Spedizione gratuita per gli ordini superiori a € 40
Clinical Ceramide-Enriched Firming Moisturizer Full size
Clinical Ceramide-Enriched Firming Moisturizer Full size
Clinical Ceramide-Enriched Firming Moisturizer Full size
Clinical Ceramide-Enriched Firming Moisturizer Full size
https://www.paulaschoice.it/it/clinical-ceramide-enriched-firming-moisturizer-full-size/2120.html

Clinical Ceramide-Enriched Crema Notte

€ 66,00
  • La nostra crema notte più avanzata, con 5 ceramidi, vitamina C e lo 0,1% di retinolo, per contrastare i segni dell'invecchiamento.

  • È adatto alla mia pelle? Fai il test
  • Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle
  • Tipo di pelle: + Tutti i tipi di pelle
  • Bisogno della pelle: Anti-age, Macchie scure, Colorito spento
  • Ingredienti: Ceramidi, Retinolo, Vitamina C Mostra tutto
  • Routine: Creme notte
Tipo di pelle:
+ Tutti i tipi di pelle
Formato grande 50 ml
- +
Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.

Come funziona?

  • Combatte i segni dell'invecchiamento

  • Rafforza la barriera naturale della pelle

  • Migliora il tono e la texture della pelle

Sfrutta il potere delle ceramidi per migliorare visibilmente i segni dell'invecchiamento

Questa crema notte avanzata include un mix di potenti ingredienti che contrastano i segni dell’invecchiamento. Il nostro esclusivo complesso CollagenSupport con ceramidi idratanti riduce le linee sottili e le rughe; il retinolo migliora la tonicità della pelle e la vitamina C ne ripristina la luminosità. Questi ingredienti sono fondamentali per ricostruire la barriera naturale della pelle, per una pelle più sana e dall'aspetto più giovane.

WE KNOW SKIN.

Scopri se questa formula è adatta a te.

Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.

Qual è il tuo tipo di pelle?

WE KNOW SKIN.

Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.

Quali problematiche della pelle vorresti trattare?

WE KNOW SKIN. (Per favore, seleziona un’opzione)

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti chiave?

Ceramidi

Ceramidi
Sono i principali componenti degli strati esterni della pelle e sono fondamentali per la loro capacità di trattenere l'idratazione, ma anche perché hanno un’azione rimpolpante e rigenerante.

Retinolo

Retinolo
Un potente ingrediente in grado di agire su un’ampia varietà di bisogni della pelle, la maggior parte dei quali legati ai segni visibili dell'invecchiamento: Ripristina la pelle, attenua le rughe, è un antiossidante e migliora l’aspetto dei danni provocati dal sole.

Vitamina C

Vitamina C
Una delle vitamine più studiate per la pelle, che ha dimostrato di migliorare l'aspetto di molteplici segni dell'età, di uniformare l'incarnato della pelle illuminandola e di avere effetti rigeneranti.

Lista degli ingredienti completa:

