redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Un siero dalla texture lattiginosa con il 7% di ectoina, acido ialuronico in 7 diversi pesi molecolari e glicogeno clinicamente testato per lenire, riparare e rafforzare la barriera cutanea in 7 giorni. 7 benefici in 1 goccia – Migliora l'aspetto della pelle e lascia un delicato finish dewy.
7 benefici in 1 goccia: idrata, lenisce, leviga, rafforza e ripara la barriera cutanea, riduce i rossori, migliora l’elasticità
Clinicamente testato per uniformare la pelle, migliorare l'idratazione e riparare visibilmente la barriera in 7 giorni*
Texture lattiginosa e leggera, si fonde perfettamente con altre formule skincare, make-up e SPF
Quando la pelle è stressata o la barriera cutanea è danneggiata, fatica a trattenere l’acqua e puoi riscontrare la sensazione di una pelle che tira, ruvida, sensibilizzata e spenta (anche gli attivi più delicati possono risultare più aggressivi). La maggior parte degli idratanti agisce in superficie, il 7% di ectoina (“la molecola protettiva dallo stress”), l'acido ialuronico in 7 pesi molecolari e il glicogeno invece riescono a penetrare più in profondità per supportare le funzioni vitali della pelle necessarie per un’idratazione ottimale e mantenere l'idratazione più a lungo. Questo siero lattiginoso e leggero dona sollievo immediato alla pelle sensibilizzata e ripara visibilmente la barriera cutanea in 7 giorni. La pelle si rigenera più rapidamente e migliora visibilmente la sensazione di secchezza, ruvidità e i rossori.
*Basato su uno studio clinico indipendente condotto in 1 settimana su 33 soggetti, con foto "prima e dopo" realizzate internamente.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
7% di EctoinaRafforza e ripara visibilmente la barriera cutanea.
7x di Acido Ialuronico (acido ialuronico a 7 pesi molecolari)Idrata in profondità e leviga la pelle.
Il glicogenosupporta la barriera cutanea eprotegge la pelle.
Water (Aqua/Eau), Ectoin, Isopentyldiol, Triethylhexanoin, Diisopropyl Adipate, Isoamyl Laurate, Dicaprylyl Carbonate, Undecane, Polyglyceryl-4 Oleate, Squalane, Tridecane, Polyglyceryl-6 Oleate, Polyhydroxystearic Acid, 1,2-Hexanediol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Caprylic/Capric Triglyceride, Tocopherol, Hydroxyacetophenone, Glycogen, Coco-Caprylate/Caprate, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Sodium Phytate, Citric Acid, Stearalkonium Hectorite, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate. [il424v1]
Come usare un trattamento
Applicare una o due volte al giorno dopo il detergente, il tonico e l'esfoliante. Successivamente, utilizzare un siero e/o una crema idratante. Per il giorno, utilizzare sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore.
Il siero idratante lattiginoso con 7% di ectoina + acido ialuronico è perfetto per chi ha la pelle secca o disidratata. È ideale anche per chi presenta alterazioni della barriera cutanea o condizioni della pelle caratterizzate da secchezza, ruvidità o sensibilità.
Sì, la formula è adatta a tutti i tipi di pelle. La sua capacità di attrarre e trattenere l’idratazione – unita alle proprietà protettive per la barriera cutanea – lo rende particolarmente indicato per pelli disidratate, secche o sensibili.
Questo siero contiene una concentrazione elevata di ectoina al 7% (molto più alta rispetto alle formule comuni), rendendolo particolarmente efficace per pelli secche, disidratate o stressate. Include anche 7 pesi molecolari di acido ialuronico (sodium hyaluronate) per un’idratazione profonda e multilivello, oltre al glicogeno che aiuta a reintegrare i ceramidi e rafforzare la barriera cutanea.
Il siero idratante lattiginoso con 7% di ectoina + acido ialuronico è un trattamento mirato 7-in-1, con una concentrazione elevata di ectoina e diverse quantità di acido ialuronico a diversi pesi molecolari. È ideale per pelli secche, disidratate e con barriera danneggiata, mentre gli altri prodotti ad azione idratante di Paula’s Choice rispondono a esigenze più ampie, come i segni dell’invecchiamento. A differenza dei nostri booster olio-in-acqua, questo siero è un’emulsione acqua-in-olio, che offre un’idratazione potenziata. Questo tipo di emulsione (più difficile da stabilizzare) è particolarmente adatta alla pelle secca e disidratata perché contiene ingredienti liposolubili ed ectoina idrosolubile.
Sì, l’ectoina ha un’azione delicata che calma e lenisce la pelle sensibile e soggetta a rossori, offrendo al contempo un’idratazione profonda e maggiore resistenza della barriera cutanea. Se il rossore è una delle tue principali problematiche della pelle, i prodotti della nostra linea CALM sono la scelta ideale e possono essere abbinati a questo siero. Ancora meglio: l’ectoina forma dei "gusci di idratazione" attorno alle cellule cutanee, proteggendole dai fattori esterni che causano i rossori. Inoltre, idrata istantaneamente per dare comfort alla pelle e ridurre l'aspetto dei rossori.
Sì, l’ectoina può aiutare a ridurre il rossore e l'aspetto dell’acne. Le sue proprietà umettanti contrastano la secchezza e la desquamazione che possono derivare dall’uso di retinoidi potenti o prescritti. Il mix di acido ialuronico e glicogeno aiuta a prevenire la disidratazione senza appesantire o ungere la pelle. Nota: essendo un’emulsione acqua-in-olio, non è considerato privo di oli.
Sì, gli ingredienti del 7% Ectoin Booster Siero Lattiginoso Idratante sono considerati sicuri durante la gravidanza e l’allattamento. Se hai dubbi sull’introduzione di nuovi prodotti o combinazioni di ingredienti, consulta il tuo medico e segui le sue indicazioni.
Le nostre formule evitano ingredienti irritanti,come i profumi, ma ogni prodotto può avere una profumazione propria dovuta alla combinazione degli ingredienti. La profumazione del siero con ectoina deriva dalla sua composizione e svanisce rapidamente dopo l’applicazione.
Sì, questo siero è vegano, privo di siliconi e parabeni. Essendo un’emulsione acqua-in-olio, non è considerato privo di oli.
Non ci sono ingredienti noti come incompatibili con l’ectoina. Può essere abbinata a molti altri attivi benefici come vitamina C, retinoidi, peptidi, niacinamide e altri.
Entrambi i prodotti aiutano a riparare una barriera cutanea danneggiata, ma in modi diversi: l’acido ialuronico attira e trattiene l’idratazione, mentre l’ectoina la "preserva" formando un "guscio di idratazione" protettiva attorno alle cellule. L’ectoina stabilizza anche proteine e lipidi nella barriera cutanea, prevenendo la perdita d’acqua e favorendo una distribuzione uniforme dell’idratazione. Il nostro Booster all'Acido Ialuronico ha una texture gel semi-viscosa, mentre il 7% Ecotin Booster ha una texture lattiginosa ed emolliente. Il Booster all'Acido Ialuronico idrata e rimpolpa la pelle grazie all'acido ialuronico e ceramidi per sostenere la barriera naturale di idratazione. Il siero con ectoina, invece, è ideale per pelli secche, disidratate o sensibili (incluse quelle soggette a eczema), offrendo una soluzione più completa per ripristinare comfort e morbidezza.