Si è verificato un errore.

1 procent Retinol Booster Full size
1 procent Retinol Booster Full size
https://www.paulaschoice.it/it/1-procent-retinol-booster-full-size/7870.html

Booster 1% Retinolo

€ 59,00
  • La concentrazione di retinolo all’1% riduce la comparsa delle rughe e migliora il tono della pelle.

  • È adatto alla mia pelle? Fai il test
  • Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle
  • Tipo di pelle: + Tutti i tipi di pelle
  • Bisogno della pelle: Imperfezioni, Anti-age, Macchie scure, Pori dilatati
  • Ingredienti: Retinolo, Estratto di radice di liquirizia, Estratto di avena Mostra tutto
  • Routine: Trattamento
Tipo di pelle:
+ Tutti i tipi di pelle
Formato grande 15 ml

Prodotto non disponibile

Siamo spiacenti, ma questo prodotto è temporaneamente esaurito, ma tornerà presto.

Prodotto non disponibile

What now?

Siamo spiacenti, ma questo prodotto è temporaneamente esaurito, ma tornerà presto.

Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotto non disponibile

1 procent Retinol Booster Full size

Booster 1% Retinolo

Formato grande
€ 59,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.

Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.

Come funziona?

  • Ripara i danni provocati dal sole

  • Aiuta la pelle ad apparire più giovane

  • Lascia la pelle più morbida e levigata

Un booster per potenziare l’effetto anti-age.

Il Booster 1% Retinolo concentrato agisce in modo efficace, riducendo la comparsa delle rughe, migliorando l’aspetto dei pori e il tono della pelle. Questo booster fluido e leggero combina il retinolo con antiossidanti e peptidi, per un incarnato più uniforme, radioso e dall'aspetto giovane.

WE KNOW SKIN.

Scopri se questa formula è adatta a te.

Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.

Qual è il tuo tipo di pelle?

WE KNOW SKIN.

Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.

Quali problematiche della pelle vorresti trattare?

WE KNOW SKIN. (Per favore, seleziona un’opzione)

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti chiave?

Retinolo

Retinolo
Un potente ingrediente in grado di agire su un’ampia varietà di bisogni della pelle, la maggior parte dei quali legati ai segni visibili dell'invecchiamento: Ripristina la pelle, attenua le rughe, è un antiossidante e migliora l’aspetto dei danni provocati dal sole.

Estratto di radice di liquirizia

Estratto di radice di liquirizia
Un estratto vegetale che ha potenti proprietà antiossidanti e lenitive per la pelle. Può migliorare l'aspetto del tono della pelle non uniforme.

Estratto di avena

Estratto di avena
Ha proprietà antiossidanti e lenitive per la pelle.

Lista degli ingredienti completa:

Ingredients:
Aqua, Glycereth-7 Triacetate (emollient/texture-enhancing), Glycerin (hydration/skin replenishing), Carthamus Tinctorius (Safflower) Oleosomes (emollient/skin-soothing), Isopentyldiol (hydration), Polyglyceryl-10 Behenate/Eicosadioate (texture-enhancing), Butylene Glycol (hydration), Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract (antioxidant), Polysorbate 20 (texture-enhancing), Retinol (skin-restoring), Polyglyceryl-10 Laurate (texture-enhancing), Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract (skin-soothing), Avena Sativa (Oat) Kernel Extract (skin-soothing), Ceramide NP (hydration/skin replenishing), Palmitoyl Tripeptide-1 (skin-restoring), Dipotassium Glycyrrhizate (skin-soothing), Allantoin (skin-soothing), Epilobium Angustifolium (Willow Herb) Flower/Leaf/Stem Extract (skin-soothing), xilaS Alba (Willow) Bark Extract (skin-soothing), Arctium Lappa (Burdock) Root Extract (skin-soothing), Hydrogenated Lecithin (skin-restoring), Caprylyl Glycol (emollient), Dipentaerythrityl Tri-Polyhydroxystearate (texture-enhancing/emollient), Bis-Glyceryl Ascorbate (antioxidant), Ethylhexyl Methoxycrylene (texture-enhancing), Disodium EDTA (stabilizer), Xanthan Gum (texture-enhancing), Phenoxyethanol (preservative), Sorbic Acid (preservative).

Come usare questo prodotto

Step 4 Trattamenti Booster 1% Retinolo

Come usare un trattamento

Applicare una o due volte al giorno dopo il detergente, il tonico e l'esfoliante. Dosare 2-3 gocce di prodotto e mescolarle alla propria crema idratante o al proprio siero preferito. Può essere utilizzato anche da solo. Per il giorno, utilizzare una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore. Può essere applicato sul contorno occhi.