Ingredients:
Aqua, Sodium Ascorbyl Phosphate (vitamin C/antioxidant), Cetyl Alcohol (emollient), Ascorbyl Glucoside (vitamin C/antioxidant), Neopentyl Glycol Diheptanoate (texture enhancer), Potassium Cetyl Phosphate (emulsifier), Glyceryl Stearate (texture enhancer), PEG-100 Stearate (texture enhancer), Glycerin (hydration), PEG-12 Glyceryl Dimyristate (texture enhancer), Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2 (emollient), Dimethicone (hydration), Glyceryl Ascorbate (vitamin C/antioxidant), Tetrahexyldecyl Ascorbate (vitamin C/antioxidant), Retinol (skin-restoring), Ceramide NP (skin-replenishing ingredient), Ceramide NS (skin-replenishing ingredient), Ceramide AP (skin-replenishing ingredient), Ceramide EOP (skin-replenishing ingredient), Ceramide EOS (skin-replenishing ingredient), Cholesterol (skin-replenishing ingredient), Caprooyl Phytosphingosine (skin-replenishing ingredient), Caprooyl Sphingosine (skin-replenishing ingredient), Squalane (emollient), Punica Granatum Fruit Extract (pomegranate antioxidant), Pongamia Glabra Seed Oil (non-fragrant plant oil), Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract (skin-soothing), Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract (antioxidant), Tocopheryl Acetate (vitamin E/antioxidant), Carnosine (skin-restoring), Panthenol (hydration), Sodium PCA (skin-replenishing), Butylene Glycol (texture enhancer), Sodium Citrate (pH adjuster), Ceteareth-25 (emulsifier), Polysorbate 20 (emulsifier), Ethylhexyl Stearate (texture enhancer), Sodium Hydroxide (pH adjuster), Trideceth-6 (emulsifier), Propyl Gallate (antioxidant), Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer (texture enhancer), Sodium Polyacrylate (film-forming agent), Behenic Acid (texture enhancer), Disodium EDTA (chelating agent), Phenoxyethanol (preservative), Caprylyl Glycol (preservative), Chlorphenesin (preservative).

Come usare questo prodotto

Step 5 Creme idratanti Ceramide-Enriched Crema Notte

Come usare la crema

La crema notte deve essere applicata come ultimo step della propria routine serale.
Applicare una quantità generosa di prodotto sul viso dopo aver utilizzato il detergente, il tonico, l’esfoliante, un siero antiossidante o un trattamento mirato.

Ecco una guida step-by-step per la tua skincare routine mattutina e serale.
Step 1 Detergenti viso
Inumidisci il viso e applica una piccola quantità di detergente con movimenti delicati e circolari. Risciacqua bene. Per rimuovere il trucco più pesante, ripeti l’uso o utilizza il detergente con un panno pulito e inumidito.
Step 2 Tonici
Con le dita o un dischetto di cotone, applica delicatamente sul viso e sul collo. Non risciacquare.
Step 3 Esfolianti
Applica delicatamente con i polpastrelli o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evita la linea delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Inizia progressivamente: applica a giorni alterni e osserva la risposta della pelle. In seguito, applica fino a due volte al giorno.
Step 4 Trattamenti
Dosa una quantità di prodotto grande come una perla sulla mano e applica una o due volte al giorno su viso, contorno occhi e collo.
Step 5 Creme idratanti
Utilizza una crema giorno come ultimo step della skincare routine al mattino e applicala generosamente almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Come sempre, è preferibile ripetere l’applicazione ogni due ore quando la pelle è esposta alla luce solare diretta.
Clinical Ceramide-Enriched Crema Notte

Reviews

FAQ

Most asked

Che cos’è il Complesso CollagenSupport?

Il complesso CollagenSupport combina le proprietà rimpolpanti delle ceramidi con quelle del retinolo per rinforzarne l'efficacia, e diverse forme di vitamina C, per aiutare la pelle a difendersi dallo stress ambientale e a mantenersi più tonica. Questo complesso fornisce quindi alla pelle i componenti di cui ha bisogno per rinnovarsi e ripristinare la sua barriera naturale.

In che modo i prodotti della linea Clinical sono diversi dalla linea Resist e dalle altre linee di prodotti di Paula’s Choice?

I prodotti della linea Clinical hanno formule più avanzate e sono maggiormente indicati per contrastare problemi specifici come segni avanzati dell’invecchiamento, disidratazione o danni provocati dal sole. In pratica, tutto dipende da cosa è più adatto per la tua pelle. Va benissimo seguire una routine anti-age che preveda una combinazione di prodotti Resist, Clinical e di altri prodotti appartenenti ad una qualsiasi delle linee di Paula's Choice, purché sia adatta al tuo tipo di pelle e alle tue necessità.

Cosa sono le ceramidi?

