneous Medicine and Surgery, September 2008, issue 3, pages 170-6 Dermato-Endocrinology, July 2012, issue 3, pages 253-8