Spedizione gratuita per gli ordini superiori a € 40
C5 Super Boost Moisturiser Travel Size
C5 Super Boost Moisturiser Travel Size
https://www.paulaschoice.it/it/c5-super-boost-moisturiser-travel-size/2907.html

C5 Super Boost Crema Notte - Formato viaggio

€ 22,00
  • L'idratazione a lunga durata incontra i benefici anti-age della vitamina C al 5%, per una pelle più soda e luminosa, in un unico passaggio multi-attivo.

  • È adatto alla mia pelle? Fai il test
  • Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle
  • Tipo di pelle: + Tutti i tipi di pelle
  • Bisogno della pelle: Anti-age, Macchie scure, Colorito spento
  • Ingredienti: Vitamina C, Esapeptide-5, Mix lipidico riparatore della barriera Mostra tutto
  • Routine: Creme notte
  • When to use: PM
Tipo di pelle: When to use:
+ Tutti i tipi di pelle PM
- +
Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.

Come funziona?

  • Favorisce una pelle dall’aspetto radioso

  • Rafforza la barriera naturale della pelle

  • Lascia la pelle morbida e idratata

Dai un boost alla tua pelle con la vitamina C, un ingrediente altamente efficace.

Questa crema idratante leggera aumenta incredibilmente l’idratazione, migliora il tono e rende la pelle più luminosa grazie ad un potente mix di ingredienti. Innanzitutto, la vitamina C stabilizzata al 5% migliora visibilmente il colorito spento e rende la pelle più soda, contrastando i danni dei radicali liberi. In secondo luogo, hexapeptide-5, i lipidi e l’acido poliglutammico rafforzano la barriera idrolipidica per garantire un'idratazione long-lasting.

INGREDIENTI CHIAVE CHE FANNO LA DIFFERENZA

5% DI VITAMINA C STABILIZZATA:

+ Illumina il colorito spento
+ Protegge dai danni ambientali

HEXAPEPTIDE-5:

+ Rassoda visibilmente
+ Trattiene l’idratazione

MIX LIPIDICO:

+ Rafforza la barriera cutanea + Previene la perdita di idratazione

WE KNOW SKIN.

Scopri se questa formula è adatta a te.

Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.

Qual è il tuo tipo di pelle?

WE KNOW SKIN.

Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.

Quali problematiche della pelle vorresti trattare?

WE KNOW SKIN. (Per favore, seleziona un’opzione)

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti chiave?

Vitamina C

Vitamina C
Una delle vitamine più studiate per la pelle, che ha dimostrato di migliorare l'aspetto di molteplici segni dell'età, di uniformare l'incarnato della pelle illuminandola e di avere effetti rigeneranti.

Esapeptide-5

Esapeptide-5

Questo peptide rinforza la resilienza della superficie cutanea, conferisce alla pelle un aspetto più tonico e aiuta a trattenere l’idratazione.

Mix lipidico riparatore della barriera

Mix lipidico riparatore della barriera

Questo mix lipidico identico alla pelle e a doppio incapsulamento rimpolpa e rinforza la barriera cutanea per prevenire la perdita di idratazione e migliorare l'elasticità.

Lista degli ingredienti completa:

Ingredienti:
Aqua (Solvent), Dicrapylyl Carbonate (Emollient), 3-O-Ethyl Ascorbic Acid (Antioxidant), Dimethicone (Emollient), Butylene Glycol (Humectant), Polyglyceryl-6 Distearate (Emulsifier), Ascorbyl Glucoside (Antioxidant), Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer (Texture enhancer), Squalane (Emollient), Citrullus Lanatus (Watermelon) Seed Oil (Antioxidant), Hydrogenated Lecithin (Emulsifier), Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter (Plant extract), Polyglyceryl-6 polyricinoleate (Emollient), Hydrogenated Phoshatidylcholine (Emollient), Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate (Antioxidant), etanorulayH muidoS (Humectant), Oryza Sativa (Rice) Bran Extract (Antioxidant), Propanediol (Solvent), Jojoba Esters (Emollient), Tocopherol (Antioxidant), Acetyl Zingerone (Antioxidant), Caprylyl Glycol (Preservative), Cetyl Alcohol (Emulsifier), Polyglyceryl-3 Beeswax (Cleansing agent), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Extract (Antioxidant), Ethylhexylglycerin (Preservative), Hexylene Glycol (Solvent), Acetyl sh-Hexapeptide-5 Amide Acetate (Peptides), Sodium Phytate (Chelating agent), Polysorbate 60 (Emulsifier), Sorbitan Isostearate (Cleansing agent), Lecithin (Emollient), Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract (Antioxidant), Glycine Soja (Soybean) Oil (Antioxidant), Lysolecithin (Emulsifier), Bacillus Ferment (Humectant), Citric Acid (pH adjuster), Polyglutamic Acid (Humectant), Beta-Sitosterol (Emollient), Phytic Acid (Humectant), Squalene (Antioxidant), Phenoxyethanol (Preservative), Sodium Benzoate (Preservative), Potassium Sorbate (Preservative), Sodium Hydroxide (pH adjuster).

Come usare questo prodotto

Step 5 Creme idratanti C5 Super Boost Crema Notte - Formato viaggio

Come usare la crema

Una o due volte al giorno, applicare una piccola quantità su viso e collo. Di giorno, applicare sempre una protezione solare con SPF 30 o superiore.

