Spedizione gratuita per gli ordini superiori a € 40
Clinical Ceramide-Enriched Firming Eye Cream Full size
Clinical Ceramide-Enriched Firming Eye Cream Full size
https://www.paulaschoice.it/it/clinical-ceramide-enriched-firming-eye-cream-full-size/2160.html

Clinical Ceramide-Enriched Firming Crema Contorno Occhi

€ 49,00
  • Un crema contorno occhi ricca con lo 0.01% di retinolo, che riduce visibilmente le linee sottili e restituisce luminosità all'area del contorno occhi.

  • È adatto alla mia pelle? Fai il test
  • Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle
  • Tipo di pelle: + Tutti i tipi di pelle
  • Bisogno della pelle: Anti-age, Colorito spento
  • Ingredienti: Ceramidi, Retinolo, Vitamina C Mostra tutto
  • Routine: Trattamento
Tipo di pelle:
+ Tutti i tipi di pelle
- +
Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.

Come funziona?

  • Aiuta la pelle ad apparire più giovane

  • Migliora il tono e la texture della pelle

  • Attenua linee sottili e rughe

Prova la nostra crema per il contorno occhi più avanzata con 5 ceramidi, vitamina C e retinolo, per contrastare i segni dell'invecchiamento.

Questa crema ricca per il contorno occhi contiene 5 ceramidi identiche a quelle naturalmente presenti nella pelle, 4 tipi di vitamina C e retinolo. Questa combinazione di ingredienti, chiamata complesso CollagenSupport, idrata e rinforza la delicata pelle del contorno occhi e rende meno visibili le linee sottili e le rughe. La pelle è più tonica, radiosa e sana.

WE KNOW SKIN.

Scopri se questa formula è adatta a te.

Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.

Qual è il tuo tipo di pelle?

WE KNOW SKIN.

Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti chiave?

Ceramidi

Ceramidi
Sono i principali componenti degli strati esterni della pelle e sono fondamentali per la loro capacità di trattenere l'idratazione, ma anche perché hanno un’azione rimpolpante e rigenerante.

Retinolo

Retinolo
Un potente ingrediente in grado di agire su un’ampia varietà di bisogni della pelle, la maggior parte dei quali legati ai segni visibili dell'invecchiamento: Ripristina la pelle, attenua le rughe, è un antiossidante e migliora l’aspetto dei danni provocati dal sole.

Vitamina C

Vitamina C
Una delle vitamine più studiate per la pelle, che ha dimostrato di migliorare l'aspetto di molteplici segni dell'età, di uniformare l'incarnato della pelle illuminandola e di avere effetti rigeneranti.

Lista degli ingredienti completa:

Ingredients:
Aqua, Neopentyl Glycol Diheptanoate (emollient), Cetyl Alcohol (texture enhancer), Butylene Glycol (hydration), Glycerin (skin-replenishing), Glyceryl Stearate (texture enhancers), PEG-100 Stearate (texture enhancers), Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer (texture enhancer), Ascorbyl Glucoside (vitamin C/antioxidant), Potassium Cetyl Phosphate (emulsifier), Sodium Ascorbyl Phosphate (vitamin C/antioxidant), Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2 (emollient), Polyglyceryl-10 Dioleate (emollient emulsifier), Tetrahexyldecyl Ascorbate (vitamin C/antioxidant), Ceramide NS (skin-replenishing ingredient), Ceramide EOP (skin-replenishing ingredient), Ceramide AP (skin-replenishing ingredient), Ceramide EOS (skin-replenishing ingredient), Ceramide NP (skin-replenishing ingredient), Palmitoyl Tripeptide-5 (skin-restoring ingredient), Acetyl Tetrapeptide-5 (skin-restoring ingredient), etanorulayH muidoS (hydration), Caprooyl Phytosphingosine (skin-replenishing ingredient), Caprooyl Sphingosine (skin-replenishing ingredient), Cholesterol (skin-replenishing ingredient), Squalane (olive-derived emollient), Retinol (skin-restoring), Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract (antioxidant), Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract (skin-soothing), Punica Granatum (Pomegranate) Fruit Extract (antioxidant), Dunaliella Salina (Algae) Extract (hydration/skin-soothing), Pongamia Glabra Seed Oil (non-fragrant antioxidant plant oil), Tocopheryl Acetate (vitamin E/antioxidant), Allantoin (skin-soothing agent), Bisabolol (skin-soothing agent), Carnosine (skin-restoring), Panthenol (hydration), Sodium PCA (skin-replenishing), Pullulan (film-forming agent), Glyceryl Ascorbate (vitamin C/antioxidant), Behenic Acid (fatty acid slip agent), Dimethicone (hydration/texture enhancer), Sodium Citrate (chelating agent), Sodium Polyacrylate (film-forming agent), Caprylyl Glycol (emollient), Ethylhexyl Stearate (texture enhancer), Ceteareth-25 (texture enhancer), Sodium Hydroxide (pH adjuster), Trideceth-6 (emulsifier), Propyl Gallate (antioxidant), Polysorbate 20 (emulsifier), Disodium EDTA (chelating agent), Mica (coloring agent/pigment), Phenoxyethanol (preservative), Chlorphenesin (preservative), Sodium Benzoate (preservative).

