Spedizione gratuita per gli ordini superiori a € 40
C5 Super Boost Eye Cream Travel Size
C5 Super Boost Eye Cream Travel Size
https://www.paulaschoice.it/it/c5-super-boost-eye-cream-travel-size/1017.html

C5 Super Boost Crema Contorno Occhi - Formato viaggio

€ 20,00
  • Contrasta le discromie, il colorito spento e la perdita di tonicità con questa crema contorno occhi con vitamina C concentrata.

  • È adatto alla mia pelle? Fai il test
  • Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle
  • Tipo di pelle: + Tutti i tipi di pelle
  • Bisogno della pelle: Anti-age, Macchie scure, Colorito spento
  • Ingredienti: Vitamina C, Peptidi, Zerumbone Mostra tutto
  • Routine: Trattamento
Tipo di pelle:
+ Tutti i tipi di pelle
- +
Rimuovi dalla lista dei desideri Aggiungi alla lista dei desideri
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
Non sei soddisfatto? Ottieni un rimborso completo
entro 60 giorni, anche se hai utilizzato il prodotto.

Come funziona?

  • Illumina la pelle

  • Riduce visibilmente i danni causati dal sole e le linee sottili

  • Contrasta le cause principali di occhiaie e occhi gonfi

Contrasta le occhiaie, gli occhi gonfi e le linee sottili con questa crema contorno occhi multi-attiva.

Questa crema contorno occhi, leggera ma nutriente, contiene un potente mix di ingredienti che aiutano a contrastare molteplici problematiche del contorno occhi. La vitamina C stabilizzata al 5% contrasta il colorito spento e i danni dei radicali liberi, mentre lo zerumbone, una forma concentrata di estratto di zenzero, riduce le discromie e il gonfiore sotto gli occhi. Un mix di peptidi e acido ialuronico leviga, idrata e rassoda visibilmente la pelle, per uno sguardo più giovane.

CLINICAMENTE TESTATO PER RIDURRE LE OCCHIAIE IN 4 SETTIMANE

+96% afferma che l’area del contorno occhi appare più levigata e meno gonfia*
+92% afferma che l’area del contorno occhi appare più luminosa*

*Basato su un’autovalutazione condotta da uno studio clinico indipendente con 25 soggetti dopo 4 settimane

Eye Cream
Eye Cream
WE KNOW SKIN.

Scopri se questa formula è adatta a te.

Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.

Qual è il tuo tipo di pelle?

WE KNOW SKIN.

Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti chiave?

Vitamina C

Vitamina C
Una delle vitamine più studiate per la pelle, che ha dimostrato di migliorare l'aspetto di molteplici segni dell'età, di uniformare l'incarnato della pelle illuminandola e di avere effetti rigeneranti.

Peptidi

Peptidi
Porzioni di aminoacidi, alcuni hanno un significativo effetto lenitivo sulla pelle, altri possono migliorare l'aspetto delle rughe, la perdita di tonicità e aiutare a rendere meno visibili le rughe d'espressione.

Zerumbone

Zerumbone

Una forma concentrata di estratto di zenzero che contrasta in modo specifico le discromie e il gonfiore del contorno occhi.

Lista degli ingredienti completa:

