Spedizione gratuita per gli ordini superiori a € 40
NUOVA
FORMULA
C15 Super Booster
C15 Super Booster
C15 Super Booster
https://www.paulaschoice.it/it/vitamin-c-15-super-booster/97770.html

C15 Super Booster

€ 59,00
  • È adatto alla mia pelle? Fai il test
  • Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle
  • Tipo di pelle: + Tutti i tipi di pelle
  • Bisogno della pelle: Anti-age, Colorito spento, Linee sottili e rughe
  • Ingredienti: Vitamina C, Acido ferulico, Ergotioneina Mostra tutto
  • Routine: Trattamento
Tipo di pelle:
+ Tutti i tipi di pelle
Formato grande 20 ml
- +
Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.

Come funziona?

  • Nuova formula più delicata, risultati immediati

  • La vitamina C illumina visibilmente la pelle

  • Leggerissima formula liquida che si assorbe rapidamente

IL NOSTRO BESTSELLER C15 SUPER BOOSTER – MA MIGLIORATO.

Il nuovo e migliorato booster con 15% di Vitamina C pura, Vitamina E + Acido Ferulico, è ora arricchito con Ergotioneina e Peptidi ed è clinicamente testato per illuminare la pelle mentre riduce l’aspetto di rughe e linee sottili, limitando il rischio di irritazioni. La formula dona risultati immediati, rendendo l’aspetto della pelle più sano e luminoso giorno dopo giorno.

Questo booster riduce i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo per una pelle più luminosa e levigata, grazie al 15% di vitamina C pura e stabilizzata (pH tra 3.1 e 3.5), potenti antiossidanti tra cui acido ferulico, ergotioneina, vitamina E e peptidi ad azione levigante.

Formulato per essere più delicato che mai: il 100% dei consumatori concorda sul fatto che non irriti la pelle.

Il 100%

ha ottenuto una pelle più luminosa e senza irritazioni.*

*Dato basato su un utilizzo del prodotto due volte al giorno in uno studio clinico indipendente con 30 soggetti in 12 settimane

PRIMA
DOPO 12 SETTIMANE
WE KNOW SKIN.

Scopri se questa formula è adatta a te.

Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.

Qual è il tuo tipo di pelle?

WE KNOW SKIN.

Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.

Quali problematiche della pelle vorresti trattare?

WE KNOW SKIN. (Per favore, seleziona un’opzione)

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti chiave?

Vitamina C

Vitamina C
Una delle vitamine più studiate per la pelle, che ha dimostrato di migliorare l'aspetto di molteplici segni dell'età, di uniformare l'incarnato della pelle illuminandola e di avere effetti rigeneranti.

Acido ferulico

Acido ferulico
Potente antiossidante presente nei cereali. Aiuta a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi e migliora la stabilità delle vitamine C ed E all’interno dei prodotti.

Ergotioneina

ERGOTIONEINA

Un potente antiossidante estratto dai funghi che migliora le difese ambientali della pelle e la sua capacità di prevenire i segni prematuri dell'invecchiamento.

Lista degli ingredienti completa:

Water (Aqua/Eau), Ascorbic Acid (Vitamin C/Antioxidant, Glycerin (Humectant), Ethoxydiglycol (Solvent), PPG-26-Buteth-26 (Emulsifier), Mannitol (Humectant), Tridecapeptide-1 (Peptides), Palmitoyl Tripeptide-5 (Peptides), Sodium Hyaluronate (Humectant), Pentylene Glycol (Texture Enhancer), PEG-40 Hydrogenated Castor Oil (Emollient), Bisabolol (Plant Extract/Antioxidant), Sodium Gluconate (Chelating Agent/Humectant), Decylene Glycol (Emollient), Ferulic Acid (Antioxidant), Oryza Sativa (Rice) Bran Extract (Plant Extract/Antioxidant), Tocopherol (Vitamin E/Antioxidant), Polyacrylate Crosspolymer-6 (Film-Forming Agent), 1,2-Hexanediol (Solvent), Panthenol (Vitamin B5/Humectant), Sodium Phytate (Chelating Agent/Stabilizer), Sodium Hydroxide (pH Adjuster), Citric Acid (pH Adjuster), Ergothioneine (Antioxidant), Phenoxyethanol (Preservative)

Come usare questo prodotto

Step 4 Trattamenti C15 Super Booster

Come usare un trattamento

Applicare una o due volte al giorno dopo il detergente, il tonico e l'esfoliante. Dosare 2-3 gocce di prodotto e mescolarle alla propria crema idratante o al proprio siero preferito. Può essere utilizzato anche da solo. Per il giorno, utilizzare una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore. Può essere applicato sul contorno occhi.

