• Super Hydrate Overnight Mask Full size
  • Super Hydrate Overnight Mask Full size
  • Super Hydrate Overnight Mask Full size
  • Super Hydrate Overnight Mask - Travel Size
  • Super Hydrate Overnight Mask - Travel Size
Allure Best of Beauty 2020 Award
Super Hydrate Overnight Mask Full size
Allure Best of Beauty 2020 Award
Super Hydrate Overnight Mask Full size
Allure Best of Beauty 2020 Award
Super Hydrate Overnight Mask Full size
https://www.paulaschoice.it/it/super-hydrate-overnight-mask-full-size/2870.html

Super Hydrate Maschera Notte

  • Una maschera con o senza risciacquo, che riduce i rossori, lenisce la pelle e la idrata con effetto long lasting, per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per la pelle sensibile.

    Super Hydrate Maschera Notte è stata ideata in collaborazione con la terapeuta della pelle Annica Forsgren Kjellman, co-fondatrice di Skincity.com.

  • Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle
  • Bisogno della pelle: Rossori, Pelle sensibile
  • Ingredienti: Fungo Reishi, Camemoro artico, Burro di karitè Mostra tutto
  • Routine: Trattamento
€ 33,00

Variations

Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotto non disponibile

Super Hydrate Overnight Mask Full size

Super Hydrate Maschera Notte

Formato grande
€ 33,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.

Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.
  • Che cosa fa?

    Una maschera ricca di ingredienti nordici che calma, lenisce e idrata la pelle sensibile con effetto istantaneo.

    Super Hydrate Maschera Notte contiene potenti estratti vegetali. La glicerina e il burro di karitè idratano la pelle a fondo, mentre il camemoro nordico e il fungo reishi leniscono la pelle e riducono il rossore.

    Questa maschera è adatta per tutti i tipi di pelle, ma è particolarmente indicata per chi soffre di disidratazione, rossori e pelle sensibile. Super Hydrate Maschera Notte lascia la pelle morbida, idratata, sana e rigenerata.

  • È adatto alla mia pelle?

    Qual è il tuo tipo di pelle?

    Quali problematiche della pelle vorresti trattare?

    (Per favore, seleziona un’opzione)
  • Caratteristiche principali

    Idrata la pelle secca

    Lascia la pelle morbida e idratata

    Calma la pelle arrossata

  • Come usare questo prodotto

    Applicare sulla pelle pulita. Applicarne una quantità generosa su viso e collo. Lasciare in posa per almeno 20 minuti. Sciacquare abbondantemente e seguire con la vostra skincare routine. Per ottimi risultati, lasciatela agire tutta la notte, da applicare quindi come ultimo step della vostra skincare routine. Da utilizzare a bisogno.

  • Reviews

  • Ingredienti

    Quali sono gli ingredienti chiave?

    Fungo Reishi
    Da questo fungo derivano degli estratti, chiamati triterpenoidi, che hanno forti proprietà antinfiammatorie e sono in grado di ridurre l'irritazione e il rossore della pelle.

    Camemoro artico
    Include diversi composti fenolici, che agiscono come antiossidanti e interferiscono con molti processi che porterebbero la pelle a essere sensibile e avere rossori.

    Burro di karitè
    Questo lipide vegetale, estratto dall'albero di karitè, viene utilizzato come emolliente e ha proprietà leviganti per la pelle secca. È anche una ricca fonte di antiossidanti.

    Ingredients:
    Aqua, Butylene Glycol (hydration), Dimethicone (hydration), Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer (thickener/emulsifier), Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract (algae/hydration), Rubus Chamaemorus (Cloudberry) Fruit Extract (skin-soothing/antioxidant), Ganoderma Lucidum (Mushroom) Extract (antioxidant), Glycerin (skin-replenishing), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter (emollient/antioxidant), Hydrogenated Lecithin (skin-replenishing), Pentapeptide-59 (skin-restoring/skin-soothing), Ginkgo Biloba Leaf Extract (antioxidant), Terminalia Chebula Fruit Extract (antioxidant), Cassia Angustifolia Seed Polysaccharide (hydration), Vaccinium Vitis-Idaea (Lingonberry) Fruit Extract (antioxidant), Sambucus Nigra (Elderberry) Fruit Extract (antioxidant), Schisandra Chinensis (Magnolia Berry) Fruit Extract (antioxidant), Rhodiola Rosea Root Extract (antioxidant), Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract (skin-soothing), Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Oil (skin-replenishing), Pelvetia Canaliculata (Algae) Extract (hydration), Agastache Mexicana (Hyssop) Flower/Leaf/Stem Extract (antioxidant), Betula Alba (Birch) Juice (hydration), Echium Plantagineum Seed Oil (non-fragrant antioxidant plant oil), Xanthan Gum (thickener), Synthetic Fluorphlogopite (texture enhancer), Myristamidopropyl PG-Dimonium Chloride Phosphate (emulsifier), Lauroyl Lysine (skin-softening), Propanediol (hydration), Phenoxyethanol (preservative), Ethylhexylglycerin (skin-softening), Potassium Sorbate (preservative).

  • FAQ

    Perché Super Hydrate Maschera è diversa dalle nostre altre maschere?

    Sebbene offriamo diverse maschere per la pelle disidratata e secca, Super Hydrate Maschera Notte è stata specificamente sviluppata per contrastare secchezza e rossori. Contiene un mix esclusivo di estratti di piante nordiche, un peptide ad azione calmante e altri estratti di piante benefiche che calmano, leniscono e idratano la pelle con effetto istantaneo. A differenza delle nostre altre maschere idratanti, questa formula ha una texture in gel-crema ed è perfetta per tutti i tipi di pelle, oltre ad essere confortevole se applicata durante la notte.

    Che differenza c’è tra Super Hydrate Maschera e Skin Recovery Maschera Trattamento Idratante?

    Entrambe le maschere idratano, riducono i segni della pelle secca e disidratata e aiutano a calmare i rossori. Super Hydrate Maschera è meno cremosa ma più idratante, grazie al suo mix di ingredienti che danno vita a una fresca texture in gel-crema e a un finish morbido. La maschera Skin Recovery è più emolliente, il che la rende più ricca. Sebbene entrambe le maschere contengano ingredienti anti-rossore, la maschera Super Hydrate ne contiene quantità maggiori, ciascuno scelto per le sue capacità specifiche di contrastare i fattori esterni che causano rossori, disidratazione e sensazione di fastidio sulla pelle. Super Hydrate Maschera ha una maggiore concentrazione di ingredienti naturali, ciascuno dei quali fornisce anche benefici antiossidanti. La maschera Skin Recovery è indicata per la pelle secca e molto secca che mostra lievi segni di sensibilità; Super Hydrate Maschera è adatta a tutti i tipi di pelle e particolarmente indicata per la pelle disidratata e stressata.

  • Consulenza di esperti

Potrebbe interessarti anche