Ingredienti:
Aqua (Solvent), Dicrapylyl Carbonate (Emollient), Glycerin (Humectant), Triheptanoin (Emollient), 3-O-Ethyl Ascorbic Acid (Antioxidant), Ascorbyl Glycoside (Antioxidant), Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer (Texture enhancer), Arachidyl Alcohol (Emollient), C13-16 Isoalkane (Solvent), Cetearyl Alcohol (Emollient), Butylene Glycol (Humectant), Ascorbyl Palmitate (Antioxidant), Tocopheryl Acetate (Antioxidant), Bacillus Ferment (Humectant), Oryza Sativa (Rice) Bran Extract (Humectant), Cetearyl Olivate (Emulsifier), Sorbitan Olivate (Emulsifier), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Extract (Antioxidant), 1,2-Hexanediol (Preservative), Sh-Polypeptide-121 (Peptides), Behenyl Alcohol (pH adjuster), Propanediol (Solvent), Hydrogenated Lecithin (Emulsifier), Sodium Citrate (pH adjuster), Tocopherol (Antioxidant), Cetyl Alcohol (Emollient), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter (Emolient), Aracidyl Glucoside (Cleansing agent), Caprylyl Glycol (Preservative), Sodium Metabisulfite (Preservative), Ethylhexylglycerin (Preservative), Hexylene Glycol (Solvent), Sodium Phytate (Chelating Agent), Sorbitan Isostearate (Emulsifier), Hydrolyzed Hyaluronic Acid (Humectant), Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract (Plant extract, antioxidant), Citric Acid (pH adjuster), Sodium Sulfite (Antioxidant), Zerumbone (Antioxidant), Acetyl Hexapeptide-76 Amide (Peptides), Phenoxyethanol (Preservative), Sodium Hydroxide (pH adjuster).

Come usare questo prodotto

Step 4 Trattamenti C5 Super Boost Crema Contorno Occhi - Formato viaggio

Come usare un trattamento

Una o due volte al giorno, applicare sul contorno occhi, evitando la linea delle ciglia e picchiettando delicatamente. Di giorno, applicare sempre una protezione solare con SPF 30 o superiore.

Ecco una guida step-by-step per la tua skincare routine mattutina e serale.
Step 1 Detergenti viso
Inumidisci il viso e applica una piccola quantità di detergente con movimenti delicati e circolari. Risciacqua bene. Per rimuovere il trucco più pesante, ripeti l’uso o utilizza il detergente con un panno pulito e inumidito.
Step 2 Tonici
Con le dita o un dischetto di cotone, applica delicatamente sul viso e sul collo. Non risciacquare.
Step 3 Esfolianti
Applica delicatamente con i polpastrelli o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evita la linea delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Inizia progressivamente: applica a giorni alterni e osserva la risposta della pelle. In seguito, applica fino a due volte al giorno.
Step 4 Trattamenti
Dosa una quantità di prodotto grande come una perla sulla mano e applica una o due volte al giorno su viso, contorno occhi e collo.
Step 5 Creme idratanti
Utilizza una crema giorno come ultimo step della skincare routine al mattino e applicala generosamente almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Come sempre, è preferibile ripetere l’applicazione ogni due ore quando la pelle è esposta alla luce solare diretta.
C5 Super Boost Crema Contorno Occhi - Formato viaggio

Reviews

FAQ

Most asked

Quali tipi di vitamina C contiene C5 Super Boost Crema Contorno Occhi?

C5 Super Boost Crema Contorno Occhi contiene 3 forme di vitamina C a diverse concentrazioni: ascorbile glucoside al 2%, acido 3-O etil ascorbico al 2% e palmitato di ascorbile all'1%. La forma 3-O è sia idrosolubile che liposolubile, mentre ascorbile glucoside e palmitato di ascorbile sono idrosolubili. All’interno della pelle sarà quindi presente la vitamina C a più livelli per illuminare il colorito spento, rassodare visibilmente la pelle e contrastare i danni dei radicali liberi che portano all’invecchiamento.

Che differenza c’è tra C5 Super Boost Crema Contorno Occhi e le altre creme contorno occhi di Paula’s Choice?

C5 Super Boost Crema Contorno Occhi è la nostra unica formula per il contorno occhi che include un mix di vitamina C dall’azione rassodante, peptidi bioattivi e ingredienti di origine vegetale che migliorano istantaneamente l’aspetto delle occhiaie, il gonfiore e il colorito spento, contrastando anche le cause di questi problemi. Dal punto di vista della texture, la crema C5 è più leggera delle creme contorno occhi Resist Anti-Aging e Omega+, ma è più emolliente della nostra crema contorno occhi CLINICAL, il cui mix di vitamina C, retinolo e ceramidi è perfetto per contrastare le rughe più profonde e la perdita di tonicità avanzata. Nota: Va benissimo abbinare più creme contorno occhi di Paula’s Choice. Per le tue esigenze specifiche, puoi anche applicarne una al mattino e un’altra la sera. Consigliamo di sperimentare un po’ per capire quali prodotti e combinazioni siano più adatti.