Ecco una guida step-by-step per la tua skincare routine mattutina e serale.
Step 1 Detergenti viso
Inumidisci il viso e applica una piccola quantità di detergente con movimenti delicati e circolari. Risciacqua bene. Per rimuovere il trucco più pesante, ripeti l’uso o utilizza il detergente con un panno pulito e inumidito.
Step 2 Tonici
Con le dita o un dischetto di cotone, applica delicatamente sul viso e sul collo. Non risciacquare.
Step 3 Esfolianti
Applica delicatamente con i polpastrelli o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evita la linea delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Inizia progressivamente: applica a giorni alterni e osserva la risposta della pelle. In seguito, applica fino a due volte al giorno.
Step 4 Trattamenti
Dosa una quantità di prodotto grande come una perla sulla mano e applica una o due volte al giorno su viso, contorno occhi e collo.
Step 5 Creme idratanti
Utilizza una crema giorno come ultimo step della skincare routine al mattino e applicala generosamente almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Come sempre, è preferibile ripetere l’applicazione ogni due ore quando la pelle è esposta alla luce solare diretta.
C15 Super Booster

Reviews

FAQ

Most asked

Perché Paula’s Choice ha riformulato il C15 Super Booster?

Nonostante il C15 Super Booster sia uno dei nostri prodotti più venduti a livello globale, sono stati richiesti alcuni miglioramenti da parte dei consumatori, come ad esempio una maggiore delicatezza e stabilità della formula, un miglioramento della texture e del packaging del prodotto. Abbiamo dato ascolto ai vostri feedback e riformulato il C15 Super Booster per rispondere a questi bisogni e renderlo ancora migliore. Crediamo che i clienti esistenti e quelli nuovi ameranno questa nuova e migliorata formula!

Qual è la differenza tra la nuova formula del C15 Super Booster e quella originale?

Anche se la formula originale era efficace, il nostro booster bestseller alla vitamina C ora è ancora più efficace nel rivitalizzare l’incarnato e potenziare la skincare routine. La nuova formula combina i benefici della vitamina C pura con i peptidi ad azione mirata e l'ergotioneina, che hanno un effetto anti-age. Questi peptidi aiutano ad attenuare l'aspetto delle linee sottili e delle rughe, migliorando al contempo le strutture di supporto sottostanti della pelle per una maggiore resilienza. Nel complesso, la nuova formula è più stabile, più delicata e offre prestazioni ancora migliori rispetto all'originale. Bonus - ha anche un odore migliore!

L'efficacia del C15 Super Booster si riduce se lo combino con altri prodotti?

No. La formula è stata ideata per essere integrata agli ingredienti dei nostri sieri e creme idratanti senza SPF. Ti consigliamo solo di non mischiarlo con la crema solare perché combinare qualsiasi prodotto skincare senza SPF con le protezioni solari può ridurre la loro efficacia contro i raggi UV. Per risultati ottimali, usa il C15 Super Booster con il siero ogni mattina (o applicalo da solo) e successivamente applica la crema giorno con SPF. In qualsiasi skincare routine diurna, la crema solare deve essere sempre l'ultimo prodotto applicato.

Il C15 Super Booster è adatto per la pelle soggetta a imperfezioni?

Sì, i benefici lenitivi della vitamina C e degli antiossidanti principali di questo booster possono aiutare a ridurre parte dell'infiammazione che provoca l'acne. Questi ingredienti possono anche aiutare ad attenuare i segni post-imperfezioni.

Il C15 Super Booster è adatto alle pelli tendenti alla rosacea e alle pelli sensibili?

Sì, la maggior parte delle persone con una pelle sensibile può usare la vitamina C in modo sicuro. La concentrazione di vitamina C (15%) nel C15 Super Booster è notevole, ma la formula è adatta anche alle pelli sensibili grazie agli ingredienti lenitivi che sono stati aggiunti alla formulazione e ai processi adottati per garantire la stabilità e la delicatezza della formula. La vitamina C non è nota per causare irritazione cutanea, ma se si nota secchezza, rossore o prurito, consigliamo di ridurre la frequenza di applicazione o di aggiungere solo 2-3 gocce agli altri sieri o creme idratanti senza SPF. Se hai riscontrato una sensibilizzazione a quantità maggiori di vitamina C, ti consigliamo di prendere in considerazione la nostra C5 Super Booster Crema Notte, che contiene il 5% di un derivato di vitamina C.

La mia pelle è sensibile alla vitamina C, ma voglio comunque usare questo prodotto. Sarà efficace se lo uso qualche volta a settimana?

Sì. Anche se si consiglia di applicarlo una o due volte al giorno, se applicato con minore frequenza, il C15 Super Booster avrà gli stessi benefici. Tuttavia, i risultati potrebbero tardare ad arrivare a causa dell'applicazione meno frequente. Come per qualsiasi prodotto skincare, è necessario prestare attenzione alla risposta della propria pelle e regolare l'uso (o i prodotti) di conseguenza.

Ci sono prodotti o ingredienti con cui il C15 Super Booster non può essere utilizzato?

