Spedizione gratuita per gli ordini superiori a € 40
Resist Anti-Aging Daily Smoothing Treatment AHA Trial Size
Resist Anti-Aging Daily Smoothing Treatment AHA Trial Size
https://www.paulaschoice.it/it/resist-anti-aging-daily-smoothing-treatment-aha-trial-size/7667.html

Resist Anti-Aging 5% AHA Esfoliante - Formato viaggio

€ 11,00
  • Questo esfoliante idratante migliora il tono della pelle non uniforme e riduce le linee sottili e le rughe.

  • È adatto alla mia pelle? Fai il test
  • Tipo di pelle: Pelle normale,
    Pelle secca
  • Tipo di pelle: + Pelle normale,
    + Pelle secca
  • Bisogno della pelle: Anti-age, Macchie scure, Pelle molto secca
  • Ingredienti: Ceramidi, Acido glicolico/AHA, Acido salicilico/BHA Mostra tutto
  • Routine: Esfoliare
Tipo di pelle:
+ Pelle normale,
+ Pelle secca
- +
Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.

Come funziona?

  • Combatte i segni dell'invecchiamento

  • Rimuove le cellule morte che si sono accumulate sulla pelle

  • Lascia la pelle più morbida e levigata

Un'esfoliazione quotidiana delicata per una nuova radiosità.

Formulato con il 5% di AHA (acido glicolico), questo delicato esfoliante senza risciacquo rimuove le cellule morte accumulate sulla pelle, lasciandola liscia, radiosa e donandole un aspetto più giovane. Questa lozione idratante leggera migliora l’aspetto della pelle danneggiata dal sole, il tono della pelle non uniforme e riduce le linee sottili e le rughe.

WE KNOW SKIN.

Scopri se questa formula è adatta a te.

Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.

Qual è il tuo tipo di pelle?

WE KNOW SKIN.

Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.

Quali problematiche della pelle vorresti trattare?

WE KNOW SKIN. (Per favore, seleziona un’opzione)

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti chiave?

Ceramidi

Ceramidi
Sono i principali componenti degli strati esterni della pelle e sono fondamentali per la loro capacità di trattenere l'idratazione, ma anche perché hanno un’azione rimpolpante e rigenerante.

Acido glicolico/AHA

Acido glicolico/AHA
Aiuta a eliminare le cellule morte che si sono accumulate sulla pelle con il tempo, rinnovando la sua superficie e attenuando visibilmente i segni dell’invecchiamento, in particolare i danni provocati dal sole. Può agire come umettante.

Acido salicilico/BHA

Acido salicilico/BHA
Un esfoliante che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle sia sulla superficie che all'interno dei pori, riducendo quindi imperfezioni e punti neri. Ha anche proprietà lenitive.

Lista degli ingredienti completa:

Sunburn Alert: This product contains an Alpha Hydroxy Acid (AHA) that may increase your skin’s sensitivity to the sun and particularly the possibility of sunburn. Use a sunscreen, wear protective clothing, and limit sun exposure while using this product and for a week afterwards. As with all cosmetics, avoid direct contact with the eyes.

Ingredients:
Aqua, Glycolic Acid (Alpha Hydroxy Acid, exfoliant), Cetyl Alcohol (texture-enhancing), Butylene Glycol (hydration), Dimethicone (hydrations/texture enhancer), Polyacrylamide (texture-enhancing), PPG-14 Butyl Ether (texture-enhancing), Palmitoyl Hexapeptide-12 (skin-restoring ingredient), Ceramide NG (skin replenishing), Tetrahydrodiferuloylmethane (skin-soothing/antioxidant derived from curcumin), Tetrahydrodemethoxydiferuloylmethane (skin-soothing/antioxidant derived from curcumin), Tetrahydrobisdemethoxydiferuloylmethane (skin-soothing/antioxidant derived from curcumin), Epigallocatechin Gallate (antioxidant), Salicylic Acid (Beta Hydroxy Acid, exfoliant/skin-soothing), Disodium Lauriminodipropionate Tocopheryl Phosphates (vitamin E-based antioxidant), PEG-10 Phytosterol (texture-enhancing), Vanilla Planifolia Fruit Extract (antioxidant), Bisabolol (skin-soothing), Allantoin (skin-soothing), Cyclopentasiloxane (hydrations/texture enhancers), Cyclohexasiloxane (hydrations/texture enhancers), Dimethiconol (hydrations/texture enhancers), Tribehenin (texture enhancer), Polysorbate 20 (texture enhancing), C12-15 Alkyl Benzoate (texture enhancing), PEG-40 Stearate (texture enhancing), Sorbitan Stearate (texture enhancing), PVM/MA Decadiene Crosspolymer (stabilizer), Disodium EDTA (stabilizer), C13-14 Isoparaffin (solvent), Laureth-7 (texture-enhancing), Sodium Hydroxide (pH adjuster), Caprylyl Glycol (preservative), Caprylic/Capric Triglyceride (pH adjuster), Hexylene Glycol (solvent), Ethylhexylglycerin (skin-conditioning agent), Phenoxyethanol (preservative).

Come usare questo prodotto

Step 3 Esfolianti Anti-Aging 5% AHA Esfoliante - Formato viaggio

Come usare l’esfoliante

Se si utilizza un esfoliante AHA per la prima volta, introdurlo lentamente nella propria routine. Iniziare applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumentare la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della propria pelle.

