redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Questo siero ultra delicato calma e idrata la pelle irritata, arrossata e sensibile.
Ora disponibile anche in un nuovo packaging.
Questo siero molto morbido, con la sua miscela delicata ma potente di estratti vegetali antiossidanti e ingredienti che rimpolpano la pelle, lenisce la pelle sensibile e allevia i rossori. La sua formula anti-age concentrata riduce la comparsa delle rughe e lascia la pelle morbida, idratata e calma.
Adatto per la pelle tendente alla rosacea
Calma la pelle arrossata
Idrata la pelle
Applicare la mattina e/o la sera, in base alle proprie esigenze. Dopo aver utilizzato il detergente, il tonico e l'esfoliante, applicare alcune gocce di prodotto su viso, collo e contorno occhi. Può essere applicato prima della crema idratante. Per il giorno, utilizzare sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore.
Estratto di gorgonia Un estratto di origine marina con proprietà lenitive, particolarmente indicato per pelli sensibili o tendenti ai rossori.
Ceramidi Sono i principali componenti degli strati esterni della pelle e sono fondamentali per la loro capacità di trattenere l'idratazione, ma anche perché hanno un’azione rimpolpante e rigenerante.
Beta-glucano Un ottimo ingrediente per ridurre i rossori e gli altri segni della pelle sensibile. Ha proprietà antiossidanti ed è un agente lenitivo per la pelle
Ingredients: Aqua, Glycerin (skin replenishing), Hyaluronic Acid (hydration/skin replenishing), Beta-Glucan (skin-soothing/antioxidant), Sea Whip Extract (skin-soothing), etanorulayH muidoS (hydration/skin replenishing), Ceramide NP (hydration/skin replenishing), Ceramide AP (hydration/skin replenishing), Ceramide EOP (hydration/skin replenishing), Cholesterol (skin replenishing), Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract (skin-soothing), Epilobium Angustifolium (Willow Herb) Flower/Leaf/Stem Extract (skin-soothing), Phytosphingosine (skin-renewing), Sodium Cocoyl Amino Acids (skin replenishing), Chrysanthemum Parthenium (Feverfew) Flower Extract (antioxidant/skin-soothing), Glycine Soja (Soybean) Seed Extract (skin-soothing), Ubiquinone (antioxidant), Sodium Lauroyl Lactylate (texture-enhancing), Caprylic/Capric Triglyceride (skin replenishing/emollient), Magnesium Aspartate (emollient), Potassium Aspartate (emollient), Sarcosine (emollient), Xanthan Gum (texture-enhancing), Carbomer (texture-enhancing), Polysorbate 20 (texture-enhancing), PEG/PPG-14/4 Dimethicone (texture-enhancing), Disodium EDTA (stabilizer), Ethylhexylglycerin (preservative), Phenoxyethanol (preservative).
Calm Siero è stato specificamente progettato per coloro che soffrono di rossori persistenti e/o pelle super sensibile. La sua combinazione di ingredienti lenitivi e riparatori e di delicati estratti vegetali che riducono l'infiammazione lo rende ideale per ridurre i rossori del viso e per contrastare i segni dell'invecchiamento. La sua formula è adatta a tutti i tipi di pelle, comprese quelle soggette a imperfezioni e quelle tendenti alla rosacea. Per quanto riguarda la texture, Calm Siero è il nostro siero più leggero. È leggermente più leggero di Resist Ultra-Light Siero Super Antiossidante Concentrato.
Questo può dipendere dalla fonte che provoca il rossore e dalla propria skincare routine generale, ma la maggior parte delle persone vedrà ridurre il rossore entro poche ore dall'applicazione o, se usato prima di andare a dormire, la mattina successiva. L'uso costante di Calm Siero rafforzerà e continuerà a migliorare questi risultati iniziali, soprattutto se per la tua skincare routine utilizzi prodotti delicati e fragrance-free e se applichi quotidianamente una protezione solare. L'esposizione al sole (luce UV) contribuisce in modo significativo all'infiammazione persistente della pelle, e il rossore è un indicatore chiave di quel processo infiammatorio.
Calm Siero è in grado di ridurre i rossori derivanti da qualsiasi fonte di infiammazione o irritazione della pelle, inclusi imperfezioni, pelle tendente alla rosacea, irritazioni, scottature solari, pelle secca e reazioni allergiche. Sfortunatamente, Calm Siero non ha alcun effetto sui capillari rotti (visibili sulla superficie della pelle come un reticolo di vene varicose).
Formato standard:
Flacone: Plastica (AS 7 + PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Formato viaggio
Flacone: Plastica (polifoil 7). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Un detergente morbido e avvolgente che rimuove il make-up e le impurità, preservando la barriera cutanea. La sua formula lenitiva dona un finish morbido e riduce i rossori.
Questo siero ricco di antiossidanti lenisce immediatamente la pelle sensibile e attenua visibilmente i rossori, grazie a un efficace mix di ingredienti idratanti e anti-age.
Un esfoliante leave-on non abrasivo che leviga delicatamente gli accumuli di cellule morte e libera i pori, proteggendo la delicata barriera cutanea.
Questo tonico lenitivo e lattiginoso idrata con effetto istantaneo e calma i rossori, rafforzando la barriera cutanea e supportando il microbioma, aiutando così a prevenire sensibilità future.
Questa crema notte ultra-idratante lenisce istantaneamente la pelle secca, attenuando rossori e sensibilità. La sua formula, che include antiossidanti ed emollienti, aiuta a proteggere la delicata barriera cutanea.
Una crema idratante leggera per pelli sensibili, grasse e miste. Attenua visibilmente i rossori e leviga la pelle, contrastando le rughe e gli altri segni dell'invecchiamento.
Phytotherapy Research, February 2014, issue 2, pages 159-66 American Journal of Clinical Dermatology, 2003, issue 2, pages 107-29 Indian Journal of Dermatology, May-June 2016, issue 1, 3 pages 279-287 Journal of Drugs in Dermatology, September 2014, issue 9, pages 1021-5 General Physiology and Biophysics, September 2013, issue 3, pages 347-59 International Journal of Cosmetic Science, February 2000, issue 1, pages 21-52 Journal of Drugs in Dermatology, September 2014, issue 9, pages 1021-5 Evidence Based Complementary Alternative Medicine, 2013, volume 2013, article 827248 Dermato-Endocrinology, July 2012, issue 3, pages 253-8 Marine Drugs, 2004, issue 2, pages 73-82 Biofactors, 1999, issue 2-4, pages 371-8