redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Un siero longevità unico e dalla formula innovativa che aiuta ad invertire visibilmente i segni dell’età per una pelle che appare più compatta, levigata e luminosa. Per un aspetto più giovane, più a lungo.
Prodotto escluso da tutte le offerte e promozioni.
Clinicamente testato per aiutare la pelle ad apparire fino a 8 anni più giovane*
Il 100% dei soggetti ha affermato che la pelle appare ringiovanita, più tonica e rivitalizzata dopo solo 3 settimane di utilizzo**
Siero trattamento dalla texture leggera e setosa che agisce visibilmente su 12 segni dell'età che compaiono sulla pelle a causa dei processi di invecchiamento cutaneo.
Future Proof Your Skin
Clinicamente testato per ringiovanire visibilmente la pelle, questo siero di longevità di nuova generazione lascia la pelle più compatta, liscia e luminosa già dopo una sola applicazione, proteggendola al contempo per rafforzarne la resilienza, la qualità e la salute a lungo termine.
Supportata da oltre 5 anni di ricerca e da una tecnologia che ottimizza i livelli di NAD⁺ – che include taurina, esosomi e peptidi - il CellularYouth Longevity Serum aiuta a riattivare il metabolismo energetico delle cellule che può rallentare con l'età, in modo che la pelle si rinnovi più velocemente per ottenere un aspetto visibilmente più giovane.
Pensa alla tua pelle come a una batteria. Con il diminuire dell'energia cellulare, il rinnovamento naturale rallenta, accelerando il processo di invecchiamento. Questa formula rivoluzionaria lavora per rallentare visibilmente 12 segni dell'età, contribuendo a prolungare la giovinezza biologica della pelle e a mantenerla con un aspetto più sano e giovane più a lungo.
*Studio clinico del fornitore. La pelle appariva fino a 8 anni più giovane dopo 42 giorni di utilizzo. I risultati possono variare.
**Dati basati su uno studio di percezione dei consumatori condotto su 33 soggetti di età compresa tra 18 e 69 anni.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
EstraNAD+ support (Estratto di germogli di girasole)Cuore della longevità, è un enzima cellulare fondamentale che alimenta il metabolismo energetico delle cellule. Il siero contiene un estratto di germogli di girasole coltivati appositamente per supportare la rigenerazione del NAD+, contribuendo così a ritardare e attenuare i segni visibili dell’invecchiamento.
Phyto-Esosomi (Derivati dalle bacche di goji)Essi fungono da messaggeri per le cellule. La loro funzione principale è quella di “comunicare le informazioni” da una cellula all'altra e di supportare la rigenerazione cellulare per una pelle più liscia, resiliente e uniforme.
Acetil-Tetrapeptide-2Peptide ottimizzato tramite intelligenza artificiale che stimola il rinnovo cellulare per ottenere una pelle più liscia, compatta e luminosa.
Come usare un trattamento
Dopo la detersione, l'applicazione del tonico e dell'esfoliante, applicare 1-2 gocce sul viso e sul collo una o due volte al giorno. Non risciacquare. Successivamente, applicare un altro trattamento e/o una crema idratante. Di giorno, applicare sempre dopo una crema con SPF 30 o superiore con protezione ad ampio spettro.
La maggior parte dei prodotti anti-age si concentra sui segni visibili dell'età DOPO che compaiono e agiscono principalmente in superficie. Paula's Choice voleva rivoluzionare questo approccio. Così abbiamo sviluppato una formula clinicamente testata, basata sulle più recenti ricerche scientifiche sulla longevità, in grado di agire alla base per aiutare a rallentare i cambiamenti visibili della pelle causati dal tempo. Il risultato: un siero rivoluzionario adatto a tutti i tipi di pelle che supporta i processi naturali di rinnovamento e riparazione della pelle, aiutando la pelle a mantenere la sua giovinezza più a lungo.
Il CellularYouth Longevity Serum supporta il metabolismo energetico e i processi di rigenerazione della pelle con la tecnologia NAD supporting e principi attivi biotecnologici che aiutano a rivitalizzare l'aspetto della pelle stanca migliorando la luminosità e la resilienza nel tempo.
Sviluppato dopo oltre cinque anni di ricerca scientifica sulla longevità, questo siero unico è clinicamente testato per migliorare molteplici segni visibili dell'età come la pelle spenta, un incarnato disomogeneo e le rughe - contrastando efficacemente l'aspetto stanco e invecchiato. Ciò che lo distingue è un potente mix di ingredienti NAD supporting, un peptide di nuova generazione progettato con l'intelligenza artificiale e Phyto-esosomi di goji di origine vegetale. Insieme, questi ingredienti avanzati migliorano le normali funzioni della pelle in modi che i tradizionali sieri anti-age non possono fare. Questo è il primo prodotto Paula's Choice che ti permette di agire direttamente sulle cause dei cambiamenti della pelle legati al tempo, qualcosa che una volta si pensava impossibile.
Questo siero è indicato per chiunque desideri un trattamento efficace in grado di invertire e rallentare l'invecchiamento della pelle, contrastare i segni visibili dell'età, ripristinare la vitalità della pelle ed evitarne la futura comparsa. Non è limitato a una fascia d'età specifica. Infatti questa formula è progettata per adattarsi ad ogni fase della tua pelle. Che tu stia già notando i primi segni dell'età o semplicemente desideri mantenere una pelle dall'aspetto più giovane a lungo, questo prodotto offre ciò di cui la tua pelle ha bisogno ora e in futuro.
La formula è testata dermatologicamente ed è adatta alla pelle sensibile. I suoi ingredienti che supportano la barriera cutanea aiutano a rafforzare la resilienza della pelle, il che può essere utile per la pelle sensibile o soggetta ad arrossamenti con un uso costante.
No, questo siero non contiene profumi, coloranti o parabeni. Sì, è vegano.
Il colore deriva da una combinazione di pigmenti minerali (ossidi di ferro, biossido di titanio) e vitamina B12 (cianocobalamina).
Si riferisce a ingredienti che aiutano a supportare il naturale metabolismo energetico delle cellule. In altre parole , questi ingredienti supportano il processo che rigenera il NAD⁺, un coenzima essenziale per la vitalità della pelle, attivando il NAMPT, spesso definito la "stazione di ricarica" della pelle. Questo aiuta a mantenere la pelle dall'aspetto più, sano e resiliente.
Questo siero può essere utilizzato da adulti di qualsiasi età, ma è particolarmente indicato per coloro che notano o desiderano prevenire i segni visibili dell'invecchiamento cellulare dovuto al passare del tempo.
Sì, gli ingredienti del CellularYouth Longevity Serum sono considerati sicuri per l'uso durante la gravidanza o l'allattamento. Se hai dubbi riguardo l'utilizzo di un nuovo prodotto o una combinazione di ingredienti durante la gravidanza o l'allattamento, consulta il tuo medico di base e segui i suoi consigli.
Non ci sono ingredienti skincare specifici noti per essere incompatibili con questo siero. La formula può essere stratificata con molti altri ingredienti benefici per la pelle come vitamina C, retinoidi, peptidi, niacinamide e altro ancora.
Gli ingredienti che supportano il NAD, come quelli presenti nel nostro CellularYouth Longevity Serum, aiutano a stimolare alla base il metabolismo cellulare e la rigenerazione della pelle. I retinoidi, i peptidi e la vitamina C agiscono su diversi aspetti dell'invecchiamento cutaneo visibile, come il miglioramento della grana della pelle superficiale, della compattezza e della luminosità. Insieme, lavorano in sinergia per favorire una pelle dall'aspetto più sano e resiliente.