Applicare una o due volte al giorno, dopo il detergente e il tonico. Applicare su tutto il viso una quantità di prodotto pari alle dimensioni di una moneta, compreso il contorno occhi (evitare la linea inferiore delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Per il giorno, utilizzare sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore.

Ecco una guida step-by-step per la tua skincare routine mattutina e serale.
Step 1 Detergenti viso
Inumidisci il viso e applica una piccola quantità di detergente con movimenti delicati e circolari. Risciacqua bene. Per rimuovere il trucco più pesante, ripeti l’uso o utilizza il detergente con un panno pulito e inumidito.
Step 2 Tonici
Con le dita o un dischetto di cotone, applica delicatamente sul viso e sul collo. Non risciacquare.
Step 3 Esfolianti
Applica delicatamente con i polpastrelli o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evita la linea delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Inizia progressivamente: applica a giorni alterni e osserva la risposta della pelle. In seguito, applica fino a due volte al giorno.
Step 4 Trattamenti
Dosa una quantità di prodotto grande come una perla sulla mano e applica una o due volte al giorno su viso, contorno occhi e collo.
Step 5 Creme idratanti
Utilizza una crema giorno come ultimo step della skincare routine al mattino e applicala generosamente almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Come sempre, è preferibile ripetere l’applicazione ogni due ore quando la pelle è esposta alla luce solare diretta.
Resist Anti-Aging 5% AHA Esfoliante - Formato viaggio

Reviews

FAQ

Most asked

Cosa dovresti sapere prima di iniziare a utilizzare il tuo esfoliante.

È meglio incrementare gradualmente la frequenza di applicazione di un prodotto che contiene AHA. Inizia applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumenta la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della tua pelle. Consigliamo di fare delle prove per capire cosa sia meglio per la tua pelle. Durante il giorno, usa sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore. Infatti, quando si utilizza un esfoliante, la pelle è leggermente più sensibile alla luce solare, quindi la possibilità di scottature o danni provocati dal sole è più alta.

In che modo posso alternare l’uso di Resist Anti-Aging 5% AHA Esfoliante e Resist Anti-Aging 10% AHA Esfoliante?

Si raccomanda di utilizzare Resist Anti-Aging 10% AHA Esfoliante durante la notte, almeno una volta a settimana ma anche fino a 4 o 5 volte, a seconda della risposta della pelle. Dal momento che sconsigliamo di utilizzare altri esfolianti in combinazione con Resist Anti-Aging 10% AHA Esfoliante, potresti integrare Resist Anti-Aging 5% AHA Esfoliante nella tua skincare routine mattutina, oppure applicarlo le sere in cui non utilizzi Resist Anti-Aging 10% AHA Esfoliante. Se lo desideri, applica Resist Anti-Aging 5% AHA Esfoliante al mattino dopo la detersione e il tonico, oppure utilizza Daily Smoothing Treatment soltanto la notte (questa è l’opzione ideale per chi sta iniziando a usare il prodotto). Per il giorno, applica un siero e/o una crema giorno o un fondotinta con SPF 30 o superiore.

Posso utilizzare Resist Daily Smoothing Treatment in combinazione con altri prodotti Paula's Choice che contengono BHA?

Sì, ma in realtà non è necessario utilizzare un esfoliante AHA e un esfoliante BHA contemporaneamente. Quando si tratta di esfoliazione, si deve trovare il proprio giusto equilibrio, non bisogna mai esagerare per evitare che si presentino troppe irritazioni e che, in questo modo, i benefici vengano dimenticati. Utilizzare più esfolianti contemporaneamente aumenta la probabilità di sviluppare irritazioni e non assicura necessariamente maggiori benefici. Se desideri utilizzare un prodotto che contiene BHA e Resist Daily Smoothing Treatment contemporaneamente, ti consigliamo di applicare un prodotto al mattino e l'altro alla sera. Quale applicare al mattino e quale alla sera è una questione di preferenze personali.

Come fare la raccolta differenziata per questo prodotto?

Formato standard

Flacone: Plastica (AS 7 + PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.

Formato viaggio

Flacone: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.

Completa la tua routine

Ricerca

The New Ideal in Skin Health: Separating Fact From Fiction, Allured Books, Thornfeldt Carl MD, 2010, pages 180–181 Dermatologic Surgery, July 2009, pages 1,109–1,118 Clinical Evidence Online, December 16, 2008 Seminars in Cutaneous Medicine and Surgery, September 2008, pages 170–176 Journal of Dermatological Science, December 2005, pages 195–204 Plastic and Reconstructive Surgery, April 2005, pages 1156–1162 Cutis, August 2001, pages 135–142 Dermatologic Surgery, May 2001 pages 1–5 Journal of the European Academy of Dermatology and Venereology, July 2000, pages 280–284 American Journal of Clinical Dermatology, March-April 2000, pages 81–88; Dry Skin and Moisturizers: Chemistry and Function, edited by Marie Loden and Howard Maibach, 2000, page 237

Prodotto non disponibile

Resist Anti-Aging Daily Smoothing Treatment AHA Trial Size

Resist Anti-Aging 5% AHA Esfoliante - Formato viaggio

Formato viaggio
€ 11,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.