   

Solo i peptidi di rame. I peptidi di rame possono ossidare la vitamina C pura, rendendola meno efficace sulla pelle. Se la tua routine include sia la vitamina C che i peptidi di rame, ti consigliamo di applicarne uno al mattino e l’altro la sera per conservarne l’efficacia.

Qual è la differenza tra il C15 Super Booster e il 25% Vitamin C + Glutathione Clinical Siero?

Il C15 Super Booster contiene il 15% di acido ascorbico puro (vitamina C) ed è un'ottima soluzione per coloro che desiderano una dose giornaliera di vitamina C per aiutare a fortificare la pelle e migliorare le discromie e il colorito spento. Può essere utilizzato da solo o combinato con il proprio siero preferito o la propria crema idratante (senza SPF) preferita.

   Il 25% vitamina C + Glutathione Clinical Siero contiene due esteri della vitamina C: L'ascorbato di tetraesildecile al 23% e il glucoside di ascorbile al 2%, ed è più adatto a chi ha problematiche più severe di discromie, incarnato non uniforme e mancanza di tonicità.

   L'uso di uno o entrambi i prodotti dipenderà dalle problematiche individuali e dalla tolleranza a questi ingredienti. Consigliamo di fare delle prove per scoprire cosa è meglio per la propria pelle. Come per tutti gli ingredienti bioattivi, è consigliabile iniziare gradualmente e aumentare la frequenza di utilizzo secondo necessità e seconda la risposta della propria pelle

In che modo il packaging del C15 Super Booster mantiene stabile il prodotto?

Per proteggere l’efficacia della formula, abbiamo optato per un packaging in vetro con rivestimento UV (per proteggerla dalla luce) e un limitatore interno che riduce drasticamente il flusso d'aria ad ogni utilizzo. Durante test rigorosi, queste precauzioni si sono dimostrate adeguate per preservare l'efficacia della vitamina C e di altri ingredienti chiave di questa formula per un periodo di tre mesi dopo l’apertura.

Il mio C15 Super Booster ha cambiato colore. Lo posso utilizzare ancora?

Il C15 Super Booster può passare da un color pesca chiaro a color pesca scuro e persino ad una tonalità ambrata. Questa variazione è normale e non influisce sull’efficacia del prodotto (come confermato dai test di stabilità). I prodotti a base di vitamina C come il C15 Super Booster tendono a scurirsi nel tempo dopo l'apertura a causa dell'esposizione all'aria e alla luce. Il fatto che il colore diventi più scuro non significa che il prodotto è andato a male, ma indica una riduzione della sua efficacia nel tempo.

Si consiglia di utilizzare il C15 Super Booster non aperto entro 18 mesi dall'acquisto (shelf life ). Una volta aperto, bisogna utilizzarlo entro 3 mesi (PAO – periodo di utilizzo dopo l'apertura) per un'efficacia ottimale. Se il tuo C15 Super Booster diventa arancione scuro o marrone e la consistenza cambia notevolmente, ciò indica che la vitamina C si è degradata in modo significativo ed è il momento di sostituire il prodotto per trarne beneficio. Dato che il giudizio sul colore può essere soggettivo, abbiamo fornito di seguito un campione di colore che mostra la gamma accettabile se il prodotto viene utilizzato entro tre mesi dall'apertura ed entro 18 mesi con scatola chiusa.

Il C15 Super Booster ha un odore percettibile?

Anche se i prodotti Paula’s Choice sono fragrance-free, ognuno potrebbe avere un odore particolare legato agli ingredienti che lo compongono. Anche se il nostro team ha lavorato per migliorare l’odore di questa formula, il nostro nuovo e migliorato C15 Super Booster potrebbe avere un odore particolare per qualcuno a causa del mix di ingredienti che contiene. L’odore scompare poco dopo l’applicazione. La percezione dell’odore può variare notevolmente da persona a persona, perciò, una persona potrebbe notare un certo odore ed un’altra no. Molti clienti si abituano velocemente all’odore particolare dei prodotti Paula’s Choice e credono comunque che i benefici dei prodotti superino eventuali inconvenienti.

Devo conservare il C15 Super Booster nel frigorifero per mantenerlo fresco ed efficace?

Sebbene la refrigerazione di molti tipi di prodotti skincare possa ostacolarne la stabilità e le prestazioni, la ricerca ha dimostrato che la vitamina C pura (acido ascorbico) nelle formule a base d'acqua rimane stabile ed efficace a basse temperature e a temperatura ambiente, da 20 a 22 °C, fino a 25 °C. Anche se questa è una buona notizia, molti degli altri ingredienti in questo booster non sono pensati per l'esposizione quotidiana e prolungata a temperature fredde. Mentre le temperature fredde possono essere buone per l'acido ascorbico, non sono raccomandate per questa formula.

Completa la tua routine

Prodotto non disponibile

C15 Super Booster

C15 Super Booster

Formato grande
€ 59,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.