Regole ufficiali di “Iscriviti e vinci” (“Concorso”)

Ecco le regole per il concorso di Paula’s Choice Europa BV.

Ammissibilità:
Questo concorso è aperto ai residenti in Italia. Per questo concorso, i "Partecipanti" sono soggetti a requisiti e divieti attualmente in vigore nei vari stati, province, territori e possedimenti dello Stato Italiano. I Partecipanti devono avere almeno 18 anni. I dipendenti dell'Azienda (e delle sue affiliate e controllate) e le loro famiglie non sono idonei a partecipare o vincere. Partecipando, i soggetti accettano di essere vincolati da queste Regole. Non si potrà partecipare se vietato dalla legge, dai regolamenti o dall'ordinanza. Partecipando a questo concorso, i Partecipanti hanno esplicitamente accettato queste Regole e l'Informativa sulla privacy applicabile dell'Azienda.

Descrizione del Concorso:
Per partecipare, è necessario, durante il Periodo Promozionale, iscriversi alla newsletter di Paula's Choice Skincare Italia. Una registrazione valida è soggetta a verifica entro la data di chiusura del concorso. Per essere idonei, i partecipanti dovranno fornire il loro nome, indirizzo e indirizzo email.

Il concorso inizierà il 10 maggio 2024 alle 0.00 e terminerà il 31 maggio 2024 alle 23.59. All'inizio del periodo di concorso applicabile, i Partecipanti possono inviare le loro candidature tramite il modulo di iscrizione. L'Azienda estrarrà 5 vincitori e distribuirà tutti i premi entro il 14 giugno 2024 alle 23:59.

Iscrivendosi alla nostra newsletter, i Partecipanti diventano membri di Paula's Choice e riceveranno uno sconto di €5,00 sul loro prossimo ordine superiore a €25,00 entro un periodo di 30 giorni.

Come partecipare:
Per partecipare, i soggetti devono seguire le linee guida fornite nella pubblicazione Instagram/Facebook di Paula's Choice Italia. Ciò comporta l'iscrizione alla nostra newsletter entro il 31 maggio 2024 alle 23:59 per idoneità.

Descrizione del premio:
5 vincitori verranno estratti in maniera casuale fra tutti i partecipanti e riceveranno il nostro Premium PR Set – SPF con SUPERPOTERI che include i seguenti 4 prodotti Paula’s Choice in full size:
CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen SPF 30
DEFENSE Essential Glow Moisturiser SPF 30
RESIST Youth-Extending daily Hydrating Fluid SPF 50
Advanced Sun Protection Daily Moisturizer SPF 50

Tutte le spese e le tasse non specificamente menzionate qui non sono incluse nel premio e sono responsabilità esclusiva del partecipante. Non sono ammesse sostituzioni di premi, equivalente in contanti o trasferimento di premi, tranne a discrezione esclusiva dell'Azienda.

I vincitori devono fornire e accettare l'uso di un indirizzo postale valido e/o altre informazioni richieste dall'Azienda per la consegna del premio. L'Azienda non è responsabile per premi persi o consegnati erroneamente a causa di informazioni inaccurate o improprie fornite dal Partecipante.

Previo accordo e autorizzazione del/i vincitore/i, il loro nome e nome utente dei social media potrebbero essere pubblicati sul sito web dell'azienda, nelle newsletter, sui social media, inclusi ma non limitati a: Instagram e Facebook, nonché in annunci digitali a pagamento.

I vincitori devono reclamare il loro premio entro due settimane dalla notifica inviata dall'Azienda. Se un premio rimane non reclamato dopo questo periodo, decade e L'Azienda si riserva il diritto di offrire il premio non reclamato a un vincitore sostituto selezionato in conformità a queste regole.

Internet:
Se, per qualsiasi motivo, L'Azienda non può condurre questo concorso come previsto a causa di guasti tecnici, come quelli causati da un virus informatico, hacking, altre interferenze non autorizzate, frodi o qualsiasi altra causa al di fuori del controllo dell'Azienda che ostacola o influisce negativamente sull'amministrazione, affidabilità, equità o integrità corretta del concorso, L'Azienda si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di escludere qualsiasi candidatura e qualsiasi persona ritenuta responsabile di interferenze o manomissioni dell'incentivo, e, se ritenuto necessario dall'Azienda a sua esclusiva discrezione, di annullare, terminare, modificare o sospendere il concorso. L'Azienda si riserva il diritto di chiedere danni o altre sanzioni o rimedi, nella misura massima consentita dalla legge, a qualsiasi persona che tenti deliberatamente di interferire con la conduzione di questo incentivo o di danneggiare qualsiasi tecnologia associata a questo concorso.

L'Azienda non assume alcuna responsabilità per eventuali errori di trasmissione, indipendentemente dalla causa, comprese eventuali omissioni, interruzioni, cancellazioni, difetti, guasti della linea di comunicazione, furto o distruzione di informazioni o accesso non autorizzato alle candidature, il loro danneggiamento o alterazione. L'Azienda non è responsabile per la mancata ricezione di email o candidature a causa di guasti software, problemi tecnici, errori umani o congestione della trasmissione su Internet o su qualsiasi sito web, o qualsiasi combinazione di tali fattori, compresi eventuali danni o danni a un computer del Partecipante o di qualsiasi altra persona in relazione o derivanti dalla partecipazione a questo incentivo o dal download di qualsiasi materiale in questo incentivo.

Disclaimer:
Partecipando a questo concorso, tutti i Partecipanti e i vincitori dei premi liberano, scaricano e mantengono indenni L'Azienda, Instagram, TikTok, Facebook e le loro partnership, sussidiarie, divisioni, filiali, assegnazioni e agenzie, compresi, a titolo esemplificativo, i rispettivi dirigenti, direttori, azionisti e dipendenti (complessivamente "Parti esonerate") da qualsiasi responsabilità o reclamo legale per qualsiasi e ogni richiesta legale, lesione, perdita, malattia, controversia o danni derivanti dalla loro partecipazione al concorso e/o dall'accettazione, uso, abuso, non uso o possesso del premio. Eventuali parti del premio non accettate dal vincitore saranno confiscate e le Parti esonerate non sono responsabili per l'incapacità del vincitore di accettare o utilizzare il premio (o parte di esso) per qualsiasi motivo. Le Parti esonerate non sono responsabili per errori di stampa o tipografici in qualsiasi concorso o materiale correlato o per candidature o posta rubata, persa, in ritardo, indirizzata in modo errato, danneggiata, incompleta, affrancata, e/o illeggibile o per errore nell'invio di qualsiasi email o candidatura a causa di guasti software, problemi tecnici, errori umani o congestione della trasmissione su Internet o su qualsiasi sito web, o qualsiasi combinazione di tali fattori.

Condizioni generali:

Si applicano tutte le leggi pertinenti. L'Azienda è l'interprete finale di queste Regole. Le decisioni dell'Azienda sono definitive in tutti gli aspetti relativi alle Regole. Non ci saranno comunicazioni sulla decisione dell'Azienda riguardo ai risultati del concorso.

Controversie:
Si applicano tutte le leggi pertinenti. L'Azienda è l'interprete finale di queste Regole. Le decisioni dell'Azienda sono definitive in tutti gli aspetti relativi alle Regole. Non ci saranno comunicazioni sulla decisione dell'Azienda riguardo ai risultati del concorso.