Spedizione gratuita per gli ordini superiori a € 40
https://www.paulaschoice.it/it/resist-triple-active-total-repair-serum-travel-size/1027.html

Resist Siero Tripla Attiva Riparazione Totale - Formato viaggio

Un potente siero anti-age avanzato per una riparazione totale in un unico step a tripla azione. Clinicamente testato per migliorare visibilmente linee, discromie e tonicità in una settimana e con risultati duraturi.

€ 12,00
  • Un potente siero anti-age avanzato per una riparazione totale in un unico step a tripla azione. Clinicamente testato per migliorare visibilmente linee, discromie e tonicità in una settimana e con risultati duraturi.

  • È adatto alla mia pelle? Fai il test
  • Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle
  • Tipo di pelle: + Tutti i tipi di pelle
  • Bisogno della pelle: Anti-age, Macchie scure, Colorito spento
  • Ingredienti: Niacinamide/Vitamina B3, Retinoide (0,3% propionato di retinile), Esilresorcinolo (0,4%) Mostra tutto
  • Routine: Trattamento
Tipo di pelle:
+ Tutti i tipi di pelle
- +
Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.

Come funziona?

  • Attenua linee sottili e rughe

  • Idrata e nutre senza ungere

  • Tonifica visibilmente

Scientificamente testato per migliorare linee, discromie e tonicità.

Questo siero anti-age avanzato si basa su una innovativa tecnologia degli ingredienti, caratterizzata da un blend altamente efficace che include un retinoide, niacinamide ed esilresorcinolo che agiscono in sinergia per ridurre visibilmente rughe e linee sottili, migliorare il colorito spento e le discromie, restituire tonicità e potenziare la barriera cutanea in appena una settimana. Questa formula clinicamente testata aiuta la pelle a rinnovarsi e restituisce l’energia che a causa dell’età e i fattori ambientali è venuta meno.


La confezione del prodotto in formato full-size è composta al 17,49% di plastica riciclata (in peso).

RISULTATI CLINICAMENTE TESTATI

Migliora visibilmente l’aspetto di macchie, rughe e perdita di tonicità*

*Basato su uno studio clinico con 48 soggetti ed applicazione 2 volte al giorno per 12 settimane.

WE KNOW SKIN.

Scopri se questa formula è adatta a te.

Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.

Qual è il tuo tipo di pelle?

WE KNOW SKIN.

Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.

Quali problematiche della pelle vorresti trattare?

WE KNOW SKIN. (Per favore, seleziona un’opzione)

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti chiave?

Niacinamide/Vitamina B3

Niacinamide/Vitamina B3
Ingrediente altamente efficace per il ripristino della pelle, può migliorare visibilmente l’aspetto dei pori dilatati e il tono della pelle non uniforme, nonché ridurre le linee sottili e l’opacità.

Retinoide (0,3% propionato di retinile)

Retinoide (0,3% di Retinil Propionato)

Il propionato di retinile è un derivato della vitamina A che offre gli stessi vantaggi anti-age del classico retinolo, con una maggiore stabilità.

Esilresorcinolo (0,4%)

Esilresorcinolo (0,4%)

Un comprovato agente antiossidante che contribuisce anche a migliorare il tono della pelle non uniforme, preservare la tonicità e attenuare le macchie scure.

Lista degli ingredienti completa:

Ingredienti:
Aqua (Solvent), Isopropyl Myristate (Emolient), Caprylic/Capric Triglyceride (Emolient), Glycerin (Humectant), Niacinamide (Antioxidant), Hydroxystearic Acid (Emolient), Oryza Sativa (Rice) Bran Oil (Plant extract/antioxidant), Tocotrienols (Antioxidant), Retinyl PropIonate (Antioxidant), Hexylresorcinol (Antioxidant), Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer (Viscosity controling agent), Cetyl Alcohol (Emulsion Stabilizer), Castanea Satica (Chestnut) Leaf Extract (Plant extract/antioxidant), Hydroxyacetophenone (Antioxidant), 1,2-Hexanediol (Texture enhancer), Caprylyl Glycol (Preservative), Sodium Hydroxide (pH adjuster), Dilauryl Thiodipropionate (Antioxidant), Pentaerythrilyl Tetra-di-t-tbutyl Hydroxyhydrocinnamate (Antioxidant), Sodium Phytate (Chelating agent), BHT (Antioxidant).

