I migliori booster da mixare per contrastare le problematiche della tua pelle

I booster sono trattamenti mirati ad alta concentrazione di ingredienti specifici quali la vitamina C o un mix di oli vegetali fragrance-free che, uniti ad altri ingredienti di supporto, potenziano l’efficacia dell’ingrediente principale. Con l’aggiunta di uno o due booster alla tua skincare routine, otterrai un trattamento personalizzato utile a soddisfare le esigenze della tua pelle e a ottenere risultati ancora migliori.

I nostri booster sono formulati in modo da agire efficacemente quando vengono combinati tra loro e possono essere facilmente usati insieme agli altri prodotti della tua skincare routine.

Scopri come abbinare i nostri booster per ottenere i massimi risultati da queste potenti combinazioni, perfette per trattare efficacemente le problematiche più ostinate.

Problematiche della pelle: Tonicità ed elasticità ridotte + linee sottili e disidratazione
Combinazione migliore per te: Booster Peptidi + Booster 1% Retinolo
Modo d’uso: Dopo il detergente viso, il tonico e l’esfoliante, erogare 2 o 3 gocce di Booster Retinolo sul palmo della mano e aggiungere qualche goccia di Booster Peptidi.
Mescolare i due prodotti e applicare su viso e collo. Proseguire con il siero, la crema idratante e la crema contorno occhi.
Per un risultato ancora migliore: Per un contorno occhi decisamente più tonico e una riduzione visibile delle linee sottili e delle rughe, completa la tua routine applicando una generosa quantità di Resist Anti-Aging Crema Contorno Occhi.

Problematiche della pelle: Rughe + perdita di tonicità + colorito spento e non uniforme
Combinazione migliore per te: Booster 1% Retinolo + C15 Super Booster
Modo d’uso: Dopo il detergente viso, il tonico e l’esfoliante, erogare 2 o 3 gocce di Booster Retinolo sul palmo della mano. Quindi, aggiungere 3-5 gocce di C15 Booster. Mescolare i due prodotti e applicare su viso e collo. Proseguire con il siero, la crema idratante e la crema contorno occhi.
Per un risultato ancora migliore: Aggiungere al mix qualche goccia di Booster Peptidi per attenuare linee sottili e rughe e allo stesso tempo migliorare l’idratazione e la resilienza della pelle.

Problematiche della pelle: Pori dilatati + grana irregolare + linee sottili e rughe
Combinazione migliore per te: Booster 10% Niacinamide + Booster 1% Retinolo
Modo d’uso: Dopo il detergente viso, il tonico e l’esfoliante, versare 2 o 3 gocce del Booster 10% Niacinamide sul palmo della mano e aggiungere il Booster Retinolo in pari quantità. Mescolare i due prodotti ed applicare su viso e collo insistendo particolarmente sulle zone in cui le linee sottili e i pori dilatati sono più evidenti.
Per un risultato ancora migliore: In caso di pelle secca o disidratata, completare la routine applicando 2-3 gocce di Moisture Renewal Oil Booster massaggiandole sulle zone secche della pelle, compreso il contorno occhi. Pelle secca, ma non così secca? In questo caso, applicare qualche goccia del nostro Booster Peptidi per levigare e attenuare le linee sottili e le rughe.

Problematiche della pelle: Pelle secca, disidratata e sensibile
Combinazione migliore per te: Moisture Renewal Oil Booster + Booster 10% Niacinamide
Modo d’uso: Dopo il detergente viso, il tonico e l’esfoliante, applicare 2 o 3 gocce del Booster Niacinamide su viso e collo. Applicare quindi 2 o 3 gocce di Moisture Renewal Oil Booster sulle zone più secche della pelle, compreso il contorno occhi. L’Oil Booster può anche essere mescolato alla crema idratante e quindi applicato su viso e collo.
Per un risultato ancora migliore: Mescolare una piccola quantità di Booster Acido Ialuronico e Booster Niacinamide e applicare qualche goccia dell’Oil Booster sulla pelle, compreso il contorno occhi.

Riferimenti per queste informazioni

  • The Journal of Clinical and Aesthetic Dermatology, luglio 2017, pagine 14-17.
  • Journal of Cosmetic Dermatology, marzo 2016, pagine 49–57
  • Clinical, Cosmetic, and Investigational Dermatology, settembre 2015, pagine 463-470; e luglio 2015, pagine 405-412
  • BioMed Research International, luglio 2015, pubblicazione online
  • Clinical Interventions in Aging, gennaio 2015, pagine 339-349
  • Dermatology, maggio 2014, pagine 314-325
  • Biochemical and Biophysical Research Communications, gennaio 2013, pagine 579-584
 

Related products

-20%
Tutti i tipi di pelle
-20%
Tutti i tipi di pelle
-20%
Tutti i tipi di pelle
-20%
Tutti i tipi di pelle

Servizio clienti

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per la tua pelle? Il nostro team di assistenza clienti è composto da esperti di prodotti per la cura della pelle e può guidarti verso la migliore pelle della tua vita.

Iscriviti alla nostra newsletter e diventa un membro di Paula's Choice. Scopri di più sulle migliori tecniche e sui migliori prodotti skincare per scegliere ciò che è più adatto a te. Riceverai anche offerte e regali esclusivi.