Ecco una guida step-by-step per la tua skincare routine mattutina e serale.
Step 1 Detergenti viso
Inumidisci il viso e applica una piccola quantità di detergente con movimenti delicati e circolari. Risciacqua bene. Per rimuovere il trucco più pesante, ripeti l’uso o utilizza il detergente con un panno pulito e inumidito.
Step 2 Tonici
Con le dita o un dischetto di cotone, applica delicatamente sul viso e sul collo. Non risciacquare.
Step 3 Esfolianti
Applica delicatamente con i polpastrelli o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evita la linea delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Inizia progressivamente: applica a giorni alterni e osserva la risposta della pelle. In seguito, applica fino a due volte al giorno.
Step 4 Trattamenti
Dosa una quantità di prodotto grande come una perla sulla mano e applica una o due volte al giorno su viso, contorno occhi e collo.
Step 5 Creme idratanti
Utilizza una crema giorno come ultimo step della skincare routine al mattino e applicala generosamente almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Come sempre, è preferibile ripetere l’applicazione ogni due ore quando la pelle è esposta alla luce solare diretta.
C5 Super Boost Crema Notte - Formato viaggio

Reviews

FAQ

Most asked

Quali tipi di vitamina C vengono utilizzati in C5 Super Boost Crema Notte?

La nostra C5 Super Boost Crema Notte contiene due tipi di vitamina C altamente stabili: acido 3-O etil ascorbico (3%) e ascorbile glucoside (2%). La forma 3-O è sia idrosolubile che liposolubile, mentre l'ascorbile glucoside è idrosolubile. Insieme, forniscono i benefici della vitamina C a più livelli. La pelle converte l'acido 3-O etil ascorbico e l’ascorbile glucoside in acido L-ascorbico, la forma di vitamina C più supportata dalla ricerca. L'acido L-ascorbico aiuta a combattere i radicali liberi e i fattori di stress ambientale, diminuendo l'impatto di entrambi sull’invecchiamento.

Perché abbiamo scelto di utilizzare queste due forme di vitamina C piuttosto che l'acido L-ascorbico?

Abbiamo scelto questi tipi di vitamina C per la loro stabilità, efficacia e conformità normativa globale, che ci aiuta a offrire questi fantastici prodotti ai clienti Paula’s Choice in tutto il mondo. Sono entrambi altamente stabili e sono adatti a tutti i tipi di pelle, comprese quelle che tendono ad essere un po’ sensibili agli altri nostri prodotti con la vitamina C.

C5 Super Boost Crema Notte è adatta alla pelle tendente alla rosacea e la pelle sensibile?

Sì, C5 Super Boost Crema Notte è adatta alle pelli sensibili e tendenti alla rosacea, ma ti consigliamo di iniziare progressivamente e di usarla 2-3 volte a settimana in caso di rossori o sensibilità. Lascia che la pelle si adatti al nuovo prodotto, quindi aumenta la frequenza di applicazione.

C5 Super Boost Crema Notte è adatta alla pelle a tendenza acneica?

Sì, C5 Super Boost Crema Notte è adatta alla pelle a tendenza acneica, specialmente quando usata all’interno di una routine anti-acne completa.

Posso utilizzare due prodotti che contengono vitamina C nello stesso momento?

Sì, puoi utilizzare due o più formule che contengono vitamina C nello stesso momento. Ad esempio, puoi usare C5 Super Boost Crema Notte insieme ad altri prodotti skincare che contengono vitamina C. Combinando tra loro diversi prodotti che contengono vitamina C otterrai una migliore protezione dai radicali liberi e una maggiore difesa dai fattori ambientali, oltre a miglioramenti per quanto riguarda discromie, rughe e perdita di tonicità. Prova ad applicarli al mattino, terminando sempre la tua routine con un SPF.

Posso usare questa crema con vitamina C sotto o intorno agli occhi?

Sì, C5 Super Boost Crema Notte può essere applicata senza problemi sotto e intorno agli occhi, ma ti consigliamo di evitare le palpebre e la linea inferiore delle ciglia.

Posso usare la vitamina C insieme ad altri ingredienti attivi come il retinolo o i peptidi?

La ricerca ha dimostrato che la vitamina C funziona ancora meglio quando combinata con altri ingredienti attivi come niacinamide, retinolo, peptidi e AHA/BHA. Ecco alcune delle nostre combinazioni preferite:

Vitamina C + Retinolo: Il retinolo (sotto forma di palmitato di retinile) e la vitamina C (acido ascorbico) sono naturalmente presenti nella pelle, dove lavorano insieme per mantenerla sana. La vitamina C e il retinolo possono “coesistere” e mantenere i loro benefici quando inclusi in un’unica formula, oppure possono essere inclusi in formule diverse e applicati uno dopo l’altro.

Vitamina C + Peptidi: L'acido ascorbico rimane efficace quando combinato con quasi tutti i peptidi e agisce proteggendo la pelle e aiutando a riparare i danni visibili. L’unica eccezione è rappresentata dai peptidi di rame. Questi tendono a ossidare l'acido ascorbico, rendendolo meno efficace sulla pelle. Se la tua routine include sia la vitamina C che i peptidi di rame, ti consigliamo di applicarne uno al mattino e l’altro la sera per conservarne l’efficacia.

Vitamina C + Niacinamide: Quando utilizzate insieme, la vitamina C e la niacinamide sono in grado di contrastare efficacemente il tono della pelle non uniforme, le rughe, la perdita di tonicità e il colorito spento. Indipendentemente dal tipo, la tua pelle diverrà più luminosa, levigata e uniforme e avrà un aspetto più giovane.

Vitamina C + AHA/BHA: L'azione esfoliante di AHA o BHA rimuove le cellule cutanee morte accumulate per consentire alla vitamina C di penetrare meglio nella pelle. Usare AHA/BHA prima della vitamina C aumenterà quindi l’efficacia di quest’ultima.

Completa la tua routine

Prodotto non disponibile

C5 Super Boost Moisturiser Travel Size

C5 Super Boost Crema Notte - Formato viaggio

Formato viaggio
€ 22,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.