Come usare questo prodotto

Step 4 Trattamenti Siero Tripla Attiva Riparazione Totale - Formato viaggio

Come usare un trattamento

Applicare la mattina e/o la sera, in base alle proprie esigenze. Dopo aver utilizzato il detergente, il tonico e l'esfoliante, applicare alcune gocce di prodotto su viso, collo e contorno occhi. Può essere applicato prima della crema idratante. Per il giorno, utilizzare sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore.

Ecco una guida step-by-step per la tua skincare routine mattutina e serale.
Step 1 Detergenti viso
Inumidisci il viso e applica una piccola quantità di detergente con movimenti delicati e circolari. Risciacqua bene. Per rimuovere il trucco più pesante, ripeti l’uso o utilizza il detergente con un panno pulito e inumidito.
Step 2 Tonici
Con le dita o un dischetto di cotone, applica delicatamente sul viso e sul collo. Non risciacquare.
Step 3 Esfolianti
Applica delicatamente con i polpastrelli o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evita la linea delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Inizia progressivamente: applica a giorni alterni e osserva la risposta della pelle. In seguito, applica fino a due volte al giorno.
Step 4 Trattamenti
Dosa una quantità di prodotto grande come una perla sulla mano e applica una o due volte al giorno su viso, contorno occhi e collo.
Step 5 Creme idratanti
Utilizza una crema giorno come ultimo step della skincare routine al mattino e applicala generosamente almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Come sempre, è preferibile ripetere l’applicazione ogni due ore quando la pelle è esposta alla luce solare diretta.
RESIST Siero Tripla Attiva Riparazione Totale - Formato viaggio

Reviews

FAQ

Most asked

RESIST Siero Tripla Azione Riparazione Totale contiene lo 0,3% di propionato di retinile. Che cos’è questo ingrediente e dove si colloca rispetto agli altri prodotti che contengono retinolo?

Il propionato di retinile è un retinoide ed estere di retinolo che viene metabolizzato in acido retinoico negli strati più profondi della pelle ed è considerato meno irritante rispetto al retinolo. Questo ingrediente ha dimostrato di offrire gli stessi vantaggi del retinolo, come ridurre visibilmente le linee sottili e le rughe profonde, migliorare il tono della pelle non uniforme, minimizzare i pori dilatati e attenuare l'aspetto delle discromie provocate dall'esposizione al sole. Questo siero è considerato una formula a concentrazione media di retinolo ed è particolarmente indicato per chi nota i segni più comuni dell’invecchiamento come danni provocati dall’esposizione al sole, linee sottili, rughe, danni alla barriera cutanea e discromie.

Qual è la differenza tra RESIST Siero Tripla Azione Riparazione Totale e CLINICAL Trattamento 1% Retinolo?

RESIST Siero Tripla Azione Riparazione Totale contiene un potente blend di ingredienti che agiscono in sinergia per ridurre visibilmente i segni dell'invecchiamento, rendendolo un prodotto altamente efficace per chi non desidera aggiungere altri step alla propria routine. CLINICAL Trattamento 1% Retinolo è un prodotto ad elevata concentrazione di retinolo puro e peptidi, che mira a ridurre le rughe profonde e ripristinare la tonicità.

RESIST Siero Tripla Azione Riparazione Totale dovrebbe sostituire gli altri sieri o trattamenti di Paula’s Choice che uso?

Il prodotto non sostituirà gli altri sieri o trattamenti, ma potrà essere integrato nella tua attuale routine. RESIST Siero Tripla Azione Riparazione Totale può essere usato insieme a ingredienti come AHA, BHA, vitamina C, acido tranexamico e acido azelaico. Potrai sostituire uno dei prodotto che usi con RESIST Siero Tripla Azione Riparazione Totale oppure semplicemente aggiungerlo alla tua attuale skincare routine. È importante sottolineare che, quando si usano diversi ingredienti attivi, è fondamentale monitorare la reazione della pelle e adattare l’uso di conseguenza, al fine di ridurre il rischio di irritazioni.

Qual è la differenza tra RESIST Siero Tripla Azione Riparazione Totale e il retinolo su prescrizione?

