redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Il duo anti-age definitivo per una pelle del viso e del contorno occhi più tonica e dall'aspetto più giovane.
Scopri una soluzione completa per viso e contorno occhi con questo potente duo anti-age. Tratta la delicata zona del contorno occhi, spesso la prima a mostrare i segni dell'invecchiamento, con la nostra Clinical Ceramide-Enriched Firming Crema Contorno Occhi. La sua formula avanzata contiene un potente mix di vitamina C, retinolo, peptidi e ceramidi, che riducono visibilmente linee sottili e rughe e contrastano la perdita di tonicità e le occhiaie. Estendi la tua routine anti-age al viso con Resist Barrier Repair Crema Notte, che contiene retinolo e potenti antiossidanti per levigare le rughe, rafforzare la pelle e ripristinare la luminosità. Questo duo tonificherà il tuo incarnato e ti donerà un aspetto ringiovanito.
Attenua linee sottili e rughe
Migliora il tono e la texture della pelle
Riduce i segni dell'invecchiamento
Utilizzare Resist Barrier Repair Crema Notte come ultimo step della propria skincare routine serale. Applicare una quantità generosa di prodotto sul viso dopo aver utilizzato il detergente, il tonico, l’esfoliante, un siero antiossidante o un trattamento mirato. Applicare una piccola quantità di Clinical Ceramide-Enriched Firming Crema Contorno Occhi prima della crema notte, picchiettando delicatamente con le dita.
Retinolo Un potente ingrediente in grado di agire su un’ampia varietà di bisogni della pelle, la maggior parte dei quali legati ai segni visibili dell'invecchiamento: Ripristina la pelle, attenua le rughe, è un antiossidante e migliora l’aspetto dei danni provocati dal sole.
Ceramidi Sono i principali componenti degli strati esterni della pelle e sono fondamentali per la loro capacità di trattenere l'idratazione, ma anche perché hanno un’azione rimpolpante e rigenerante.
Vitamina C Una delle vitamine per la pelle con più ricerche, che ha dimostrato di migliorare l'aspetto di molteplici segni dell'età, di uniformare il tono della pelle illuminandola e di avere effetti lenitivi e rigeneranti.
Please check the individual products for ingredient listings.
Che differenza c’è tra Clinical Ceramide-Enriched Firming Crema Contorno Occhi e gli altri prodotti per il contorno occhi di Paula's Choice? Sebbene disponiamo di altri prodotti anti-age per il contorno occhi, Clinical Ceramide-Enriched Firming Crema Contorno Occhi è unica in quanto contiene il nostro Complesso CollagenSupport, che agisce come agente legante tra le cellule, mantenendo gli strati esterni idratati e forti. Se stai già usando i nostri prodotti Resist per il contorno occhi ma i segni ostinati dell'invecchiamento non sono scomparsi, dovresti prendere in considerazione l’idea di utilizzare anche questo prodotto.
Che cos’è il Complesso CollagenSupport? Il complesso CollagenSupport combina le proprietà rimpolpanti delle ceramidi con quelle del retinolo per rinforzarne l'efficacia, e diverse forme di vitamina C, per aiutare la pelle a difendersi dallo stress ambientale e a mantenersi più tonica. Questo complesso contiene tutto quello di cui la pelle ha bisogno per rinnovarsi e ripristinare la sua barriera naturale.
Cosa sono le ceramidi? Le ceramidi sono componenti naturali e fondamentali della pelle, che la aiutano a mantenere determinati livelli di idratazione, consentendo alla sua superficie di rimanere liscia e uniforme. Sono fondamentali per “tenere insieme” la pelle (puoi paragonarli a mattoni e cemento), in quanto la proteggono dalla disidratazione, dai segni di sensibilità e dai danni ambientali che danneggiano la sua superficie protettiva. Le ceramidi sono il principale componente della pelle, in quanto costituiscono più del 50% della sua composizione. Con l'avanzare dell'età, il livello di ceramidi presente nella nostra pelle inizia a diminuire. Di conseguenza, la barriera cutanea si indebolisce, il che può portare a sintomi come irritazione, secchezza e rossori. I prodotti skincare che contengono ceramidi (e altri ingredienti benefici per la pelle) possono aiutare ad attenuare questi sintomi.
Quanto retinolo e vitamina C contiene Clinical Ceramide-Enriched Firming Crema Contorno Occhi? La concentrazione totale di vitamina C è del 5,0%, mentre quella di retinolo è dello 0,01%, una quantità volutamente inferiore visto l’alto contenuto di vitamina C e dato che si tratta di una crema per il contorno occhi. Le concentrazioni di vitamina C e retinolo sono inferiori rispetto a quelle di Clinical Ceramide Crema Viso, e ciò consente, se lo si desidera, di applicare entrambi i prodotti sul contorno occhi.
In che modo i prodotti della linea Clinical sono diversi dalla linea Resist e dalle altre linee di prodotti di Paula’s Choice? I prodotti della linea Clinical hanno formule più avanzate e sono maggiormente indicati per contrastare problemi specifici come segni avanzati dell’invecchiamento, disidratazione o danni provocati dal sole. In pratica, tutto dipende da cosa è più adatto per la tua pelle. Va benissimo seguire una routine anti-age che preveda una combinazione di prodotti Resist, Clinical e di altri prodotti appartenenti ad una qualsiasi delle linee di Paula's Choice, purché sia adatta al tuo tipo di pelle e alle tue necessità.