Come usare questo prodotto

Step 4 Trattamenti Ceramide-Enriched Firming Crema Contorno Occhi

Come usare un trattamento

Per rendere più semplice l'applicazione di questa crema contorno occhi dalla texture ricca, cercare di ammorbidirla massaggiandola tra due dita. Massaggiarla poi delicatamente sulla pelle del contorno occhi, con movimenti circolari. Come sempre, evitare di tirare o premere la pelle e il contatto diretto con gli occhi. Per il giorno, utilizzare una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore.

Ecco una guida step-by-step per la tua skincare routine mattutina e serale.
Step 1 Detergenti viso
Inumidisci il viso e applica una piccola quantità di detergente con movimenti delicati e circolari. Risciacqua bene. Per rimuovere il trucco più pesante, ripeti l’uso o utilizza il detergente con un panno pulito e inumidito.
Step 2 Tonici
Con le dita o un dischetto di cotone, applica delicatamente sul viso e sul collo. Non risciacquare.
Step 3 Esfolianti
Applica delicatamente con i polpastrelli o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evita la linea delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Inizia progressivamente: applica a giorni alterni e osserva la risposta della pelle. In seguito, applica fino a due volte al giorno.
Step 4 Trattamenti
Dosa una quantità di prodotto grande come una perla sulla mano e applica una o due volte al giorno su viso, contorno occhi e collo.
Step 5 Creme idratanti
Utilizza una crema giorno come ultimo step della skincare routine al mattino e applicala generosamente almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Come sempre, è preferibile ripetere l’applicazione ogni due ore quando la pelle è esposta alla luce solare diretta.
Clinical Ceramide-Enriched Firming Crema Contorno Occhi

Reviews

FAQ

Most asked

In che modo i prodotti della linea Clinical sono diversi dalla linea Resist e dalle altre linee di prodotti di Paula’s Choice?

I prodotti della linea Clinical hanno formule più avanzate e sono maggiormente indicati per contrastare problemi specifici come segni avanzati dell’invecchiamento, disidratazione o danni provocati dal sole. In pratica, tutto dipende da cosa è più adatto per la tua pelle. Va benissimo seguire una routine anti-age che preveda una combinazione di prodotti Resist, Clinical e di altri prodotti appartenenti ad una qualsiasi delle linee di Paula's Choice, purché sia adatta al tuo tipo di pelle e alle tue necessità.

Cosa sono le ceramidi?