Posso applicare C5 Super Boost Crema Contorno Occhi durante il giorno?

Sì, puoi applicare C5 Super Boost Crema Contorno Occhi durante il giorno. Infatti, la vitamina C contenuta in questo prodotto aiuterà a proteggere ulteriormente la pelle dagli stress ambientali quotidiani e dai radicali liberi. Ricorda soltanto di proseguire sempre con una protezione solare con SPF 30 o superiore. Le protezioni solari minerali, come la nostra DEFENSE Crema Giorno SPF 30, sono un’ottima opzione.

C5 Super Boost Crema Contorno Occhi e C5 Super Boost Crema Notte possono essere applicate insieme?

Sì, puoi applicare i due prodotti C5 Super Boost insieme. Infatti, facendolo otterrai risultati migliori senza irritare la tua pelle, perché i tipi di vitamina C contenuti nella C5 Super Booster Crema Notte e nella Crema Contorno Occhi non richiedono un pH basso, contrariamente all’acido ascorbico puro. Otterrai inoltre una migliore protezione dai radicali liberi e una maggiore difesa dai fattori ambientali, oltre a miglioramenti per quanto riguarda discromie, rughe e perdita di tonicità.

Posso usare C5 Super Boost Crema Contorno Occhi insieme ad altri sieri, booster e prodotti skincare che contengono vitamina C?

Sì, puoi usare C5 Super Boost Crema Contorno Occhi insieme ad altri prodotti skincare che contengono vitamina C. Applica i booster, i sieri e i trattamenti partendo da quelli con la texture più leggera e finendo con quelli con la texture più pesante, quindi applica C5 Super Boost Crema Contorno Occhi. Puoi anche preparare un cocktail skincare alla vitamina C mescolando la giusta quantità di ogni prodotto nella tua mano e applicandoli in un solo passaggio. Come per tutti i prodotti skincare, non esiste una regola universalmente valida, quindi ti incoraggiamo a sperimentare un po’ per scoprire cosa funziona meglio per te. Combinando tra loro diversi prodotti che contengono vitamina C otterrai una migliore protezione dai radicali liberi e una maggiore difesa dai fattori ambientali, oltre a miglioramenti per quanto riguarda discromie, rughe e perdita di tonicità. Prova ad applicarli al mattino, terminando sempre la tua routine con un SPF.

Può essere applicata sotto al make-up?

Sì, C5 Super Boost Crema Contorno Occhi può essere applicata sotto al make-up. Questa formula è abbastanza idratante da contrastare la secchezza del contorno occhi, quindi il make-up si applicherà senza problemi. Allo stesso tempo è abbastanza leggera da fare in modo che il make-up non scivoli via.

È adatta alla pelle sensibile?

Sì, C5 Super Boost Crema Contorno Occhi è adatta alla pelle sensibile. Non contiene fragranze, oli essenziali o altri ingredienti che potrebbero irritare la pelle sensibile. Inoltre, le forme di vitamina C che contiene sono altamente stabili e ben tollerate da tutti i tipi di pelle.

Ha un odore percettibile?

C5 Super Boost Crema Contorno Occhi è 100% fragrance-free e non ha un odore percettibile.

La vitamina C può essere applicata sotto gli occhi?

Sì, la vitamina C può (e dovrebbe) essere applicata sotto gli occhi. Questo potente antiossidante è in grado di contrastare diverse problematiche del contorno occhi. Ad esempio, illumina il colorito spento, idrata e attenua visibilmente linee sottili e rughe.

Completa la tua routine

Prodotto non disponibile

C5 Super Boost Eye Cream Travel Size

C5 Super Boost Crema Contorno Occhi - Formato viaggio

Formato viaggio
€ 20,00
Questo prodotto è esaurito al momento. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e saremo lieti di inviarti un'e-mail non appena sarà di nuovo disponibile!

Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.