Le ceramidi sono componenti naturali e fondamentali della pelle, che la aiutano a mantenere determinati livelli di idratazione, consentendo alla sua superficie di rimanere liscia e uniforme. Sono fondamentali per “tenere insieme” la pelle (puoi paragonarli a mattoni e cemento), in quanto la proteggono dalla disidratazione, dai segni di sensibilità e dai danni ambientali che danneggiano la sua superficie protettiva. Le ceramidi sono il principale componente della pelle, in quanto costituiscono più del 50% della sua composizione.

Con l’invecchiamento, il livello di ceramidi presente nella nostra pelle inizia a diminuire. Di conseguenza, la barriera cutanea si indebolisce, il che può portare a sintomi come irritazione, secchezza e rossori. I prodotti skincare che contengono ceramidi (e altri ingredienti benefici per la pelle) possono aiutare ad attenuare questi sintomi.

Può essere applicata sul contorno occhi?

Questa crema idratante può essere applicata sugli zigomi e nella zona del contorno occhi. Evita le labbra, le palpebre, la linea delle ciglia e gli angoli degli occhi, poiché queste aree sono un po' più sensibili e il retinolo contenuto nel prodotto potrebbe causare irritazioni in queste zone.

Questo prodotto è adatto per la pelle sensibile o tendente alla rosacea?

Questa crema notte è adatta per la pelle sensibile e tendente alla rosacea. Infatti, con l’invecchiamento il livello di ceramidi presente nella nostra pelle diminuisce. Di conseguenza, la barriera cutanea si indebolisce, il che può portare a irritazione, secchezza e rossori. Le ceramidi, insieme ad altri ingredienti rimpolpanti/lenitivi, possono aiutare a ridurre questi problemi. Dal momento che questo prodotto contiene retinolo, le persone con pelle sensibile o tendente alla rosacea dovrebbero iniziare il trattamento applicandolo 2-3 volte a settimana. Lasciare che la pelle si abitui e poi aumentare la frequenza di utilizzo secondo necessità.

Che cosa la rende diversa da Clinical Ultra Rich Crema Idratante?

Clinical Ceramide-Enriched Firming Crema Notte ha un’incredibile azione anti-age. Include il nostro esclusivo complesso CollagenSupport, con ceramidi idratanti che contrastano le linee sottili e le rughe, retinolo che ripristina la pelle e ne incrementa la tonicità, e vitamina C antiossidante, che lascia la pelle più radiosa. Una lozione leggera che contrasta i segni avanzati dell'invecchiamento.
Anche Clinical Ultra Rich Crema Idratante contiene ingredienti anti-age, ma ha un’azione maggiormente nutriente. È formulata con ingredienti rimpolpanti che rinforzano la barriera cutanea, per prevenire la perdita di idratazione e aiutare la pelle a ripararsi. Questa crema ricca aiuta la pelle molto secca e incline all’eczema a tornare morbida e liscia.

Come fare la raccolta differenziata per questo prodotto?

Flacone: Plastica (AS 7 + PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Astuccio: Carta (PAP 21). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali carta. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.

Completa la tua routine

Ricerca

Nutrients, August 2017, ePublication International Journal of Cosmetic Science, May 2017, pages 824-834 Journal of Cosmetic Dermatology, December 2016, pages 549-558 Skin Pharmacology and Physiology, June 2015, pages 1,501-1,509 Journal of Investigative Dermatology, May-June 2016, issue 1—3, pages 279-287 Journal of the American Academy of Dermatology, May 2014, pages AB26; and November 2012, pages 1,103–1,024 Journal of Ethnopharmacology, November 2013, pages 395-420 Indian Dermatology Online Journal, April-June 2013 pages 143-146 Dermatologic Therapy, May 2007, pages 606–612 Clinical Interventions in Aging, 2006, pages 327–348

Prodotto non disponibile

Clinical Ceramide-Enriched Firming Moisturizer Full size

Clinical Ceramide-Enriched Crema Notte

Formato grande
€ 66,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.