redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Un gel detergente leggero per pelli arrossate e sensibili, che rimuove delicatamente il sebo in eccesso e i residui.
Provate subito il nuovo CALM.
Questo gel detergente leggero per pelli normali e grasse rimuove delicatamente il sebo in eccesso e il trucco. I suoi ingredienti ricostituenti agiscono ammorbidendo e lenendo la pelle arrossata e irritata, il che rende questo detergente ideale anche per le pelli più sensibili.
Adatto per la pelle tendente alla rosacea
Calma la pelle arrossata
Lascia la pelle pulita e fresca
Applicare mattina e sera. Sciacquare abbondantemente il viso e gli occhi con dell’acqua. Applicare una piccola quantità di detergente sul viso, con movimenti circolari energici ma delicati. Risciacquare bene. Ripetere il procedimento o utilizzare un panno pulito per rimuovere il trucco più resistente.
Allantoina Si trova naturalmente nel corpo. È un sottoprodotto dell'acido urico ed è considerato un efficace agente lenitivo e condizionante per la pelle.
Aloe vera Un estratto vegetale con proprietà lenitive e antiossidanti, che funge da agente idratante.
Glicerina Un ingrediente che ricostituisce e ripristina, presente naturalmente nella pelle. Aiuta la pelle a mantenere un aspetto sano, contrastando la secchezza.
Ingredients: Aqua, Disodium Cocoamphodiacetate (cleansing), Butylene Glycol (hydration), Coco-Glucoside (cleansing), Glycerin (hydration/skin replenishing), Xanthan Gum (texture-enhancing), Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil (non-fragrant plant oil/emollient), PEG-7 Glyceryl Cocoate (cleansing), Arctium Majus (Burdock) Root Extract (skin-soothing), Allantoin (skin-soothing), Aloe Barbadensis Leaf Juice (hydration/skin-soothing), PEG-120 Methyl Glucose Dioleate (cleansing), Tocopheryl Acetate (vitamin E/antioxidant), Tocopherol (vitamin E/antioxidant), Calendula Officinalis (Marigold) Flower Extract (skin-soothing), Isoamyl Laurate (emollient), Polysorbate 20 (texture-enhancing), Polyglyceryl-10 Laurate (texture-enhancing), Ethylhexylglycerin (preservative), Tetrasodium EDTA (stabilizer), Citric Acid (pH adjuster), Phenoxyethanol (preservative), Potassium Sorbate (preservative), Sodium Benzoate (preservative).
Paula’s Choice dispone di linee per tutti i tipi di pelle e i loro bisogni. La linea Calm Redness Relief è stata specificamente ideata per coloro che soffrono di rossori persistenti o pelle extra sensibile.
Formato standard
Formato viaggio
Flacone: Plastica (HDPE 2 + LDPE 4). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Un detergente morbido e avvolgente che rimuove il make-up e le impurità, preservando la barriera cutanea. La sua formula lenitiva dona un finish morbido e riduce i rossori.
Questo tonico lenitivo e lattiginoso idrata con effetto istantaneo e calma i rossori, rafforzando la barriera cutanea e supportando il microbioma, aiutando così a prevenire sensibilità future.
Un esfoliante leave-on non abrasivo che leviga delicatamente gli accumuli di cellule morte e libera i pori, proteggendo la delicata barriera cutanea.
Questo siero ricco di antiossidanti lenisce immediatamente la pelle sensibile e attenua visibilmente i rossori, grazie a un efficace mix di ingredienti idratanti e anti-age.
Una crema giorno delicata e leggera, che dona un'idratazione equilibrata alla pelle sensibile e grassa.
Una crema idratante leggera per pelli sensibili, grasse e miste. Attenua visibilmente i rossori e leviga la pelle, contrastando le rughe e gli altri segni dell'invecchiamento.
Inflammopharmacology, October 2011, issue 5, pages 245-54 Journal of Cosmetic Dermatology, December 2008, issue 4, pages 281-9 International Journal of Toxicology, September-October 2013, supplement 5, pages 22S-48S Skin Research and Technology, February 2001, issue 1, pages 49–55 International Journal of Cosmetic Science, February 2000, issue 1, pages 21-52