redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Un gel detergente delicato a base di ingredienti naturali, che rimuove efficacemente il make-up e i residui.
Questo gel detergente particolarmente delicato, che contiene principalmente ingredienti naturali, rimuove efficacemente le impurità e il make-up, lasciando la pelle fresca, morbida e radiosa. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche alla pelle sensibile o irritata, ed è così delicato da poter essere utilizzato su neonati o bambini.
Lascia la pelle pulita e fresca
Adatto per pelli sensibili
Delicato sulla pelle
Applicare mattina e sera. Sciacquare abbondantemente il viso e gli occhi con dell’acqua. Applicare una piccola quantità di detergente sul viso, con movimenti circolari energici ma delicati. Risciacquare bene. Ripetere il procedimento o utilizzare un panno pulito per rimuovere il trucco più resistente.
Aloe vera Un estratto vegetale con proprietà lenitive e antiossidanti, che funge da agente idratante.
Decil glucoside Ingrediente derivato dallo zucchero, utilizzato come detergente delicato.
Glicerina Un ingrediente che ricostituisce e ripristina, presente naturalmente nella pelle. Aiuta la pelle a mantenere un aspetto sano, contrastando la secchezza.
Ingredients: Aqua, Decyl Glucoside (cleansing), Glycerin (hydration/skin replenishing), Sodium Cocoamphoacetate (cleansing), Lauryl Glucoside (cleansing), Xanthan Gum (texture-enhancing), Coco-Glucoside (cleansing), Glucose (hydration), Sodium Cocoyl Glutamate (cleansing), Sodium Lauryl Glucose Carboxylate (cleansing), Glyceryl Oleate (texture-enhancing), Aloe Barbadensis Leaf Juice (hydration/skin-soothing), Carrageenan (texture-enhancing), Sodium Phytate (stabilizer), Citric Acid (pH adjuster), Ethylhexylglycerin (preservative), Phenoxyethanol (preservative), Potassium Sorbate (preservative).
I prodotti della linea Earth Sourced sono costituiti principalmente da ingredienti naturali. Gli ingredienti naturali utilizzati non irritano la pelle, sono sicuri ed efficaci per diversi tipi di pelle. Molte linee di prodotti skincare naturali, infatti, contengono ingredienti naturali che possono irritare la pelle e contrastare la produzione di collagene. Paula’s Choice utilizza una tecnologia specializzata ed esclusiva per garantire l’efficacia di questi prodotti naturali e assicurarsi che non contengano ingredienti che irritano la pelle.
Per molti bisogni della pelle, come imperfezioni o pelle sensibile, non è possibile realizzare una linea di prodotti efficace che contenga esclusivamente ingredienti naturali. I prodotti Earth Sourced di Paula's Choice sono efficaci anche quando utilizzati in combinazione con altri prodotti Paula's Choice, specificatamente sviluppati per il tuo tipo di pelle e per i suoi bisogni.
Il nostro Earth Sourced Perfectly Natural Gel Detergente ha la stessa formula del nostro PC4Men Detergente Viso, tuttavia quest’ultimo ha una confezione diversa e non fa parte della linea Earth Sourced.
Flacone: Plastica (HDPE 2) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Realizzato con ingredienti naturali, questo tonico in gel ripristina, rimpolpa e lenisce la pelle.
Una lozione idratante ed esfoliante, che rivela un incarnato liscio e radioso.
Power Berry Siero contiene estratti di 13 bacche, comprovati dalla ricerca e selezionati per la loro capacità di proteggere la pelle dagli stimoli ambientali dannosi, e quindi di riparare e rivitalizzare la pelle.
Una lozione idratante delicata, che ricostituisce la pelle secca e sensibile e la protegge dal sole.
Realizzata con ingredienti naturali, questa crema leggera rimpolpa e idrata la pelle.
International Journal of Toxicology, September-October 2013, supplement 5, pages 22S-48S Skin Research and Technology, February 2001, issue 1, pages 49–55 International Journal of Cosmetic Science, February 2000, issue 1, pages 21-52