Le ceramidi sono componenti naturali e fondamentali della pelle, che la aiutano a mantenere determinati livelli di idratazione, consentendo alla sua superficie di rimanere liscia e uniforme. Sono fondamentali per “tenere insieme” la pelle (puoi paragonarli a mattoni e cemento), in quanto la proteggono dalla disidratazione, dai segni di sensibilità e dai danni ambientali che danneggiano la sua superficie protettiva. Le ceramidi sono il principale componente della pelle, in quanto costituiscono più del 50% della sua composizione.
Con l’invecchiamento, il livello di ceramidi presente nella nostra pelle inizia a diminuire. Di conseguenza, la barriera cutanea si indebolisce, il che può portare a sintomi come irritazione, secchezza e rossori. I prodotti skincare che contengono ceramidi (e altri ingredienti benefici per la pelle) possono aiutare ad attenuare questi sintomi.

Che differenza c’è tra questa crema per il contorno occhi e le altre creme per il contorno occhi di Paula’s Choice?

A differenza di Resist Crema Contorno Occhi, Clinical Crema Contorno Occhi contiene ingredienti più efficaci per il trattamento dei segni avanzati dell'invecchiamento del contorno occhi (come la vitamina C e le ceramidi). Ha una texture in gel-crema, mentre la nostra Resist Crema Contorno Occhi ha una texture simile a quella di un balsamo.

Che differenza c’è tra Clinical Ceramide-Enriched Crema Notte e Clinical Ceramide-Enriched Crema Contorno Occhi?

La crema per gli occhi contiene meno retinolo e vitamina C, il che la rende perfetta per essere applicata sul contorno occhi. Inoltre, contiene due peptidi che contrastano le rughe e aiutano la delicata zona del contorno occhi ad apparire più tonica: Palmitoyl Tripeptide-5 e Acetyl Tetrapeptide-5. Il primo rende la pelle più tonica, stimolando la produzione di nuovo collagene e neutralizzando gli effetti negativi degli enzimi che degradano il collagene. Il secondo aiuta a ridurre il gonfiore, incrementando l’elasticità e la levigatezza generale della pelle. Questi peptidi non si trovano in Clinical Ceramide-Enriched Crema Notte.
Paula ha sempre sostenuto che è possibile applicare i prodotti per il viso sul contorno occhi, purché siano ben formulati e fragrance-free. Tuttavia, secondo molti le normali creme idratanti non sono emollienti o sufficientemente ricche per essere applicate sul contorno occhi. Se la pelle del tuo contorno occhi è particolarmente secca, mostra una perdita di tonicità o sono presenti occhiaie, allora hai bisogno di una formula potenziata per avere un miglioramento visibile: è qui che entrano in gioco i nostri prodotti per il contorno occhi.

Che cos’è il Complesso CollagenSupport?

Il complesso CollagenSupport combina le proprietà rimpolpanti delle ceramidi con quelle del retinolo per rinforzarne l'efficacia, e diverse forme di vitamina C, per aiutare la pelle a difendersi dallo stress ambientale e a mantenersi più tonica. Questo complesso fornisce quindi alla pelle i componenti di cui ha bisogno per rinnovarsi e ripristinare la sua barriera naturale.

Quanto retinolo e vitamina C contiene Clinical Ceramide-Enriched Firming Crema Contorno Occhi?

La concentrazione totale di vitamina C è del 5,0%, mentre quella di retinolo è dello 0,01%. Le concentrazioni di vitamina C e retinolo sono volutamente inferiori rispetto a quelle di Clinical Ceramide Crema Idratante Viso, per consentire ai consumatori di applicare entrambi i prodotti sulla zona del contorno occhi senza causare sensibilità.

Come fare la raccolta differenziata per questo prodotto?

Formato standard
Flacone: Plastica (AS 7 + PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici.
Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici.
Astuccio: Carta (PAP 21). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali carta.
Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.

Formato viaggio
Flacone: Plastica (Polifoil 7) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici.
Tappo: Plastica (PP 5) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici.
Astuccio: Carta (PAP 21) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali carta.
Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.

Completa la tua routine

Prodotto non disponibile

Clinical Ceramide-Enriched Firming Eye Cream Full size

Clinical Ceramide-Enriched Firming Crema Contorno Occhi

Formato grande
€ 49,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.