In generale, il retinolo su prescrizione è più potente ed è disponibile in una gamma più ampia di opzioni e concentrazioni; alcune tipologie di retinolo su prescrizione sono sviluppate per trattare l'acne, mentre altre funzionano meglio sulle rughe. La principale differenza sta nel fatto che quasi tutte le tipologie di retinolo su prescrizione contengono un unico ingrediente attivo in una base neutra, con il risultato che la pelle non ne trae praticamente nessun altro risultato positivo, come per esempio il potenziamento dell’efficacia e/o la riduzione di effetti collaterali indesiderati come desquamazione e sensazione di secchezza e pelle che tira. RESIST Siero Tripla Azione Riparazione Totale offre un blend sinergico di ingredienti attivi che hanno dimostrato di poter competere con la potenza dei prodotti su prescrizione per contrastare le discromie. Il siero include inoltre ingredienti di supporto accuratamente selezionati che contribuiscono a contrastare delicatamente diversi segni dell’età.

RESIST Siero Tripla Azione Riparazione Totale può essere usato insieme al retinolo o altri prodotti skincare su prescrizione?

Potresti provare ad alternare RESIST Siero Tripla Azione Riparazione Totale e i tuoi prodotti su prescrizione. Ti consigliamo di consultare il tuo dermatologo se stai usando retinolo su prescrizione o un farmaco per l’acne oppure se ti è stata diagnosticata la rosacea e stai usando prodotti su prescrizione per tenere sotto controllo i sintomi.

L’uso di RESIST Siero Tripla Azione Riparazione Totale può causare skin purging o sensibilità?

Come per qualsiasi prodotto retinoide applicato localmente, alcune persone potrebbero notare che la propria pelle non è in grado di tollerarne l’uso quotidiano, quindi è importante sperimentare per scoprire quale frequenza di applicazione funzioni meglio per la tua pelle. Il nostro team ha lavorato per garantire che il retinoide (propionato di retinile) contenuto in questa formula sia tanto delicato quanto efficace, abbinando la formulazione alla niacinamide e all'estratto naturalmente lenitivo di foglia di castagno.
Il propionato di retinile ha dato prova di essere potenzialmente meno sensibilizzante rispetto al retinolo puro, perché viene metabolizzato più lentamente dalla pelle per diventare acido retinoico. Per quanto riguarda lo skin purging, nessuna ricerca specifica dimostra che il propionato di retinile possa causarlo. Tuttavia, con qualsiasi tipologia di retinolo da banco o su prescrizione rimane la possibilità che la pelle di una persona abbia una reazione negativa. In caso di skin purging, ricorda che è un fenomeno temporaneo e che presto potrai vedere i risultati efficaci che il siero è in grado di offrire. Tieni presente che combinare questo prodotto con un retinolo su prescrizione aumenta il rischio di effetti collaterali come secchezza, desquamazione o sensibilità.

RESIST Siero Tripla Azione Riparazione Totale è adatto a chi ha la pelle sensibile o tendente alla rosacea?

Sì, questo siero è adatto alla pelle sensibile, anche a quella tendente alla rosacea, ma dipende tutto dalla reazione della tua pelle. Questa formula non contiene fragranze, alcool o altri ingredienti noti per causare (o peggiorare) la sensibilità; inoltre, contiene una tipologia delicata di retinolo e ulteriori ingredienti lenitivi come estratto di foglia di castagno e tocotrienoli. Se stai usando un prodotto su prescrizione per la rosacea, ti consigliamo di consultare il tuo medico o dermatologo per ottenere indicazioni su come integrare questo siero nella tua routine.

Qual è la differenza tra RESIST Siero Tripla Azione Riparazione Totale e gli altri sieri di Paula's Choice?

RESIST Siero Tripla Azione Riparazione Totale è il nostro primissimo trattamento per tutti i tipi di pelle, specificamente formulato per contrastare i tre segni universali dell’invecchiamento: perdita di tonicità, linee sottili e discromie. Funziona in modo del tutto nuovo, tenendo sotto controllo la sovraespressione di sostanze all’interno della pelle che accelerano la comparsa di segni dell’invecchiamento. La formula contiene un blend a tripla azione di retinoide (propionato di retinile), niacinamide ed esilresorcinolo, oltre a una serie di ingredienti di supporto accuratamente selezionati che vanno a integrare gli ingredienti principali.

Completa la tua routine

Prodotto non disponibile

Resist Triple Active Total Repair Serum Travel Size

RESIST Siero Tripla Attiva Riparazione Totale - Formato viaggio

Formato viaggio
€ 12,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.