Ecco una guida step-by-step per la tua skincare routine mattutina e serale.
Step 1 Detergenti viso
Inumidisci il viso e applica una piccola quantità di detergente con movimenti delicati e circolari. Risciacqua bene. Per rimuovere il trucco più pesante, ripeti l’uso o utilizza il detergente con un panno pulito e inumidito.
Step 2 Tonici
Con le dita o un dischetto di cotone, applica delicatamente sul viso e sul collo. Non risciacquare.
Step 3 Esfolianti
Applica delicatamente con i polpastrelli o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evita la linea delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Inizia progressivamente: applica a giorni alterni e osserva la risposta della pelle. In seguito, applica fino a due volte al giorno.
Step 4 Trattamenti
Dosa una quantità di prodotto grande come una perla sulla mano e applica una o due volte al giorno su viso, contorno occhi e collo.
Step 5 Creme idratanti
Utilizza una crema giorno come ultimo step della skincare routine al mattino e applicala generosamente almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Come sempre, è preferibile ripetere l’applicazione ogni due ore quando la pelle è esposta alla luce solare diretta.
Booster 1% Retinolo

Reviews

FAQ

Most asked

Posso utilizzare il Booster 1% Retinolo durante la gravidanza o l’allattamento?

Poiché l’alta concentrazione di retinolo contenuta nel prodotto è simile a quella dei retinoidi su prescrizione (il cui utilizzo è controindicato durante la gravidanza o l'allattamento), sconsigliamo l’utilizzo del prodotto durante la gravidanza o l’allattamento, a meno che non sia stato esplicitamente approvato dal proprio medico. Se il tuo medico non è in grado di fornirti una risposta chiara, è meglio essere cauti e astenersi dall’utilizzare il prodotto fino al termine della gravidanza o del periodo di allattamento.

Che differenza c’è tra il Booster 1% Retinolo e Clinical Trattamento 1% Retinolo?

Innanzitutto, il Booster 1% Retinolo e Clinical Trattamento 1% Retinolo presentano alcune caratteristiche comuni. Entrambi contengono un alto livello di retinolo all'1%, nonché peptidi e un’alta concentrazione di antiossidanti e anti-irritanti. Differiscono per la texture, per le indicazioni d’uso e per il tipo di pelle per cui sono indicati (sebbene entrambi i prodotti siano adatti a tutti i tipi di pelle). Il Booster 1% Retinolo ha una texture fluida, il che ti consentirà di mixarlo facilmente al tuo siero o alla tua crema idratante preferiti. La sua formula è più delicata e più leggera ed è particolarmente adatta per la pelle da normale a grassa o soggetta a imperfezioni. Si tratta di un ottimo prodotto per CHIUNQUE desideri rendere più efficace la propria skincare routine con una concentrazione maggiore di retinolo. Aggiungendo il Booster 1% Retinolo al tuo siero o alla tua crema idratante, il prodotto potrà agire più delicatamente sulla tua pelle. In questo modo potrai utilizzarlo con una maggiore frequenza, integrandolo ogni giorno nella tua skincare routine. Clinical Trattamento 1% Retinolo è una lozione dalla texture cremosa, ideale per la pelle da normale a secca. È un trattamento intensivo con un’alta concentrazione di retinolo. Coloro che in passato hanno già utilizzato il retinolo e che sono alla ricerca di un prodotto con una maggiore efficacia lo adoreranno. È preferibile introdurlo progressivamente nella propria skincare routine: inizialmente, applica al massimo una quantità di prodotto pari alla grandezza di un pisello, fino a 3 volte alla settimana, poi decidi la frequenza di utilizzo e la quantità di prodotto in base alle tue esigenze.

Posso applicare il Booster 1% Retinolo se sto già usando altri prodotti Paula's Choice che contengono retinolo?

Sì, anche se probabilmente dovrai alternarli, in base alla risposta della tua pelle. Potresti anche applicare il prodotto a base di retinolo (siero o crema idratante) che usi abitualmente su viso e collo, e utilizzare il Booster 1% Retinolo sulle aree che presentano maggiori segni dell’invecchiamento: applicalo sulle rughe intorno agli occhi, sulle linee del sorriso, sulle rughe d'espressione e sulle macchie scure.

Come fare la raccolta differenziata per questo prodotto?

Flacone: Plastica (LDPE 4). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Astuccio: Carta (PAP 21). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali carta. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.

Completa la tua routine

Ricerca

Journal of Cosmetic Dermatology, March 2016, issue 1, pages 49-57 Mechanisms of Ageing and Development, September 2015, volume 150, pages 74-82 Journal of Drugs in Dermatology, March 2015, issue 3, pages 271-280 Phytotherapy Research, August 2015, volume 29, issue 8, pages 1117-22 Journal of Cosmetic Dermatology, December 2008, issue 4, pages 281-9 Indian Journal of Dermatology, Venereology, March-April 2012, issue 2, pages 142-5 American Journal of Clinical Dermatology, 2003, issue 2, pages 107-29 Evidence Based Complementary Alternative Medicine, 2013, volume 2013, article 827248 General Physiology and Biophysics, September 2013, issue 3, pages 347-59 Plastic Surgical Nursing, April-June 2012, issue 2, pages 71-2 Pharmacology and Physiology, March-April 2005, issue 2, pages 81-7

Prodotto non disponibile

1 procent Retinol Booster Full size

Booster 1% Retinolo

Formato grande
€ 59,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.